Sony XPERIA XZ2 a rate con TIM (Conto Corrente / Bancomat / Carta di Credito)

Inserito da




chiuso

Attenzione: La pagina non verrà ulteriormente aggiornata. Per verifiche sul listino in vigore, potete aprire la Pagina con il listino completo: Clicca QUI

Sony XPERIA XZ2 a rate con TIM

Da Venerdì 6 Aprile 2018 sarà disponibile in vendita immediata o rateizzata il nuovo smartphone di casa Sony, ecco tutte le modalità per acquistarlo a rate con TIM.

Requisiti necessari:

  • Avere o attivare una SIM Tim (Vecchia SIM attiva, Nuova SIM, Passaggio da altro gestore)
  • Avere o attivare una opzione che includa almeno 1 GIGA di internet al mese (l’opzione deve essere pagata tutti i mesi assieme alla rata del telefono. Se non carico la SIM, il contratto telefono decade e si paga la penale)
  • Essere titolare di una Carta di Credito classica a saldo (No Revolving, No prepagate, No Postepay, No Superflash, No Genius card, No Paypal). Se la carta non ha le cifre in rilievo ed il nome del titolare stampato sopra non va bene. Utilizzando una Carta di Credito, il telefono verrà consegnato immediatamente. ( dal 28 Novembre 2017 è possibile usare anche una carta di credito intestata ad un’altra persona )
  • In alternativa alla Carta di Credito è possibile utilizzare un Bancomat classico di una delle Banche Aderenti (i virtuali non vanno bene come ad esempio Superflash, Genius Card, Postepay Evolution). Non sono validi nemmeno i Bancomat Vpay. Il Bancomat deve essere classico e relativo ad un conto corrente standard (di solito si riconoscono facilmente perchè hanno il logo Pago Bancomat giallo/blu). Le carte BancoPosta sono valide (quelle legate ad un conto postale come la BancoPosta classica o la BancoPosta Click)
  • Non è possibile in alcun modo utilizzare carte Bancomat di cui non si è titolari
  • La prima volta che ci si reca in negozio, si farà la domanda di adesione alla banca. Il telefono verrà consegnato circa 15 giorni dopo, solo una volta che la banca avrà autorizzato l’operazione
  • Limiti attualmente in vigore:
    • 1 rateizzazione per linea con opzione dati attiva
    • 3 rateizzazioni per ogni intestatario di SIM con anzianità in TIM maggiore di 8 mesi
    • 2 rateizzazioni per ogni intestatario di SIM nato in Italia con anzianità in TIM minore di 8 mesi
    • 1 rateizzazione per ogni intestatario di SIM nato all’estero con anzianità in TIM minore di 8 mesi





in alto

Listino valido dall’11 Giugno 2018

Modalità Rateizzata Semplice

Questa è la modalità di rateizzazione più diffusa. Il cliente acquista il telefono a rate senza modificare la sua tariffa. Ecco i prezzi per questa modalità:

  • Sony XPERIA XZ2: 0 euro di anticipo + 15 euro per 30 mesi (promo sottocosto)
chiuso

RICORDA: Acquistando a rate un Sony con la modalità semplice, avrai 1 GIGA di internet in regalo per 30 rinnovi





in alto

Preordinando il nuovo Xperia XZ2 dal 14 marzo al 5 aprile, il cliente riceve in omaggio le cuffie wireless di Sony con tecnologia di eliminazione del rumore, del valore di circa 380€.

  • Dal 14 marzo al 5 aprile 2018 è possibile preordinare il nuovo Sony Xperia XZ2 e registrarsi sul sito xperiapreordine.it e, a partire dal 6 aprile 2018, sarà possibile completare l’acquisto del nuovo smartphone.
  • Tra il 6 aprile e il 6 giugno 2018 sarà necessario tornare sul sito xperiapreordine.it ed inserire tutti i dati richiesti.
    Le cuffie WH-1000XM2 saranno spedite all’indirizzo indicato dall’acquirente.
  • Scarica il modulo di preordine valido per i negozi TIM
  • Scarica il regolamento completo
  • Scarica la guida step by step per il preordine
  • Al seguente link potrai verificare le caratteristiche tecniche delle cuffie SONY in omaggio: LINK




in alto

Il prodotto

Xperia XZ2 integra le più innovative tecnologie Sony per offrire al cliente un’esperienza di intrattenimento ancora più strabiliante.

Grazie alla nuova fotocamera avanzata Motion Eye™, che è in grado di registrare in risoluzione 4K HDR, è possibile immortalare la scena con contrasti incredibili, splendidi dettagli e colori fedeli alla realtà.
È possibile inoltre registrare video in Super slow motion in Full HD a 960 fps e creare scansioni 3D del tuo volto e dell’ambiente circostante. Il display 18:9 da 5,7″ Full HD+ (1080 x 2160) a gamma dinamica (HDR), garantisce una fedele riproduzione dell’immagine.

Lo smartphone integra una batteria da 3180 mAh, che grazie alla tecnologia Smart Stamina anticipa le tue necessità per prolungarne la durata, e il processore Qualcomm® Snapdragon™ 845 Mobile Platform che offre impareggiabili prestazioni.

Grazie al sistema di vibrazione dinamico di Sony e ai potenti altoparlanti stereo, tutti i video e i film si trasformano in un’esperienza davvero coinvolgente e impareggiabile.





in alto

 

Allora cosa aspetti?? Vieni nei nostri negozi ed approfitta di queste Promozioni!

Dove Siamo in alto




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts

Sto caricando…