TIM Next: Cambia il tuo Smartphone quando vuoi!

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Stanco dei contratti che durano 30 mesi? Nasce TIM Next Plus, la nuova offerta TIM per lasciarti libero di interrompere il tuo contratto quando vuoi e cambiare così il tuo Smartphone col modello più recente!

Cosa VUOL DIRE TIM NEXT:

  • Acquistare un telefono a rate con TIM
  • Possibilità di sostituire il telefono prima della fine del vincolo di 30 mesi
  • Assicurazione KASKO contro danni accidentali




Ecco un esempio con uno dei modelli inclusi in TIM NEXT

Apple iPhone 12 64GB

La soluzione più semplice è l’acquisto con pagamento mensile. In particolare l’offerta prevede:

  • Anticipo 49 euro
  • Rata mensile di 36,90 euro (30 MESI). Incluso nel prezzo oltre al telefono anche un’assicurazione KASKO per la protezione da urti e liquidi

A partire dal 6° mese puoi scegliere 3 diverse modalità:

  • Restituire il telefono e ritirarne uno nuovo per continuare il contratto (anticipi ed importo mensile varieranno in base al modello che sceglierai)
  • Proseguire il contratto iniziale e terminare quindi la rateizzazione dopo 30 mesi totali (il telefono a quel punto sarà tuo e non dovrai restituirlo)
  • Terminare il contratto riconsegnando il telefono




29 Marzo 2021

Per conferme sul prezzo scrivete nei commenti

 

Legenda

  • Rata TIM CDC = Rateizzazione diretta tra TIM ed il cliente tramite Carta di Credito
  • Rata TIMFin CDC = Rateizzazione tra TIM ed il cliente tramite TIMFin attraverso Carta di Credito

Modalità NEXT Plus

chiuso

Questi prezzi sono destinati sia a chi inizia una TIM Next, sia a chi ha una NEXT attiva e vuole cambiare telefono, purché nella finestra temporale di sostituzione

La modalità NEXT Plus è la rateizzazione per chi vuole rimanere aggiornato. Infatti con NEXT Plus ogni cliente può sostituire il proprio telefono con un modello nuovo già dopo 6 mesi dall’acquisto per la modalità Rata TIM CDC e dopo il pagamento della 12esima rata per la modalità Rata TIMFin CDC. Di seguito i prezzi per TIM NEXT:

  • Apple iPhone 12 64GB: 49€ di acconto + 36.90€ per 30 mesi – (RT64I – Rata TIM CDC)
  • Apple iPhone 12 64GB: 0€ di acconto + 35.90€ per 30 mesi – (FN05W – Rata TIMFin CDC)
  • Apple iPhone 12 128GB: 0€ di acconto + 36.90€ per 30 mesi – (FN05W – Rata TIMFin CDC)
  • Apple iPhone 12 256GB: 0€ di acconto + 43.90€ per 30 mesi – (FN05W – Rata TIMFin CDC)
  • Apple iPhone 12 Mini 64GB: 89€ di acconto + 31.90€ per 30 mesi – (RT64H – Rata TIM CDC)
  • Apple iPhone 12 Mini 64GB: 0€ di acconto + 32.90€ per 30 mesi – (FN05W – Rata TIMFin CDC)
  • Apple iPhone 12 Mini 128GB: 0€ di acconto + 32.90€ per 30 mesi – (FN05W – Rata TIMFin CDC)
  • Apple iPhone 12 Mini 256GB: 0€ di acconto + 39.90€ per 30 mesi – (FN05W – Rata TIMFin CDC)
  • Apple iPhone 12 Pro 128GB: 149€ di acconto + 41.90€ per 30 mesi – (RT64J – Rata TIM CDC)
  • Apple iPhone 12 Pro 128GB: 0€ di acconto + 46.90€ per 30 mesi – (FN05W – Rata TIMFin CDC)
  • Apple iPhone 12 Pro 256GB: 0€ di acconto + 50.90€ per 30 mesi – (FN05W – Rata TIMFin CDC)
  • Apple iPhone 12 Pro MAX 128GB: 129€ di acconto + 45.90€ per 30 mesi – (RT64B – Rata TIM CDC)
  • Apple iPhone 12 Pro MAX 128GB: 0€ di acconto + 49.90€ per 30 mesi – (FN05W – Rata TIMFin CDC)
  • Apple iPhone 12 Pro MAX 256GB: 0€ di acconto + 50.90€ per 30 mesi – (FN05W – Rata TIMFin CDC)
  • Samsung Galaxy S21 128GB: 89€ di anticipo + 33.90€ per 30 mesi – (RT65O – Rata TIM CDC)
  • Samsung Galaxy S21 128GB: 0€ di anticipo + 29.90€ per 30 mesi – (FN05W – Rata TIMFin CDC)
  • Samsung Galaxy S21 256GB: 0€ di anticipo + 38.90€ per 30 mesi – (RT65L – Rata TIM CDC)
  • Samsung Galaxy S21 256GB: 0€ di anticipo + 31.90€ per 30 mesi – (FN05W – Rata TIMFin CDC)
  • Samsung Galaxy S21 Plus 128GB: 69€ di anticipo + 41.90€ per 30 mesi – (RT64A – Rata TIM CDC)
  • Samsung Galaxy S21 Plus 128GB: 0€ di anticipo + 33.90€ per 30 mesi – (FN05W – Rata TIMFin CDC)
  • Samsung Galaxy S21 Plus 256GB: 69€ di anticipo + 41.90€ per 30 mesi – (RT64A – Rata TIM CDC)
  • Samsung Galaxy S21 Plus 256GB: 0€ di anticipo + 35.90€ per 30 mesi – (FN05W – Rata TIMFin CDC)
  • Samsung Galaxy S21 Ultra 128GB: 129€ di anticipo + 45.90€ per 30 mesi – (RT64B – Rata TIM CDC)
  • Samsung Galaxy S21 Ultra 128GB: 0€ di anticipo + 42.90€ per 30 mesi – (FN05W – Rata TIMFin CDC)
  • Samsung Galaxy S21 Ultra 256GB: 0€ di anticipo + 44.90€ per 30 mesi – (FN05W – Rata TIMFin CDC)
chiuso

