Samsung Galaxy S8 / S8+ a rate con TIM (No Conto Corrente / Bancomat)

Inserito da




Samsung Galaxy S8 / S8+ a rate con TIM (No Conto Corrente / Bancomat)

Da Venerdi 28 Aprile 2017 è disponibile in vendita immediata o rateizzata il nuovo smartphone di casa Samsung, ecco tutte le modalità per acquistarlo a rate con TIM.

chiuso

ATTENZIONE: Dal 30 Ottobre 2017  il modello S8 non sarà più disponibile su Conto Corrente

Requisiti necessari:

  • Avere o attivare una SIM Tim (Vecchia SIM attiva, Nuova SIM, Passaggio da altro gestore)
  • Avere o attivare una opzione che includa almeno 1 GIGA di internet al mese (l’opzione deve essere pagata tutti i mesi assieme alla rata del telefono. Se non carico la SIM, il contratto telefono decade e si paga la penale)
  • Essere titolare di una Carta di Credito classica a saldo (No Revolving, No prepagate, No Postepay, No Superflash, No Genius card, No Paypal). Se la carta non ha le cifre in rilievo ed il nome del titolare stampato sopra non va bene. Utilizzando una Carta di Credito, il telefono verrà consegnato immediatamente. ( dal 28 Novembre 2017 è possibile usare anche una carta di credito intestata ad un’altra persona )
  • Per il modello S8: Dal 30 Ottobre 2017 non sarà più possibile addebitare la rata su Conto Corrente, servirà una carta di credito

in alto




in alto

Listino valido dall’11 Giugno 2018

Modalità Rateizzata Semplice

Questa è la modalità di rateizzazione più diffusa. Il cliente acquista il telefono a rate senza modificare la sua tariffa. Ecco i prezzi per questa modalità:

  • Samsung Galaxy S8: 99 euro di acconto + 20 euro al mese per 30 mesi (dal 30 Ottobre 2017 non sarà più possibile addebitare la rata su Conto Corrente, servirà una carta di credito)
  • Samsung Galaxy S8+: 119 euro di acconto + 23 euro al mese per 30 mesi
chiuso

RICORDA: Acquistando a rate un Galaxy con la modalità semplice, avrai 1 GIGA di internet in regalo per 30 rinnovi

in alto

Modalità Rateizzata Semplice in bolletta TIM Fisso

Per aderire a questa promozione, è necessario essere titolari di una linea fissa Telecom Italia di tipo residenziale (non aziendale) con almeno 6 mesi di anzianità. Non è obbligatorio avere la domiciliazione bancaria attiva:

  • Samsung Galaxy S8: 0 euro di acconto + 14.99 euro al mese per 48 mesi
  • Samsung Galaxy S8+: non disponibile
chiuso

Attenzione: L’accettazione da parte di TIM della presente proposta di acquisto è subordinata all’esito delle verifiche sull’affidabilità e puntualità nei pagamenti, anche in relazione alla data di attivazione della linea telefonica di rete fissa cui è associata la fattura sulla quale vengono addebitate le rate relative al pagamento del prezzo del prodotto acquistato

in alto

Modalità NEXT

chiuso

Nota: dal 16 Marzo 2018 è sospesa la modalità NEXT per i prodotti Samsung

La modalità NEXT è la rateizzazione per chi vuole rimanere aggiornato. Infatti con NEXT ogni cliente può sostituire il proprio telefono con un modello nuovo già dopo 12 mesi dall’acquisto. Di seguito i prezzi per TIM NEXT:

  • Samsung Galaxy S8: non disponibile in questa modalità al momento
  • Samsung Galaxy S8+: non disponibile in questa modalità al momento
chiuso

RICORDA: Acquistando a rate un Galaxy con la modalità NEXT, avrai 2 GIGA di internet in regalo per 30 rinnovi

in alto




in alto

Vantaggi di TIM NEXT

  • Possibilità di sostituire il proprio telefono con un modello nuovo già dopo 12 mesi dall’acquisto
  • 2 GIGA di internet in regalo per 30 rinnovi e altri 3 GIGA extra per i primi 6 rinnovi
  • Assicurazione KASKO inclusa contro danni e infiltrazioni di liquidi. L’assicurazione prevede il massimo di 1 utilizzo ogni 12 mesi ed una franchigia di 69 euro.
  • Possibilità di ampliare la KASKO con 3 euro al mese per avere anche la copertura da furto. L’assicurazione prevede il massimo di 1 utilizzo ogni 12 mesi ed una franchigia di 149 euro.

Cosa puoi fare dopo un anno?

in alto

Modalità NEXT UNLIMITED

chiuso

Nota: dal 16 Marzo 2018 è sospesa la modalità NEXT per i prodotti Samsung

La modalità NEXT UNLIMITED è una promozione All Inclusive che include Minuti, GIGA e Telefono. In questa modalità, TIM propone al cliente un formula a pacchetto non modificabile (il cliente sceglie il pacchetto così come viene presentato, non può modificarne i contenuti. E’ sempre possibile tuttavia integrare la promozione aggiungendo altre opzioni, come SMS, GIGA aggiuntivi ecc…ma il pacchetto di base non è modificabile). Il pacchetto base prevede: Minuti illimitati verso tutti, 16 GIGA e un Galaxy S8 / S8+

chiuso

Nota: alla cifra mensile dovrai aggiungere 5.90€ per l’assicurazione danni oppure 8.90€ per l’assicurazione danni+furto

in alto

Allora cosa aspetti?? Vieni nei nostri negozi ed approfitta di queste Promozioni!

