TIM Next: Cambia il tuo Smartphone quando vuoi!

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Stanco dei contratti che durano 30 mesi? Nasce TIM Next Plus, la nuova offerta TIM per lasciarti libero di interrompere il tuo contratto quando vuoi e cambiare così il tuo Smartphone col modello più recente!

Cosa VUOL DIRE TIM NEXT:

  • Acquistare un telefono a rate con TIM
  • Possibilità di sostituire il telefono prima della fine del vincolo di 30 mesi
  • Assicurazione KASKO contro danni accidentali




Ecco un esempio con uno dei modelli inclusi in TIM NEXT

Apple iPhone 12 64GB

La soluzione più semplice è l’acquisto con pagamento mensile. In particolare l’offerta prevede:

  • Anticipo 49 euro
  • Rata mensile di 36,90 euro (30 MESI). Incluso nel prezzo oltre al telefono anche un’assicurazione KASKO per la protezione da urti e liquidi

A partire dal 6° mese puoi scegliere 3 diverse modalità:

  • Restituire il telefono e ritirarne uno nuovo per continuare il contratto (anticipi ed importo mensile varieranno in base al modello che sceglierai)
  • Proseguire il contratto iniziale e terminare quindi la rateizzazione dopo 30 mesi totali (il telefono a quel punto sarà tuo e non dovrai restituirlo)
  • Terminare il contratto riconsegnando il telefono




29 Marzo 2021

Per conferme sul prezzo scrivete nei commenti

 

Legenda

  • Rata TIM CDC = Rateizzazione diretta tra TIM ed il cliente tramite Carta di Credito
  • Rata TIMFin CDC = Rateizzazione tra TIM ed il cliente tramite TIMFin attraverso Carta di Credito

Modalità NEXT Plus

chiuso

Questi prezzi sono destinati sia a chi inizia una TIM Next, sia a chi ha una NEXT attiva e vuole cambiare telefono, purché nella finestra temporale di sostituzione

La modalità NEXT Plus è la rateizzazione per chi vuole rimanere aggiornato. Infatti con NEXT Plus ogni cliente può sostituire il proprio telefono con un modello nuovo già dopo 6 mesi dall’acquisto per la modalità Rata TIM CDC e dopo il pagamento della 12esima rata per la modalità Rata TIMFin CDC. Di seguito i prezzi per TIM NEXT:

  • Apple iPhone 12 64GB: 49€ di acconto + 36.90€ per 30 mesi – (RT64I – Rata TIM CDC)
  • Apple iPhone 12 64GB: 0€ di acconto + 35.90€ per 30 mesi – (FN05W – Rata TIMFin CDC)
  • Apple iPhone 12 128GB: 0€ di acconto + 36.90€ per 30 mesi – (FN05W – Rata TIMFin CDC)
  • Apple iPhone 12 256GB: 0€ di acconto + 43.90€ per 30 mesi – (FN05W – Rata TIMFin CDC)
  • Apple iPhone 12 Mini 64GB: 89€ di acconto + 31.90€ per 30 mesi – (RT64H – Rata TIM CDC)
  • Apple iPhone 12 Mini 64GB: 0€ di acconto + 32.90€ per 30 mesi – (FN05W – Rata TIMFin CDC)
  • Apple iPhone 12 Mini 128GB: 0€ di acconto + 32.90€ per 30 mesi – (FN05W – Rata TIMFin CDC)
  • Apple iPhone 12 Mini 256GB: 0€ di acconto + 39.90€ per 30 mesi – (FN05W – Rata TIMFin CDC)
  • Apple iPhone 12 Pro 128GB: 149€ di acconto + 41.90€ per 30 mesi – (RT64J – Rata TIM CDC)
  • Apple iPhone 12 Pro 128GB: 0€ di acconto + 46.90€ per 30 mesi – (FN05W – Rata TIMFin CDC)
  • Apple iPhone 12 Pro 256GB: 0€ di acconto + 50.90€ per 30 mesi – (FN05W – Rata TIMFin CDC)
  • Apple iPhone 12 Pro MAX 128GB: 129€ di acconto + 45.90€ per 30 mesi – (RT64B – Rata TIM CDC)
  • Apple iPhone 12 Pro MAX 128GB: 0€ di acconto + 49.90€ per 30 mesi – (FN05W – Rata TIMFin CDC)
  • Apple iPhone 12 Pro MAX 256GB: 0€ di acconto + 50.90€ per 30 mesi – (FN05W – Rata TIMFin CDC)
  • Samsung Galaxy S21 128GB: 89€ di anticipo + 33.90€ per 30 mesi – (RT65O – Rata TIM CDC)
  • Samsung Galaxy S21 128GB: 0€ di anticipo + 29.90€ per 30 mesi – (FN05W – Rata TIMFin CDC)
  • Samsung Galaxy S21 256GB: 0€ di anticipo + 38.90€ per 30 mesi – (RT65L – Rata TIM CDC)
  • Samsung Galaxy S21 256GB: 0€ di anticipo + 31.90€ per 30 mesi – (FN05W – Rata TIMFin CDC)
  • Samsung Galaxy S21 Plus 128GB: 69€ di anticipo + 41.90€ per 30 mesi – (RT64A – Rata TIM CDC)
  • Samsung Galaxy S21 Plus 128GB: 0€ di anticipo + 33.90€ per 30 mesi – (FN05W – Rata TIMFin CDC)
  • Samsung Galaxy S21 Plus 256GB: 69€ di anticipo + 41.90€ per 30 mesi – (RT64A – Rata TIM CDC)
  • Samsung Galaxy S21 Plus 256GB: 0€ di anticipo + 35.90€ per 30 mesi – (FN05W – Rata TIMFin CDC)
  • Samsung Galaxy S21 Ultra 128GB: 129€ di anticipo + 45.90€ per 30 mesi – (RT64B – Rata TIM CDC)
  • Samsung Galaxy S21 Ultra 128GB: 0€ di anticipo + 42.90€ per 30 mesi – (FN05W – Rata TIMFin CDC)
  • Samsung Galaxy S21 Ultra 256GB: 0€ di anticipo + 44.90€ per 30 mesi – (FN05W – Rata TIMFin CDC)
chiuso

Nota: nella cifra mensile è già inclusa l’assicurazione danni.




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Vantaggi di TIM NEXT

  • Finestra temporale di Sostituzione: possibilità di sostituire il telefono quando vuoi, a partire dal 6° a 30° mese per la modalità Rata TIM CDC e dopo il pagamento della 12esima rata per la modalità Rata TIMFin CDC
  • Per la modalità Rata TIMFin CDC, in caso di sostituzione o restituzione del prodotto, è prevista l’estinzione anticipata del finanziamento, senza costi per il cliente.
  • Assicurazione KASKO inclusa contro danni e infiltrazioni di liquidi. L’assicurazione prevede il massimo di 1 utilizzo ogni 12 mesi ed una franchigia di 138 euro.
  • Possibilità di ampliare la KASKO con 3 euro al mese per avere anche la copertura da furto. L’assicurazione prevede il massimo di 1 utilizzo ogni 12 mesi ed una franchigia di 249 euro. (Assicurazione furto non prevista per la modalità Rata TIMFin CDC)

Cosa puoi fare quando entri nella finestra temporale di sostituzione?

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Modalità di adesione e requisiti – CARTA DI CREDITO

  • Per l’attivazione di una nuova NEXT dal 29 Aprile 2019 è previsto un costo di 9,99€
  • Avere o attivare una SIM Tim (Vecchia SIM attiva, Nuova SIM, Passaggio da altro gestore)
  • Avere o attivare una opzione che includa almeno 1 GIGA di internet al mese (l’opzione deve essere pagata tutti i mesi assieme alla rata del telefono. Se non carico la SIM, il contratto telefono decade e si paga la penale)
  • Essere titolare di una Carta di Credito classica a saldo (No Revolving, No prepagate, No Postepay, No Superflash, No Genius card, No Paypal). Se la carta non ha le cifre in rilievo ed il nome del titolare stampato sopra non va bene. Utilizzando una Carta di Credito, il telefono verrà consegnato immediatamente. ( dal 28 Novembre 2017 è possibile usare anche una carta di credito intestata ad un’altra persona )
  • Limiti attualmente in vigore:
    • 1 rateizzazione per linea con opzione dati attiva
    • 3 rateizzazioni per carta di credito
    • 3 rateizzazioni per ogni intestatario di SIM con anzianità in TIM maggiore di 8 mesi
    • 2 rateizzazioni per ogni intestatario di SIM nato in Italia con anzianità in TIM minore di 8 mesi
    • 1 rateizzazione per ogni intestatario di SIM nato all’estero con anzianità in TIM minore di 8 mesi
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Modalità di adesione e requisiti – Carta di Credito – TIMFin

