TIM SMART CASA: Internet ADSL/FIBRA in regalo ai clienti TIM Fisso da oltre 2 anni

Inserito da




.

TIM SMART CASA: Internet ADSL/FIBRA in regalo ai clienti TIM Fisso da oltre 2 anni

A partire dal 30 ottobre 2017, i clienti con linea fissa TIM solo voce, potranno avere Internet gratuito! La promozione prevedete l’attivazione della componente dati ADSL / FIBRA a seconda della copertura disponibile sul numero del cliente.

A chi si rivolge l’offerta

  • Clienti di linea fissa TIM solo voce (nessuna connessione dati già attiva)
  • Clienti di linea fissa TIM voce + dati con connessione a consumo (nessuna connessione dati FLAT già attiva)
  • Clienti di linea fissa TIM solo voce + dati con altro gestore (parte voce con TIM, parte dati con altro gestore)

Cosa include l’offerta

  • Linea telefonica (il numero geografico del cliente non viene cambiato, resta quello di sempre)
  • Internet ADSL 20 Mega oppure FIBRA 30 Mega (viene attivato il profilo migliore in base alla copertura)
  • Chiamate gratuite nazionali sia verso fissi che cellulari (nessuno scatto alla risposta)
  • Cinema TIM con servizio TIMVISION
  • Modem WiFi doppia banda 2.4/5Ghz compatibile con ADSL / FIBRA fino a 1.000 Mega (in caso di upgrade futuro della linea non sarà necessario cambiare Modem)




in alto

Prezzi e costi fissi / opzionali

L’offerta così esposta come sopra indicato, ha un costo di 29 euro iva compresa ogni 4 settimane (prezzo bloccato per sempre) al quale va aggiunto il costo del Modem che può essere acquistato in soluzione unica per 119,52 euro oppure in 48 mini rate da 2,49 euro.

Il Cinema TIM con servizio TIMVISION viene incluso gratuitamente nel canone dell’offerta e non è quindi previsto il pagamento mensile di 4,99 euro. TIMVISION è fruibile su Smartphone, Tablet, Console, PC e SMART TV compatibili. Chi lo desidera può aquistare separatamente il DECODER TIMVISION, il BOX Android TV fornito da TIM, venduto in 48 mini rate di 2,99 euro.

Il DECODER TIMVISION permette di trasformare una normale TV in una SMART TV. Una volta connesso alla TV tramite cavo HDMI (incluso nella confezione) e al modem tramite cavo LAN (incluso nella confezione) o tramite WiFi, permette l’accesso all’app preinstallata TIMVISION. Data la natura del BOX stesso ed avendo quest’ultimo il sistema operativo Android, il cliente può utilizzare questo strumento anche per app alternative a TIMVISION, come Netflix, Mediaset Premium Online, YouTube….ecc….

In caso di attivazione ADSL non è previsto l’intervento di un tecnico, verrà semplicemente spedito a casa del cliente il Modem tramite corriere. Sarà il cliente stesso, seguendo i semplici passaggi descritti nella guida rapida, a dover collegare l’apparecchio alla linea telefonica.
Nel caso di una attivazione in FIBRA invece, è previsto l’intevento gratuito a domicilio da parte di un tecnico.

L’attivazione del sevizio dati ADSL / FIBRA è gratuito per i clienti che hanno o che richiedono la domiciliazione bancaria o postale delle fatture entro 90 giorni. E’ invece previsto un costo una tantum di 49 euro per i clienti non domiciliati.

Non è previsto nessun vincolo contrattuale, trattandosi di clienti già TIM da oltre 2 anni. In caso di cessazione dell’offerta è previsto un costo di disattivazione pari a:

  • 35,18 euro per i profili ADSL
  • 99 euro per i profili FIBRA




in alto

Da sapere

Ai clienti in copertura FIBRA verrà proposta la PROVA 100 Mega per un periodo di 3 mesi, grazie alla quale potranno provare la massima velocità disponibile. Al termine dei 3 mesi, la linea tornerà automaticamente al valore massimo di 30 Mega. I clienti che desiderano tornare alla massima velocità, dovranno rinunciare al prezzo promozionale di 29 euro e passare al prezzo di listino pari a 49,90 euro ogni 4 settimane.

I clienti che provengono dalla tariffa di linea fissa TUTTO VOCE, potranno mantenere l’opzione mobile da 5 euro ogni 4 settimane, qualora l’avessero attivata. Tale opzione prevede 200 minuti,  200 sms e 200 MB per la propria SIM mobile. Questi clienti pagheranno quindi 29 euro per la promozione di linea fissa e 5 euro per quella mobile, per un totale di 34 euro ogni 4 settimane.

in alto

Il nuovo TIM TV BOX Android

Una nuova esperienza d’intrattenimentoBOX TV ANDROID

Nasce il nuovo decoder TIMvision con Android TV™: nuova interfaccia, 4K ready, digitale terrestre integrato, wireless evoluto, app di Google Play e molto altro ancora, tutto a portata di telecomando. Il nuovo set top box TIMvision con digitale terrestre integrato e wireless evoluto ti permette di vivere una nuova esperienza di entertainment digitale su ogni tipo di televisore. Puoi accedere direttamente a giochi, musica, libri, app e molto altro

in alto



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts

Sto caricando…