Samsung Galaxy S9 / S9+ a rate con TIM (No Conto Corrente / Bancomat)

Inserito da




Samsung Galaxy S9 / S9+ a rate con TIM (No Conto Corrente / Bancomat)

Da Venerdi 16 Marzo 2018 sarà disponibile in vendita immediata o rateizzata il nuovo smartphone di casa Samsung, ecco tutte le modalità per acquistarlo a rate con TIM.

Requisiti necessari:

  • Avere o attivare una SIM Tim (Vecchia SIM attiva, Nuova SIM, Passaggio da altro gestore)
  • Avere o attivare una opzione che includa almeno 1 GIGA di internet al mese (l’opzione deve essere pagata tutti i mesi assieme alla rata del telefono. Se non carico la SIM, il contratto telefono decade e si paga la penale)
  • Essere titolare di una Carta di Credito classica a saldo (No Revolving, No prepagate, No Postepay, No Superflash, No Genius card, No Paypal). Se la carta non ha le cifre in rilievo ed il nome del titolare stampato sopra non va bene. Utilizzando una Carta di Credito, il telefono verrà consegnato immediatamente. ( dal 28 Novembre 2017 è possibile usare anche una carta di credito intestata ad un’altra persona )
  • Limiti attualmente in vigore:
    • 1 rateizzazione per linea con opzione dati attiva
    • 3 rateizzazioni per ogni intestatario di SIM con anzianità in TIM maggiore di 8 mesi
    • 2 rateizzazioni per ogni intestatario di SIM nato in Italia con anzianità in TIM minore di 8 mesi
    • 1 rateizzazione per ogni intestatario di SIM nato all’estero con anzianità in TIM minore di 8 mesi

in alto




in alto

Listino valido dal 10 Settembre 2018

Modalità Rateizzata Semplice

Questa è la modalità di rateizzazione più diffusa. Il cliente acquista il telefono a rate senza modificare la sua tariffa. Ecco i prezzi per questa modalità:

  • Samsung Galaxy S9: 99 euro di anticipo + 20 euro per 30 mesi (promo riservata ai clienti TIM da almeno 1 anno)
  • Samsung Galaxy S9: 99 euro di anticipo + 26 euro per 30 mesi
  • Samsung Galaxy S9 Plus: 49 euro di anticipo + 25 euro per 30 mesi (promo riservata ai clienti TIM da almeno 1 anno)
  • Samsung Galaxy S9 Plus: 179 euro di anticipo + 26 euro per 30 mesi
  • Samsung Galaxy S9 Plus 256 GB: 49 euro di anticipo + 25 euro per 30 mesi (promo riservata ai clienti TIM da almeno 1 anno)
  • Samsung Galaxy S9 Plus 256 GB: 179 euro di anticipo + 26 euro per 30 mesi
chiuso

Attenzione: Dal 30 Luglio 2018, acquistando a rate uno smartphone con la modalità semplice, non si avrà più l’erogazione di 1 GIGA di internet in regalo

in alto

Modalità NEXT

La modalità NEXT è la rateizzazione per chi vuole rimanere aggiornato. Infatti con NEXT ogni cliente può sostituire il proprio telefono con un modello nuovo già dopo 12 mesi dall’acquisto. Di seguito i prezzi per TIM NEXT:

  • Samsung Galaxy S9: 99 euro di anticipo + 31.90 euro per 30 mesi
  • Samsung Galaxy S9 Plus: 179 euro di anticipo + 31.90 euro per 30 mesi
chiuso

Attenzione: Dal 30 Luglio 2018, acquistando a rate uno smartphone con la modalità NEXT, non si avrà più l’erogazione di 2 GIGA di internet in regalo

in alto




in alto

Vantaggi di TIM NEXT

  • Possibilità di sostituire il proprio telefono con un modello nuovo già dopo 12 mesi dall’acquisto
  • 2 GIGA di internet in regalo per 30 rinnovi e altri 3 GIGA extra per i primi 6 rinnovi
  • Assicurazione KASKO inclusa contro danni e infiltrazioni di liquidi. L’assicurazione prevede il massimo di 1 utilizzo ogni 12 mesi ed una franchigia di 69 euro.
  • Possibilità di ampliare la KASKO con 3 euro al mese per avere anche la copertura da furto. L’assicurazione prevede il massimo di 1 utilizzo ogni 12 mesi ed una franchigia di 149 euro.