  • E’ prevista l’attivazione automatica dell’offerta Promo Smartphone che al costo di 9,99€ eroga 20 giga di traffico internet validi per 30 giorni, di cui 5 giga fruibili anche nei Paesi UE (al termine dei 30 giorni l’opzione si disattiva in automatico e non sono previsti rinnovi a pagamento). Non più richiesto dal 22 febbraio 2021
  • Le offerte TIMFin possono essere attivate solo da persone fisiche, in quanto i finanziamenti vengono erogati solo su persone fisiche. Sono esclusi quindi i titolari di partita IVA
  • Avere o attivare una SIM Tim (Vecchia SIM attiva, Nuova SIM, Passaggio da altro gestore)
  • Avere o attivare una opzione che includa almeno 1 GIGA di internet al mese (l’opzione deve essere pagata tutti i mesi assieme alla rata del telefono. Se non carico la SIM, il contratto telefono decade e si paga la penale)
  • Essere titolare di una Carta di Credito classica a saldo (No Revolving, No prepagate, No Postepay, No Superflash, No Genius card, No Paypal). Se la carta non ha le cifre in rilievo ed il nome del titolare stampato sopra non va bene. Al momento non sono accettati i circuiti Diners e American Express.
  • Il Cliente che sottoscrive un’offerta per l’acquisto di un prodotto finanziato (offerta TIMFin) paga:
    • una somma (entry ticket), se previsto dall’offerta, legata all’acquisto del prodotto, da corrispondere in via anticipata direttamente al punto vendita al momento della sottoscrizione;
    • 30 rate con cadenza fissa mensile per l’intera durata del rapporto con pagamento tramite carta di credito diretto alla finanziaria. Il Cliente potrà scegliere la scadenza nel mese a lui più comoda per i pagamenti mensili tra due opzioni: il 1° giorno oppure il 15° giorno del mese. La prima rata sarà addebitata al cliente, in coerenza con la scelta espressa, con un minimo di 20 giorni e non oltre 50 giorni dalla data di attivazione dell’offerta. Ad es il Cliente che compra lo smartphone a rate il 9 novembre e seleziona come scadenza delle rate il 1° del mese, avrà il primo addebito il 1° dicembre. Le successive scadenze saranno fisse per il restante numero di rate.
    • una maxi rata finale (cosiddetto “final ticket”) al termine della durata del finanziamento, ove prevista dall’offerta.
  • Se il cliente mantiene un’offerta propedeutica dati, una linea attiva ed è regolare nei pagamenti, si applicano le seguenti condizioni di favore offerte da TIM:
    • TIM riconosce al cliente il tasso zero
    • TIM sconta al cliente la maxi-rata (sconto 100%)
    • Restano a carico di TIM le spese di incasso pari a 0,50€/mese e imposta sostitutiva o imposta di bollo
  • E’ previsto il numero massimo 5 offerte TIMFin sottoscrivibile dal Pagatore sulla stessa linea mobile o su linee diverse. Sulla stessa linea con le seguenti limitazioni:
    • Non è possibile associare alla linea 2 volte la stessa Rata TIMFin
    • Non è possibile attivare 2 volte lo stesso prodotto sia in Rata TIM CDC che Rata TIMFin CDC/IBAN
    • Non è possibile attivare ulteriori offerte rateizzate se sulla linea è già presente un’offerta rateizzata di tipo NEXT
  • Identificazione del cliente Italiano e UE (documenti necessari):
    • DOCUMENTO DI IDENTITA’ rilasciato dallo Stato italiano (Carta d’identità, Patente di Guida, Passaporto)
    • TESSERA SANITARIA rilasciata dalle competenti autorità italiane
  • Identificazione del cliente extra UE (documenti necessari):
    • DOCUMENTO DI IDENTITA’ rilasciato dallo Stato italiano (Carta d’identità, Patente di Guida, Passaporto)
    • PERMESSO o CARTA DI SOGGIORNO che attesti la regolarità del soggiorno (mediante la documentazione relativa al permesso di permanenza) con scadenza posteriore alla data di estensione del finanziamento
    • TESSERA SANITARIA rilasciata dalle competenti autorità italiane
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Allora cosa aspetti?? Vieni nei nostri negozi ed approfitta di queste Promozioni!