Nota: nella cifra mensile è già inclusa l’assicurazione danni.




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Vantaggi di TIM NEXT

  • Finestra temporale di Sostituzione: possibilità di sostituire il telefono quando vuoi, a partire dal 6° a 30° mese per la modalità Rata TIM CDC e dopo il pagamento della 12esima rata per la modalità Rata TIMFin CDC
  • Per la modalità Rata TIMFin CDC, in caso di sostituzione o restituzione del prodotto, è prevista l’estinzione anticipata del finanziamento, senza costi per il cliente.
  • Assicurazione KASKO inclusa contro danni e infiltrazioni di liquidi. L’assicurazione prevede il massimo di 1 utilizzo ogni 12 mesi ed una franchigia di 138 euro.
  • Possibilità di ampliare la KASKO con 3 euro al mese per avere anche la copertura da furto. L’assicurazione prevede il massimo di 1 utilizzo ogni 12 mesi ed una franchigia di 249 euro. (Assicurazione furto non prevista per la modalità Rata TIMFin CDC)

Cosa puoi fare quando entri nella finestra temporale di sostituzione?

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Modalità di adesione e requisiti – CARTA DI CREDITO

  • Per l’attivazione di una nuova NEXT dal 29 Aprile 2019 è previsto un costo di 9,99€
  • Avere o attivare una SIM Tim (Vecchia SIM attiva, Nuova SIM, Passaggio da altro gestore)
  • Avere o attivare una opzione che includa almeno 1 GIGA di internet al mese (l’opzione deve essere pagata tutti i mesi assieme alla rata del telefono. Se non carico la SIM, il contratto telefono decade e si paga la penale)
  • Essere titolare di una Carta di Credito classica a saldo (No Revolving, No prepagate, No Postepay, No Superflash, No Genius card, No Paypal). Se la carta non ha le cifre in rilievo ed il nome del titolare stampato sopra non va bene. Utilizzando una Carta di Credito, il telefono verrà consegnato immediatamente. ( dal 28 Novembre 2017 è possibile usare anche una carta di credito intestata ad un’altra persona )
  • Limiti attualmente in vigore:
    • 1 rateizzazione per linea con opzione dati attiva
    • 3 rateizzazioni per carta di credito
    • 3 rateizzazioni per ogni intestatario di SIM con anzianità in TIM maggiore di 8 mesi
    • 2 rateizzazioni per ogni intestatario di SIM nato in Italia con anzianità in TIM minore di 8 mesi
    • 1 rateizzazione per ogni intestatario di SIM nato all’estero con anzianità in TIM minore di 8 mesi
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Modalità di adesione e requisiti – Carta di Credito – TIMFin