Cosa puoi fare dopo un anno?

in alto

Modalità NEXT UNLIMITED

La modalità NEXT UNLIMITED è una promozione All Inclusive che include Minuti, GIGA e Telefono. In questa modalità, TIM propone al cliente un formula a pacchetto non modificabile (il cliente sceglie il pacchetto così come viene presentato, non può modificarne i contenuti. E’ sempre possibile tuttavia integrare la promozione aggiungendo altre opzioni, come SMS, GIGA aggiuntivi ecc…ma il pacchetto di base non è modificabile). Il pacchetto base prevede: Minuti illimitati verso tutti, 16 GIGA e un Samsung S9 o S9 Plus

chiuso

Nota: alla cifra mensile dovrai aggiungere 5.90€ per l’assicurazione danni oppure 8.90€ per l’assicurazione danni+furto

in alto

Modalità Rateizzata in Bolletta

Per aderire a questa promozione, è necessario essere titolari di una linea fissa Telecom Italia di tipo residenziale (non aziendale) con almeno 6 mesi di anzianità. Non è obbligatorio avere la domiciliazione bancaria attiva:

  • Samsung Galaxy S9: 0 euro di anticipo + 16.99 euro per 48 mesi
  • Samsung Galaxy S9 Plus: non disponibile
chiuso

Attenzione: L’accettazione da parte di TIM della presente proposta di acquisto è subordinata all’esito delle verifiche sull’affidabilità e puntualità nei pagamenti, anche in relazione alla data di attivazione della linea telefonica di rete fissa cui è associata la fattura sulla quale vengono addebitate le rate relative al pagamento del prezzo del prodotto acquistato

in alto

La fotocamera

Già dal claim comparso nei primi video teaser, “The Camera. Reimagined.”, si era capito quale sarebbe stato il punto di forza di Samsung Galaxy S9 e S9+, e finalmente ne abbiamo avuto la conferma.

La fotocamera è da sempre uno dei cavalli di battaglia di Samsung, ma questa volta l’azienda sudcoreana si è superata: 12 MP con un obiettivo a doppia apertura focale che funziona esattamente come la pupilla dell’occhio umano, aprendosi in condizioni di penombra e chiudendosi in ambienti luminosi, passando da F.1.5 a F.2.4 con estrema facilità. Su Samsung Galaxy S9+ la fotocamera principale è affiancata da una seconda fotocamera da 12 MP.

Per concludere, parliamo della nuova funzionalità My Emoji: da oggi con My Emoji c’è un nuovo modo di comunicare, divertente, colorato, ma soprattutto unico. Potremo creare il nostro avatar virtuale, tale e quale a noi, che potrà essere condiviso con i nostri amici sulle principali app di messaggistica.

in alto




in alto

Le caratteristiche

Il design di Galaxy S9 e S9+ è pronto a stupire ancora una volta con la sua eleganza e unicità. Le linee curve, il nuovo schermo e la cornice ormai quasi invisibile si fondono a meraviglia in un corpo solo dallo stile inconfondibile Samsung.

Il nuovo display da 18.5:9 QHD+ Super Amoled di Galaxy S9 e S9+ permette di giocare, lavorare o navigare con la massima comodità, grazie anche alla funzione Unisci App con la quale è possibile avviare simultaneamente due app e gestire il Multitasking in modo ancora più smart.

Il nuovissimo processore risparmia la carica della batteria e sopporta carichi di elaborazione più pesanti, grazie ai 6 GB di RAM di Galaxy S9+ e ai 4 GB di Galaxy S9, equipaggiato in entrambe le versioni da 64 GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 400 GB, più che sufficienti per salvare moltissimi contenuti

Altri dettagli:

  • Schermo: 5,8 e 6,2 pollici QHD+ Super AMOLED 18,5:9
  • CPU: Exynos 9810 (Europa)
  • RAM: 4 / 6 GB
  • Memoria interna: 64 GB (con microSD fino a 400 GB)
  • Fotocamera posteriore: 12 megapixel, con apertura variabile (f/1.5 o f/2.4). Solo su S9+ c’è una seconda fotocamera da 12 megapixel a focale fissa (f/2.4) con zoom 2x. Tutte con stabilizzazione ottica dell’immagine.
  • Fotocamera frontale: 8 megapixel f/1.7 con autofocus
  • Connettività: Mono SIM (brand TIM), dual VoLTE, Wi-Fi dual-band, Bluetooth 5.0, GPS, NFC, USB Type-C 2.0
  • Dimensioni: 147,6 x 68,7 x 8,4 mm e 158,1 x 73,8 x 8,5 mm
  • Batteria: 3.000 / 3.500 mAh
  • Certificazione: IP68
  • OS: Android 8.0 Oreo Samsung Experience 9.0
  • Scarica il file con tutte le caratteristiche
in alto

Allora cosa aspetti?? Vieni nei nostri negozi ed approfitta di queste Promozioni!

Dove Siamo in alto




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti 54

  1. ciao ho un problema, venerdi’ 14 agosto ho ricevuta la sim via corriere, ad oggi 18/08 la sim non risulta ancora attiva.
    Ho anche inviato una lettera via fax specificando l’accaduto, ma niente, se ti mando i dati in privato puoi attivarmela tu?
    al 119 non sanno come risolvere il problema, aspeto una tua risposta

          1. Di preciso non lo so, bisognerebbe vedere qual è la situazione nello specifico. Di regola però le sim inviate dal 119, sono gestite da loro direttamente. A me è capitato di gestire qualche cliente ma avendo poi fatto l’offerta da me, ha dovuto pagare l’attivazione (perchè le attivazioni che faccio io, tim me le fattura, quindi io devo farle pagare al cliente)

          2. chiamando il 119 mi hanno detto che il corriere non ha inviato la documentazione, per questo non risulta attiva. mi hanno detto di inviare un fax con carta d’identità e codice fiscale e specificare l’accaduto. purtoppo ancora la sim non è attiva, fax inviato 2 giorni fa

      1. speriamo, sono proprio curioso di vedere se abasseranno come al 02 luglio le rate per samsung s9/s9+.
        Grazie delle tempestive risposte Alessandro. sei il numero 1

        1. ciao Alberto, il listino non è ancora arrivato ma nel canvass offerte parlano di una proroga. quindi in sostanza per ora nulla è cambiato. aspetto cmq il listino per verificare

  2. Ciao Alessandro, credi che dopo il 29 luglio queste offerte riguardanti gli s9 saranno le stesse o magari ritornerà l’anticipo 0 per clienti tim da più di un anno.
    So che non c’è nulla di certo ma ti chiedo solo una tua sensazione. Grazie mille

        1. ciao Marco, si fino al 29 luglio ma ogni listino riporta la dicitura “offerte valide fino al…. salvo diverse comunicazioni”. In pratica la data di validità è inutile, perché Tim può variare le cose improvvisamente

  3. Ciao Alessandro, mi servirebbero alcune informazioni:

    1) Scrivi che l’intestatario della cdc non deve necessariamente essere l’intestatario della sim con pacchetto dati attivo, ma ieri chiamando al 119 mi è stato detto l’esatto contrario.
    2) Acquistando Galaxy S9, a che penale vado incontro se dovessi passare ad altro operatore prima dello scadere dei 30 mesi?
    3) La tim autoricarica si attiva automaticamente per l’importo necessario a coprire la mia spesa mensile o devo impostare l’importo io? Inoltre, posso disattivarla in un secondo momento o incorro in penali?

    Grazie mille

  4. Salve, mi servirebbero alcune informazioni:
    1) Leggo che l’intestatario del carta di credito non deve necessariamente essere l’intestatario della sim con pacchetto dati attivo, ma ieri al 119 mi hanno detto esattamente il contrario.
    2) Per Galaxy S9 qualora la sim interessata faccia un passaggio operatore, oltre a pagare le rate residue, di che importo sarà la penale? Ieri al 119 non mi hanno saputo rispondere.
    3) La tim autoricarica posso impostarla io ad un importo che preferisco o devo necessariamente impostarla per un importo che copra almeno la mia promo mensile? Inoltre posso disattivarla in un secondo momento (dopo aver ottenuto lo smartphone) senza incorrere in penali? C

    Chiedo qui perchè non trovo online un dettaglio informativo al riguardo.