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Commenti 235

  1. Buongiorno, ho ho un huawei p30 sono alla 23° rata con timnext 15 up sono andato ad informarmi per sostituirlo ma il negoziante mi ha detto che non è possibile cambiarlo fino a che la tim non manda un messaggio di recarsi in negozio e cercare la sostituzione e tutto ciò a fine contratto dei 30 mesi è vero? io vorrei cambiare con un Apple 12 ma dicono che non è possibile.
    grazie

    1. Ciao Dario, la “TIMNEXT 15 UP” era la prima versione delle NEXT, quelle con finestra di sostituzione tra il 12esimo e il 14esimo mese. Chi non lo cambiava nella finestra, doveva portare a termine il contratto 30 mesi. Si potrebbe provare eventualmente ad attivare subito una nuova NEXT TIMFin. Avresti quindi due rate NEXT, la vecchia che andrebbe a scadenza e la nuova che partirebbe subito. Uso il condizionale, perchè abbiamo problemi sulla piattaforma quando cerchiamo di far convivere due NEXT sulla stessa linea (però un tentativo si potrebbe fare, se andasse a buon fine, avresti subito il nuovo telefono)

  2. Ciao Alessandro, io ho attiva una “classica” tim next su CDC e adesso voglio cambiare smartphone (dopo il 6° mese) senza pagare costi di anticipo.
    La mia scelta è ricaduta su questa offerta: Samsung Galaxy S21 128GB: 0€ di anticipo + 29.90€ per 30 mesi – (FN05W – Rata TIMFin CDC) anche se purtroppo con questa opzione il prossimo cambio smartphone si può fare soltanto dopo 12 mesi. Corretto?
    Mi confermi che anche con la modalità TIMFin CDC posso restituirlo quando voglio (anche prima dei 30 mesi) senza nessun addebito aggiuntivo? Quindi restituisco lo smartphone e interrompo l’addebito? Grazie

    1. ciao Simona, si confermo. La differenza importante con le TIMFin è che la finestra di sostituzione si apre dopo 12 rate e non dopo 6 mesi. Pagate le 12 rate, puoi interrompere tutto senza spese e se vuoi puoi prendere un nuovo telefono

  3. Buonasera,
    abito in un piccolo paese di provincia e nella zona non riesco a trovare un punto autorizzato a gestire tim next.
    Il mio cap è 89048 provincia di RC.
    Qualcuno potrebbe indicarmi dove posso rivolgermi per attivare tim next con S21 Ultra 256GB?
    Grazie anticipate.

  4. Ciao, io sono cliente tim next da oltre 4 anni. Ora ho un Samsung galaxy s20+ acquistato il 25.06.2020 che ho sempre pagato 32,00€ fino a gennaio 2021 e da febbraio ho iniziato a pagare 38,90€.

    1. Come mai è aumentato?
    2. Quanto mi esce se cambiassi oggi con un Apple iphone 12 128Gb e quando un iPhone 12 Pro sempre da 128 Gb?

    grazie
    Francesco

    1. Ciao Francesco, le rate già attive non variano di prezzo nel tempo, non è possibile che ci sia stata una variazione unilaterale. Se volessi cambiare telefoni, puoi vedere i prezzi in articolo

      1. Confermo la variazione di prezzo. Anche io ho un S20+ da Giugno 2020 e da questo mese mi sono stati addebitati 38,90 rispetto ai 32€ che mi venivano addebitati in precedenza.

        1. Ciao Michele, le NEXT sono composte dalla Rata Telefono + 6.90€ per l’assicurazione, qundi ogni cliente NEXT paga una cifra che termina con 0.90€ (es: 25.90, 30.90, 44.90…). Non dovrebbe essere possibile quindi pagare una cifra di 32.00€. Ho controllato il listino NEXT di Giugno 2020. Il Samsung S20+ era appunto 32.00 per il telefono e 6.90 per la NEXT, quindi se stai pagando 38.90 è corretto.