  • E’ prevista l’attivazione automatica dell’offerta Promo Smartphone che al costo di 9,99€ eroga 20 giga di traffico internet validi per 30 giorni, di cui 5 giga fruibili anche nei Paesi UE (al termine dei 30 giorni l’opzione si disattiva in automatico e non sono previsti rinnovi a pagamento). Non più richiesto dal 22 febbraio 2021
  • Le offerte TIMFin possono essere attivate solo da persone fisiche, in quanto i finanziamenti vengono erogati solo su persone fisiche. Sono esclusi quindi i titolari di partita IVA
  • Avere o attivare una SIM Tim (Vecchia SIM attiva, Nuova SIM, Passaggio da altro gestore)
  • Avere o attivare una opzione che includa almeno 1 GIGA di internet al mese (l’opzione deve essere pagata tutti i mesi assieme alla rata del telefono. Se non carico la SIM, il contratto telefono decade e si paga la penale)
  • Essere titolare di una Carta di Credito classica a saldo (No Revolving, No prepagate, No Postepay, No Superflash, No Genius card, No Paypal). Se la carta non ha le cifre in rilievo ed il nome del titolare stampato sopra non va bene. Al momento non sono accettati i circuiti Diners e American Express.
  • Il Cliente che sottoscrive un’offerta per l’acquisto di un prodotto finanziato (offerta TIMFin) paga:
    • una somma (entry ticket), se previsto dall’offerta, legata all’acquisto del prodotto, da corrispondere in via anticipata direttamente al punto vendita al momento della sottoscrizione;
    • 30 rate con cadenza fissa mensile per l’intera durata del rapporto con pagamento tramite carta di credito diretto alla finanziaria. Il Cliente potrà scegliere la scadenza nel mese a lui più comoda per i pagamenti mensili tra due opzioni: il 1° giorno oppure il 15° giorno del mese. La prima rata sarà addebitata al cliente, in coerenza con la scelta espressa, con un minimo di 20 giorni e non oltre 50 giorni dalla data di attivazione dell’offerta. Ad es il Cliente che compra lo smartphone a rate il 9 novembre e seleziona come scadenza delle rate il 1° del mese, avrà il primo addebito il 1° dicembre. Le successive scadenze saranno fisse per il restante numero di rate.
    • una maxi rata finale (cosiddetto “final ticket”) al termine della durata del finanziamento, ove prevista dall’offerta.
  • Se il cliente mantiene un’offerta propedeutica dati, una linea attiva ed è regolare nei pagamenti, si applicano le seguenti condizioni di favore offerte da TIM:
    • TIM riconosce al cliente il tasso zero
    • TIM sconta al cliente la maxi-rata (sconto 100%)
    • Restano a carico di TIM le spese di incasso pari a 0,50€/mese e imposta sostitutiva o imposta di bollo
  • E’ previsto il numero massimo 5 offerte TIMFin sottoscrivibile dal Pagatore sulla stessa linea mobile o su linee diverse. Sulla stessa linea con le seguenti limitazioni:
    • Non è possibile associare alla linea 2 volte la stessa Rata TIMFin
    • Non è possibile attivare 2 volte lo stesso prodotto sia in Rata TIM CDC che Rata TIMFin CDC/IBAN
    • Non è possibile attivare ulteriori offerte rateizzate se sulla linea è già presente un’offerta rateizzata di tipo NEXT
  • Identificazione del cliente Italiano e UE (documenti necessari):
    • DOCUMENTO DI IDENTITA’ rilasciato dallo Stato italiano (Carta d’identità, Patente di Guida, Passaporto)
    • TESSERA SANITARIA rilasciata dalle competenti autorità italiane
  • Identificazione del cliente extra UE (documenti necessari):
    • DOCUMENTO DI IDENTITA’ rilasciato dallo Stato italiano (Carta d’identità, Patente di Guida, Passaporto)
    • PERMESSO o CARTA DI SOGGIORNO che attesti la regolarità del soggiorno (mediante la documentazione relativa al permesso di permanenza) con scadenza posteriore alla data di estensione del finanziamento
    • TESSERA SANITARIA rilasciata dalle competenti autorità italiane
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Allora cosa aspetti?? Vieni nei nostri negozi ed approfitta di queste Promozioni!