    1. Ciao Andrea, ecco qua le info:
      1) questa è la comunicazione arrivata ai negozi il 27/11/2017 (gli operatori del 119 che ti hanno detto il contrario non sono preparati)

      2) ecco una tabella delle penali (ultimo box a destra)

      • penale primi 10 mesi: 420 euro
      • penale 10 mesi centrali: 280 euro
      • penale 10 mesi finali: 140 euro

      3) la Tim Autoricarica è facoltativa. Si attiva appena prendi un telefono a rate, ma puoi sia impostare i suoi parametri in modo diverso, sia disattivarla

      se hai altre domande scrivi pure 🙂

      1. Posso farlo con voi (abito in Sicilia) o è necessariamente richiesta la presenza fisica in negozio? Chiedo perchè saprà certamente che tanti (troppi) non sono preparati come lei.

        1. purtroppo Andrea, non è possibile procedere per corrispondenza, la tua presenza fisica è obbligatoria 🙂
          (essì so che non tutti sono preparati o aggiornati…., purtroppo hai ragione)

  5. Ciao Alessandro, dovrei attivare un’offerta per utilizzare la promo per i clienti tim con la rateizzazione semplice. L’offerta dei 10 giga free deve essere attivata in seguito all’attivazione dell’offerta supergiga e chat giusto?

  6. Ciao Alessandro, si può acquistare un cellulare con la rateizzazione semplice sulla stessa carta di credito con cui già è stato fatta questa operazione di recente comprando un altro cellulare? Poi non ricordo ma l’intestatario della carta di credito deve essere lo stesso intestatario della sim giusto? Ti ringrazio

    1. ciao Luigi, appena attivi un telefono a rate, si attiva in automatico il servizio di ricarica automatica, grazie al quale, Tim ti ricarica la sim ogni mese per un importo pari alla somma delle tue opzioni. questo servizio però è facoltativo, e se preferisci ricaricare manualmente la sim, basta disattivare la ricarica automatica. puoi farlo da solo dalla tua area personale del sito tim, oppure chiamando il 119

      1. Con la funzione di ricarica automatica disattivata, se mi dovessi dimenticare una volta di ricaricare in tempo per rinnovare la promozione, succederebbe qualcosa (subito penali)?

        1. se non fai la ricarica l’opzione non viene disattivata subito, ci vogliono due mancate ricariche per perdere l’opzione. se proprio ne salti due allora cade anche il contratto telefono e arrivano le penali

  7. Ciao, sapete se s9+ a 20 euro al mese più 99 di rata iniziale per i clienti Tim da almeno un anno è presente dal day one, quindi 16 marzo, o è stata aggiunta dopo? Perché io sapevo solo S9 normale. Se sì mi sapreste dire quando l’hanno aggiunta?

      1. Perfetto, grazie. Ho fatto questa domandea perche io ho s9 dal 16 con questa offerta e sono molto soddisfatto ma mi era restato questo dubbio, ovvero se avessi fatto meglio a prendere s9+(naturalmente tra k due c’è la differenza di 99€). Ma a me serviva il telefono in quei giorni dato che il mio si era rotto già da qualche giorno.
        Ps: voi di preciso chi siete? Affiliati a Tim? Comunque molto utile e ben fatto l’articolo

        1. purtroppo non abbiamo quasi mai anticipazioni sui nuovi listini, per cui anche noi abbiamo appreso della promozione del Samsung S9 Plus solo il 23 marzo (con entrata in vigore il 26 marzo). Io sono l’addetto vendita di un negozio franchisee TIM, il cui titolare ha in gestione due punti vendita, Novara Corso Italia e Vigevano Piazza Ducale. Grazie mille dei complimenti

  8. Vorrei prendere un Samsung S9+ con la modalità NEXT (ma la domanda è analoga per la rateizzazione semplice).
    Quello che non mi è chiaro è se ogni mese (per 30 mesi) la Tim mi addebiterà sulla carta un importo di 28.90€ o se mi sarà addebitato il costo del telefono per intero e poi sarà la mia carta (con i relativi interessi) a dilazionarmi il pagamento nei 30 mesi.

Recent Posts

Sto caricando…