  5. Salve, sono (ero?) un soddisfatto cliente TIM Next Plus (io e mia moglie, quindi in due). Sono mesi (gennaio) che cerchiamo di passare all’iPhone 12 Pro e Pro Max da 256 GB, prenotandoli in due diversi negozi. Finalmente venerdì sono diventati disponibili e siamo andati in negozio.
    Però nel listino non ci sono più le versioni da 256 GB, ma solo da 128, con cui non ci faremmo nulla. Anche perché il negoziante aveva prenotato e ricevuto quelli da 256.
    Ora tutto in stand-by. Il negoziante ha i “nostri” cellulari da 256 bloccati e noi non possiamo cambiarli con TIM NEXT Plus.
    Sono anni che abbiamo scelto questa rateizzazione, pagando anche di più, ma consapevoli di poter cambiare cellulare quando volevamo (d’altronde è questo lo slogan). Ora invece non possiamo farlo e non vogliamo legarci a 30 mesi, per noi sarebbe un passo indietro.
    Siamo molto arrabbiati. Non si trattano così clienti fidati di lunghissima data.
    Qual è il senso di eliminare le versioni da 256 GB dal listino? Fregare i clienti? A questo punto penso sia così.

    1. Ciao Gianvito, non ho ben capito i Pro/Pro Max da 256 ci sono nel listino:

      • Apple iPhone 12 Pro 256GB: 0€ di acconto + 50.90€ per 30 mesi – (FN05W – Rata TIMFin CDC)
      • Apple iPhone 12 Pro MAX 256GB: 0€ di acconto + 50.90€ per 30 mesi – (FN05W – Rata TIMFin CDC)
      1. Sì vedo, però purtroppo solo tramite finanziamento e non semplicemente con carta di credito come è sempre stato.
        Sinceramente non mi va di aprire un finanziamento per un iPhone e nemmeno legarmi per 30 mesi visto che in autunno usciranno i nuovi modelli.
        Sono davvero giù di morale, non ci voleva questo colpo basso.

  6. Anche io ho provato a attivare la tim next sul S1+ da 128 con CDC
    Invano per ben tre volte in tre giorni diversi.
    Il motivo che veniva dichiarato erano dei non precisati refusi di sistema.
    Questa situazione è andata avanti tra segnalazioni e litigate con operatori vari fino a che…sorpresa…
    AUMENTO clamoroso e ovvia rinuncia poiché non più conveniente rispetto all’offerta precedente.
    Essendo che, questa situazione a quanto pare è comune a altri, mi chiedo se non fosse una cosa voluta in prospettiva dell’aumento
    che è stato apportato.
    ovvero da O€ anticipo + 31,90 € al mese a ben 69€ di anticipo + 41.90€ al mese.
    Grazie.

  7. Con TimFin e il nuovo listino è un incubo per i titolari di carta AMEX sull’attivazione di una Next
    Ero interessato ad un Galaxy S21 256Gb con opzione 6 mesi, e la Next non è passata per una incompatibilità di sistema(tre giorni lavorativi a vuoto non avendo MAI pagato nulla a rate con TIM). “Aperta” la segnalazione tramite operatore, sono venuto a sapere che in realtà non era stato aperto nulla, se non un’operazione sulla portabilità(che avevo già richiesto): morale della favola: ancora non ho il telefono desiderato, la promo sul 256Gb per 6 mesi l’avete tagliata fuori, e sto in attesa di un ripiego da 128Gb, che non si trova nemmeno a pregarlo.. mi chiedo se si possano fare questi aggiornamenti senza proroghe di sorta, per chi non ha avuto la possibilità di attivare la promo per un disservizio di TIM..!