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Commenti 235

    1. Mi hai chiesto se avevamo disponibili gli iPhone, ho pensato fossi della zona (anche perché se ti avessi detto che li abbiamo e poi tu fossi di un’altra parte d’Italia, non penso ti sarebbe servito saperlo)

  1. Buongiorno una info possessore di samsung s10 plus con Tim Next perchè se voglio cambiare telefono attualmente mi da solo modelli apple e non androidi (samsung s20 ect) ? grazie

      1. Ciao Alessandro mi riferisco al fatto che come hai scritto nell’articolo “Prezzi riservati ai clienti in sostituzione telefono con NEXT attiva” li come listino sono solo iphone .Poi se vado nel sito tim Next anche li in sostituzione mi fa vedere solo iphone 12. Premetto che io ho Next Plus

        1. Ah, ho capito. Ho aggiunto un banner con questa dicitura, così forse è più chiaro: “Questi prezzi sono destinati sia a chi inizia una TIM Next, sia a chi ha una NEXT attiva e vuole cambiare telefono, purché nella finestra temporale di sostituzione

          In poche parole, puoi fare tranquillamente una sostituzione telefono con un S20/21 se vuoi

  2. Ho provato a pagare con carta di credito ma a metà operazione all’operatore viene fuori un problema per il quale non può proseguire. Il problema è relativo al mio numero o alla mia carta? Perché chiamando il 119 avviano una pratica con i loro tempi. Ma nel frattempo ha senso riprovare con un’altra carta oppure con la solita carta ma a nome di qualcun altro? Siccome è 3 giorni che sono dietro a questa cosa, nessuno sa darmi risposte e dal centro assistenza aprono pratiche su pratiche per le quali nessuno mi ha più contattato. Il fatto è che per me sarebbe urgente prendere un cellulare nuovo, ma la cosa è più complessa del previsto.

    1. Ciao Stefano, mi è impossibile capire quale sia il problema, non avendo inserito io l’ordine. Su questo non posso aiutarti mi dispiace. Potrebbe avere senso provare con altra carta di credito, se non hai la possibilità di attendere che i ticket del negozio vengano gestiti

  3. Se volessi acquistare un cellulare con Tim next ma a nome di un mio parente ( che ha tutti i requisiti per avviare l’abbonamento) posso farlo avendo i suoi documenti e carta senza che lui sia presente ma con una delega?

  4. Sono andato in un centro Tim a chiedere informazioni riguardanti l’offerta e mi hanno detto che ci sono 35 euro di attivazione in negozio oltre che l’acconto ( voglio prendere s21 ultra). Questo costo di attivazione da cosa deriva? Non mi pare di averlo letto da nessuna parte.

    1. Ciao Stefano, quando prendi un telefono con TIM NEXT, i costi sono:

      • Anticipo (se previsto)
      • 9.99€ di attivazione, sia in modalità TIM che SCB

      Non ci sono altri costi per il telefono

      1. grazie della risposta, ma se mi chiedono appunto questi 35 euro di attivazione in negozio, cosa devo dirgli? io non ho trovato da nessuna parte questo costo, ma loro potrebbero rispondere che sono dei costi interni. mi faccia sapere.

  5. Ma con l’s1 si ha diritto alla promozione samsung che regala gratis (successivamente) le galaxy buds se si acquista prima del 28 gennaio?
    Dal regolamento samsung non è chiaro se con la tim next ci si rientra, perché alla fine non andiamo ad effettuare l’acquisto vero e proprio tramite tim next

    1. Ciao Cristian, certo la promo è valida per ogni acquisto. La TIM NEXT è un acquisto rateale, e dovrai caricare la bolla del negozio o il contratto, che saranno la tua “prova di acquisto”

  6. Ho ripristinato ai valori di fabbrica anche se personalizzato poco e sembra andare tutto bene. Per l’archivio penso sia da attendere aggiornamento. Grazie sei sempre disponibile ciao

  7. Ciao ho ritirato il 22-1-21 cioè due giorni fa’ e purtroppo non funziona l’archivio non si aprono alcune app. e altre app scaricate non compaiono neanche nelle pagine app. È evidente che ha grossi problemi, posso chiedere la sostituzione? Così è inutilizzabile.

