Samsung Galaxy S8 / S8+ a rate con TIM (No Conto Corrente / Bancomat)

Inserito da




Samsung Galaxy S8 / S8+ a rate con TIM (No Conto Corrente / Bancomat)

Da Venerdi 28 Aprile 2017 è disponibile in vendita immediata o rateizzata il nuovo smartphone di casa Samsung, ecco tutte le modalità per acquistarlo a rate con TIM.

chiuso

ATTENZIONE: Dal 30 Ottobre 2017  il modello S8 non sarà più disponibile su Conto Corrente

Requisiti necessari:

  • Avere o attivare una SIM Tim (Vecchia SIM attiva, Nuova SIM, Passaggio da altro gestore)
  • Avere o attivare una opzione che includa almeno 1 GIGA di internet al mese (l’opzione deve essere pagata tutti i mesi assieme alla rata del telefono. Se non carico la SIM, il contratto telefono decade e si paga la penale)
  • Essere titolare di una Carta di Credito classica a saldo (No Revolving, No prepagate, No Postepay, No Superflash, No Genius card, No Paypal). Se la carta non ha le cifre in rilievo ed il nome del titolare stampato sopra non va bene. Utilizzando una Carta di Credito, il telefono verrà consegnato immediatamente. ( dal 28 Novembre 2017 è possibile usare anche una carta di credito intestata ad un’altra persona )
  • Per il modello S8: Dal 30 Ottobre 2017 non sarà più possibile addebitare la rata su Conto Corrente, servirà una carta di credito

in alto




in alto

Listino valido dall’11 Giugno 2018

Modalità Rateizzata Semplice

Questa è la modalità di rateizzazione più diffusa. Il cliente acquista il telefono a rate senza modificare la sua tariffa. Ecco i prezzi per questa modalità:

  • Samsung Galaxy S8: 99 euro di acconto + 20 euro al mese per 30 mesi (dal 30 Ottobre 2017 non sarà più possibile addebitare la rata su Conto Corrente, servirà una carta di credito)
  • Samsung Galaxy S8+: 119 euro di acconto + 23 euro al mese per 30 mesi
chiuso

RICORDA: Acquistando a rate un Galaxy con la modalità semplice, avrai 1 GIGA di internet in regalo per 30 rinnovi

in alto

Modalità Rateizzata Semplice in bolletta TIM Fisso

Per aderire a questa promozione, è necessario essere titolari di una linea fissa Telecom Italia di tipo residenziale (non aziendale) con almeno 6 mesi di anzianità. Non è obbligatorio avere la domiciliazione bancaria attiva:

  • Samsung Galaxy S8: 0 euro di acconto + 14.99 euro al mese per 48 mesi
  • Samsung Galaxy S8+: non disponibile
chiuso

Attenzione: L’accettazione da parte di TIM della presente proposta di acquisto è subordinata all’esito delle verifiche sull’affidabilità e puntualità nei pagamenti, anche in relazione alla data di attivazione della linea telefonica di rete fissa cui è associata la fattura sulla quale vengono addebitate le rate relative al pagamento del prezzo del prodotto acquistato

in alto

Modalità NEXT

chiuso

Nota: dal 16 Marzo 2018 è sospesa la modalità NEXT per i prodotti Samsung

La modalità NEXT è la rateizzazione per chi vuole rimanere aggiornato. Infatti con NEXT ogni cliente può sostituire il proprio telefono con un modello nuovo già dopo 12 mesi dall’acquisto. Di seguito i prezzi per TIM NEXT:

  • Samsung Galaxy S8: non disponibile in questa modalità al momento
  • Samsung Galaxy S8+: non disponibile in questa modalità al momento
chiuso

RICORDA: Acquistando a rate un Galaxy con la modalità NEXT, avrai 2 GIGA di internet in regalo per 30 rinnovi

in alto




in alto

Vantaggi di TIM NEXT

  • Possibilità di sostituire il proprio telefono con un modello nuovo già dopo 12 mesi dall’acquisto
  • 2 GIGA di internet in regalo per 30 rinnovi e altri 3 GIGA extra per i primi 6 rinnovi
  • Assicurazione KASKO inclusa contro danni e infiltrazioni di liquidi. L’assicurazione prevede il massimo di 1 utilizzo ogni 12 mesi ed una franchigia di 69 euro.
  • Possibilità di ampliare la KASKO con 3 euro al mese per avere anche la copertura da furto. L’assicurazione prevede il massimo di 1 utilizzo ogni 12 mesi ed una franchigia di 149 euro.