Dove Siamo in alto




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti 115

  1. Max

    Salve,
    Io in data 04 aprile ho ricevuto la e-mail dell’attivazione della domiciliazione bancaria. Come mi è stato detto da un operatore, se si ha la domiciliazione bancaria attiva e si ha ricevuto la prima bolletta della rete fissa, si può aggiungere uno smartphone in bolletta.
    Oggi, 16 aprile, ho fatto la richiesta per ricevere lo smartphone e mi hanno detto di attendere 10 giorni lavorativi per avere l’esito della conferma della richiesta. Ma i 10 giorni sono dovuti alla richiesta della domiciliazione bancaria, oppure per altre verifiche? Non capisco.

      1. Max

        E’ quello che mi è stato detto. Oltre sei mesi con pagamento tramite bollettino postale e oltre tre mesi tramite domiciliazione bancaria. Nonostante questo i negozi tim a cui mi sono rivolto mi hanno detto che non è possibile aggiungere uno smartphone in bolletta che non rientri nella fascia 1,99/2,99euro al mese.

  2. Buonasera, Ho finalmente attivato la carta di credito; essendo un cliente TIM da più di un anno, avevo intenzione di accedere alla promozione del Samsung S7. faccio ancora in tempo?

    1. Ciao Domenico, si la promo S7 per clienti TIM da più di un anno è ancora valida! Noi a Novara al momento li abbiamo finiti, spero arrivino presto. In alternativa da domani c’è in promo, sempre per clienti TIM da almeno un anno il Huawei Mate 10 Lite a 150€ (0€ anticipo + 5€ x 30 mesi)

  3. Buonasera, io ho fatto richiesta il 20 ottobre per 2 S8 su un conto corrente aziendale ma dei telefoni ancora nessuna traccia siamo al 09 novembre il centro in cui sono andata mi ha detto che sono stati accettati e dovrebbero essere in arrivo ma ancora non sono arrivati in azienda inoltre le nuove Sim erano attive già da diversi giorni prima della data di accettazione. Perchè non mi sono arrivati?

  4. Leo

    Buon giorno
    Ho un problema con il negozio 119 Tim
    Spiego ad aprile di questo anno ho preso un Samsung j7 con il conto corrente e andato a buon fine, ma dopo a luglio volevo prendere anche un s8 sempre con il mio conto corrente ma nel negozio 119 della tim me dicono che non se può fare, prima dovrei pagare il primo cellulare J7 così non ho dei debiti e posso fare una altra rateizzazione con una s8 e così ho fatto. Il incubo inizia dopo avere pagato il cellulare perché la Tim si ha preso il soldi della banca il 10 agosto ,ho pagato la.penale il 28 agosto MA QUANDO VADO A FARE UN ALTRO PIANO DI RATEIZZAZIONE ESCI NEL SISTEMA DEL NEGOZIO TIM CHE HO SUPERATO IL LIMITE MASSIMO DI RATEIZZAZIONE
    E NON RIESCONO A FARE UN ALTRO PIANO DI RATEIZZAZIONE.
    come mai???????
    Chiamo al 119 tutto apostó e non ho debito con la Tim.
    Vado in Banca e tutto aposto
    Cambio di negozio Tim sempre lo stesso errore
    Ditemi voi cosa è che sucesso? ?????
    Dove è lo sbaglio.
    Da agosto che sono con questo incubo senza soluzione.
    Penso che è un problema del negozio Tim il suo sistema che va aggiornato MA NON POSSO FARLO IO. ……..
    Mi aspetto un riscontro per questo inconveniente.
    Cordiali saluti

    1. ciao Leo, a volte capita che il programma che usiamo nei negozi non funzioni correttamente. In questi casi è il negozio che deve chiamare il Partner Care (il call center che dà assistenza ai negozi) ed aprire un ticket per segnalare il problema. Finché l’assistenza negozi Partner Care non risolve il problema che è legato al tuo codice fiscale, non riuscirai a procedere, nemmeno provando in altri negozi (perché il programma che usiamo è lo stesso in tutta Italia)

  5. Salve da un lato sono stato deluso ma da un altro lato soddisfatto, mi hanno fatto prendere un Huawei 10 plus senza anticipo e 15 euro un ottimo telefono, fluido e molto scattante ,….alla faccia di s8 …
    Molto meglio .

  6. Buonasera ho una domanda ho fatto la richiesta del Samsung s8 con il bancomat la pratica e andata a buon fine .il codice della pratica x ritirare il telefono e arrivata in data 1nov e voi avete cambiato la procedura il 30 ottobre la mia richiesta lo fatta il 23 do ottobre alla fine oggi quando sono andata in negozio no mi hanno dato il telefono. Come è posible?

    1. ciao Yamilka, purtroppo tutti quelli che hanno avuto la conferma della banca dopo il 30 ottobre non hanno potuto fare il contratto telefono. purtroppo non vale la data in cui fai la domanda alla banca, ma la data in cui la tua banca dà l’ok. mi dispiace ma finché tim non rimette quel modello disponibile su conto corrente, non potrai prenderlo

  7. Grazie mille Alessandro chiarissimo ho un ultima domanda x te avendo una carta di credito posso acquistare il cell a rate nel negozio dove ho fatto il passaggio della sim o posso andare in un qualsiasi negozio tim? cioè nn mi lega più il fattore del passaggio e addebito su conto corrente. Prendendo il telefono lo pagherei su carta e la promozione sul conto corrente giusto? grazie a presto

    1. ciao Guido, se hai una carta di credito puoi prendere il telefono dove vuoi, in qualsiasi negozio. avere due modalità di pagamento (tariffa su conto e telefono su carta) potrebbe essere scomodo (se un domani cambi conto c’è una procedura, se cambi carta un’altra procedura) ma è cmq possibile

Recent Posts

Sto caricando…