    1. Ciao Alessandro, dovrai verificare in negozio direttamente. Gli IMEI dei terminali NEXT devono essere tracciati in modo particolare per poter consentire al cliente la sostituzione, quindi il rivenditore dovrà capire il da farsi. Quelli che mi hai scritto sembrano problemi software, hai già provato a resettare il telefono ai valori di fabbrica?

  8. Ho da 6 mesi un iPhone 11 pro max 256 giga con tim next. Volendo cambiarlo con un iPhone 12 pro max da 256 giga ho constatato uno “squilibrio “ nelle tariffe. Per accedere alla tim next ad agosto ho pagato un anticipo di € 300 e poi una rata mensile di € 45,90. Se voglio passare al modello nuovo suddetto devo proseguire per altri 30 mesi con una rata di € 52,90. Chi invece accede come nuovo cliente paga per lo stesso modello una rata di € 53,90 per 30 mesi SENZA ACCONTO!!! Praticamente io risparmio SOLO un euro al mese avendo però sborsato 300 euro in anticipo. Non mi sembra molto corretto. Non credo che continuerò anche se restituendo il cellulare avrò buttato 600 euro per un utilizzo di 6 mesi… Tim dovrebbe rivedere le tariffe e non penalizzare i clienti storici…

    Grazie

    1. Ciao Marko, condivido quello che dici. Questa disparità si è verificata in questo periodo, in cui TIM sta abbandonando la vendita diretta e si sta spostando sulla nuova finanziaria TIM FIN, creata assieme a Santander. Con le vendite dirette, il rischio dei mancati pagamenti era a carico di TIM, e su terminali di altro valore veniva sempre applicato un costo iniziale importante. Adesso che gli iPhone di alto valore passano dalla finanziaria, applicare un anticipo importante non è più necessario e si verificano casi come il tuo purtroppo

      1. Grazie Alessandro per la tua risposta esaustiva. Volevo però da te la conferma di poter restituire il dispositivo ora che sono passati 6 mesi da agosto 2020, data in cui ho iniziato con la next. Questo perché un paio di negozianti TIM che ho consultato hanno il dubbio che lo possa restituire non prima di 12 mesi… vorrei restituirlo perché fatti due conti, avendo partita iva, mi conviene maggiormente aprire un contratto business e prendere il telefono in quel contesto…
        Ringraziandoti per l’attenzione attendo una tua risposta.

        Marco

        1. Ciao Marko, non mi sono chiari questi dubbi dei negozianti. Se hai una Next Plus su carta di credito (senza finanziaria Santander) allora hai la possibilità di restituire o cambiare il telefono dopo 6 mesi. In ogni caso ci vogliono 10 secondi per verificarlo, una volta inserito il tuo numero nella ns App, cliccando su Restituzione TIM Next, si vede subito se sei nella finestra temporale giusta. Bastano veramente 3 click. Mi stanno arrivando sempre più commenti di negozi che dicono mele per pere. Sono un po’ perplesso

  9. Ciao…
    ma da quando saranno disponibili per la tim next gli s21… ho letto dal 19 gennaio… ma io intendo proprio dell’arrivo dei terminali destinati alla TIM NEXT…
    ho fatto richiesta da s20 ultra ad S21 ultra… ma per quel che vedo… prima arriveranno quelli per la vendita e solo dopo quelli destinati alla tim next…
    ne sapete qualcosa?

    1. Ciao Simone, noi con TIM NEXT abbiamo iniziato a venderli da ieri. Non esistono telefoni destinati alla vendita o alle NEXT. I telefoni sono telefoni, il cliente può comprarli cash senza contratto, o a rate (Rate Classiche, NEXT ecc.)