    1. Ciao Daniele, non ho ben capito la situazione. Il Samsung S21 256GB c’è ancora con la promo 6 mesi e compatibile con AMEX:

      • Samsung Galaxy S21 256GB: 0€ di anticipo + 38.90€ per 30 mesi – (RT65L – Rata TIM CDC)
        1. Ciao Lorenzo, da quanto ho potuto verificare, il nuovo listino doveva entrare in vigore il 7/3, ma devono esserci stati dei problemi ed è partito il 15/3. Abbiamo avuto molti problemi in quella settimana, io penso perchè stavano facendo la variazione alla piattaforma. Con la nuova piattaforma, al momento, si stanno concentrando sui già clienti. Inserendo infatti il numero del cliente nella nostra app, spesso si trovano prezzi sconto (che in precedenza magari erano rivolti a tutti)

          1. A dirla tutta a prendere l’S21+ io ci avevo provato fin da inizio febbraio, niente da fare, nada, nix.
            E ho 4 numeri. Nessuno di questi funzionava, ma il bello è che sia io che le ragazze del centro TIM abbiamo sprecato tempo
            a fare segnalazioni che in realtà erano completamente inutili.
            Perché oramai è ovvio, era stato bloccato opportunatamente, in attesa dell’aumento.
            Mi spiace, inserendo uno qualsiasi dei miei numeri non esce nessuno sconto, se però intendete darmelo al prezzo precedente dispostissimo.
            Al prezzo attuale no. Mi spiace. Un aumento di 69€ di anticipo e di 10€ al mese non lo trovo giustificato.
            Grazie per la risposta.

          2. Non credo il listino sia stato bloccato volutamente, io stesso di S21+ ne ho venduti in quel periodo. Ti confermo però che abbiamo spesso la necessitò di aprire ticket per problemi informatici ed anche io ho avuto clienti che sono riuscito a gestire, a volte, nell’arco anche di settimane

      1. Perdono,
        Non ho specificato la versione “Ultra” che da poco è stata messa a 6 mesi solo per il taglio da 128Gb; quindi per una questione di aggiornamenti e impossibilità ad andare avanti con il CF(pratica di “pulizia” CF ancora da in corso dopo una settimana, senza sapere il perché), il 256 diviene inaccessibile con AMEX; i 128Gb non si trovano.. e la Next non riesco ad attivarla.. ‍♂️

        Vorrei inoltre capire se i 6 mesi rimarranno o verranno convertiti tutti a 12 Santander.. se i titolari AMEX rimaranno tagliati fuori dopo aver eventualmente attivato una 6 mesi con il passaggio a 12.. non è il massimo eseguire aggiornamenti senza informare i clienti che vogliono attivare next o l’hanno già attiva..

        1. Sono assolutamente d’accordo con te. In generale entro poco, l’unica modalità di vendita dovrebbe essere TIMFin. Ancora non sappiamo quando sarà abilitato il circuito AMEX purtroppo.

  8. Buongiorno, avrei piacere di sostituire il mio Galaxy con un S21 Plus 128 G ma sono impossibilitata per il momento di uscire di casa e il negozio tim è distante. Si può fare tutto online? Grazie

  9. Buongiorno, mi sembra di capire che con piano next attivo con Rata TIM CDC, avvenga il cambio di addebito con Rata SCB CDC, e non continuare con lo stesso modo di addebito, con conseguente cambio anche di tempistiche di sostituzione del prodotto. E’ corretto? Grazie

      1. Ciao Alessandro, i modelli disponibili di cui fai menzione non sono menzionati nella lista sopra scritta, quindi sono modelli e modalità ancora nel listino ufficiale tim o solo presso il tuo negozio?
        Grazie, sempre disponibile, celere ed esaustivo nelle risposte.

          1. Se vuoi rimanere con la formula 6 mesi allora per quel modello devi fare questa rata:

            • Samsung Galaxy S21 128GB: 0€ di anticipo + 26.90€ per 30 mesi – (RT646 – Rata TIM CDC)
  10. Buongiorno, avrei piacere di attivare una IM NEXT PLUS ma purtroppo nella provincia di Alessandria gli iPhone 12 PRO/PRO MAX sono introvabili.
    Non capisco come altri operatori riescano ad averli e la TIM no.

    avete una spiegazione plausibile?
    Grazie

  11. Ciao ho da 1 mese attivato la linea fissa di casa, ora vorrei passare anche il cellulare che ho con wind tre a Tim.. Mi sai dire qualche promozione conveniente e che telefono potrei abbinare? Grazie

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