    1. Ciao Riccardo, il telefono è tuo fin da subito, ed il vincolo è 30 mesi. Se paghi regolarmente le rate, puoi farci ciò che vuoi col tuo telefono, anche venderlo il giorno dopo l’inizio del contratto. I telefoni vengono bloccati solo ai clienti che interrompono i pagamenti delle rate

  10. Salve, ma può essere che nei negozi tim mi dicano che si possa fare solo tramite finanziaria e non con addebito diretto su carta di credito? Come funziona la cosa? Grazie

      1. Grazie della risposta, ma nel centro tim mi dicono che l’offerta è attivabile solo con finanziaria e non con addebito diretto su carta di credito. Cioè la finanziaria deve essere fatta per forza. È vero? Grazie

          1. Ancora grazie. Al centro Tim mi dicono che con nessun telefono è attivabile l’offerta con addebito diretto su carta di credito ma solo passando per la finanziaria. C’è qualcosa che posso dire o fargli presente per poter far attivare l’offerta con addebito diretto su carta di credito? Grazie

          2. Ah non saprei cosa consigliarti. Non mi è chiaro per quale motivo si rifiutino. Possibile che non conoscano il listino TIM? Mi sembra poco probabile

  11. Ciao Alessandro
    Scusa se ti disturbo ancora, recentemente avevi scritto che il listino tim next era stato prorogato sino al 17/01 ad oggi è cambiato qualcosa o ci sono novità a parte i nuovi samaung

  12. Ciao Alessandro
    oggi sono andato in un centro tim retail chiedendo informazioni per il cambio telefono con un iphone 12 mini ,la commessa con cui ho parlato mi ha detto che l iphone 12 mini 64gb non è più disponibile con la tim next plus ma solo con quella dopo l anno come è possibile?

  13. Salve io ho un aiphone 11 pro max da 64 G preso con Tim next e volevo cambiarlo col 12 pro max da 256 G e sono andato in un centro Tim e mi anno detto che il 256 G non c’è in TIM next come mai

    1. Ciao Raffaele, non saprei dirti, il listino TIM NEXT è lo stesso per tutta Italia:

      • Apple iPhone 12 Pro MAX 256GB: 0€ di acconto + 52.90€ per 30 mesi – (FN059 – Rata SCB CDC)
      1. Ottimo, non mi aspettavo così presto, addirittura prima del 28 gennaio. Ho chiamato qualche centro tim per prenotarlo per essere sicuro di trovarlo il 19, però alcuni ancora non hanno informazioni.

  14. Ale

    Salve. Io ho un iPhone 11 Pro Max 256gb con tim next plus. Vorrei sostituirlo con un 12 Pro da 128 o 256, ma non ho la possibilità di attivare rate con una finanziaria. Come posso fare ad attivare la next+ con la rata tim cdc classica?

    1. Ciao, se ti va bene l’iPhone 12 Pro 128GB, è ancora a listino senza finanziaria: RT64J – Rata TIM CDC. Le rate con finanziaria sono le SCB. Queste sono entrambe senza finanziaria

      • Apple iPhone 12 Pro 128GB: 149€ di acconto + 41.90€ per 30 mesi – (RT64J – Rata TIM CDC)
      • Apple iPhone 12 Pro MAX 128GB: 129€ di acconto + 45.90€ per 30 mesi – (RT64B – Rata TIM CDC)
          1. Ale

            Ti ringrazio. Un’ultima domanda, scusami se rompo. Il 12 Pro 128 senza finaniaria (RT64J-TIM CDC) è con sostituzione a 6 o a 12 mesi? Chiedo perché (almeno qui da me) gli iPhone 12 Pro sono introvabili e Tim dichiara sempre che non sono arrivati (pare che ne siano arrivati giusto un paio da che sono usciti), quindi avere una rata a 12 mesi non avrebbe senso quasi a Febbraio ormai.

          2. Ciao Ale, con le Rate TIM CDC “ogni cliente può sostituire il proprio telefono con un modello nuovo già dopo 6 mesi”, invece con le Rate SCB CDC “dopo il pagamento della 12esima rata”

  15. Ho un Galaxy s20+ con next plus pagamento TIM CDC. Per sostituire con iPhone 12 pro max 256gb che ho visto solo proposto con SANTADER e avendo passato il decimo mese dunque sono nel periodo di cambio cosa devo fare di diverso per la sostituzione? Cioè si devono fare pratiche diverse rispetto a prima? Grazie

  16. Ho visto sulla pagina web di Tim next che pubblicizzano solo la reateizzazione con santander. È corretto?
    Ma prima o poi l’iPhone 12 pro max arriverà con l’offerta Tim next o non c’è speranza?

    1. Ciao Riccardo, al momento, è ancora disponibile la rateizzazione diretta, sono quelle indicate come “Rata TIM CDC”. Gli iPhone 12 Pro MAX sono già presenti in TIM NEXT, nei tagli 128 e 256

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