Cosa puoi fare dopo un anno?

in alto

Modalità NEXT UNLIMITED

chiuso

Nota: dal 16 Marzo 2018 è sospesa la modalità NEXT per i prodotti Samsung

La modalità NEXT UNLIMITED è una promozione All Inclusive che include Minuti, GIGA e Telefono. In questa modalità, TIM propone al cliente un formula a pacchetto non modificabile (il cliente sceglie il pacchetto così come viene presentato, non può modificarne i contenuti. E’ sempre possibile tuttavia integrare la promozione aggiungendo altre opzioni, come SMS, GIGA aggiuntivi ecc…ma il pacchetto di base non è modificabile). Il pacchetto base prevede: Minuti illimitati verso tutti, 16 GIGA e un Galaxy S8 / S8+

chiuso

Nota: alla cifra mensile dovrai aggiungere 5.90€ per l’assicurazione danni oppure 8.90€ per l’assicurazione danni+furto

in alto

Allora cosa aspetti?? Vieni nei nostri negozi ed approfitta di queste Promozioni!

Dove Siamo in alto




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti 115

  1. Max

    Salve,
    Io in data 04 aprile ho ricevuto la e-mail dell’attivazione della domiciliazione bancaria. Come mi è stato detto da un operatore, se si ha la domiciliazione bancaria attiva e si ha ricevuto la prima bolletta della rete fissa, si può aggiungere uno smartphone in bolletta.
    Oggi, 16 aprile, ho fatto la richiesta per ricevere lo smartphone e mi hanno detto di attendere 10 giorni lavorativi per avere l’esito della conferma della richiesta. Ma i 10 giorni sono dovuti alla richiesta della domiciliazione bancaria, oppure per altre verifiche? Non capisco.

      1. Max

        E’ quello che mi è stato detto. Oltre sei mesi con pagamento tramite bollettino postale e oltre tre mesi tramite domiciliazione bancaria. Nonostante questo i negozi tim a cui mi sono rivolto mi hanno detto che non è possibile aggiungere uno smartphone in bolletta che non rientri nella fascia 1,99/2,99euro al mese.

  2. Buonasera, Ho finalmente attivato la carta di credito; essendo un cliente TIM da più di un anno, avevo intenzione di accedere alla promozione del Samsung S7. faccio ancora in tempo?

    1. Ciao Domenico, si la promo S7 per clienti TIM da più di un anno è ancora valida! Noi a Novara al momento li abbiamo finiti, spero arrivino presto. In alternativa da domani c’è in promo, sempre per clienti TIM da almeno un anno il Huawei Mate 10 Lite a 150€ (0€ anticipo + 5€ x 30 mesi)

  3. Buonasera, io ho fatto richiesta il 20 ottobre per 2 S8 su un conto corrente aziendale ma dei telefoni ancora nessuna traccia siamo al 09 novembre il centro in cui sono andata mi ha detto che sono stati accettati e dovrebbero essere in arrivo ma ancora non sono arrivati in azienda inoltre le nuove Sim erano attive già da diversi giorni prima della data di accettazione. Perchè non mi sono arrivati?

  4. Leo

    Buon giorno
    Ho un problema con il negozio 119 Tim
    Spiego ad aprile di questo anno ho preso un Samsung j7 con il conto corrente e andato a buon fine, ma dopo a luglio volevo prendere anche un s8 sempre con il mio conto corrente ma nel negozio 119 della tim me dicono che non se può fare, prima dovrei pagare il primo cellulare J7 così non ho dei debiti e posso fare una altra rateizzazione con una s8 e così ho fatto. Il incubo inizia dopo avere pagato il cellulare perché la Tim si ha preso il soldi della banca il 10 agosto ,ho pagato la.penale il 28 agosto MA QUANDO VADO A FARE UN ALTRO PIANO DI RATEIZZAZIONE ESCI NEL SISTEMA DEL NEGOZIO TIM CHE HO SUPERATO IL LIMITE MASSIMO DI RATEIZZAZIONE
    E NON RIESCONO A FARE UN ALTRO PIANO DI RATEIZZAZIONE.
    come mai???????
    Chiamo al 119 tutto apostó e non ho debito con la Tim.
    Vado in Banca e tutto aposto
    Cambio di negozio Tim sempre lo stesso errore
    Ditemi voi cosa è che sucesso? ?????
    Dove è lo sbaglio.
    Da agosto che sono con questo incubo senza soluzione.
    Penso che è un problema del negozio Tim il suo sistema che va aggiornato MA NON POSSO FARLO IO. ……..
    Mi aspetto un riscontro per questo inconveniente.
    Cordiali saluti

    1. ciao Leo, a volte capita che il programma che usiamo nei negozi non funzioni correttamente. In questi casi è il negozio che deve chiamare il Partner Care (il call center che dà assistenza ai negozi) ed aprire un ticket per segnalare il problema. Finché l’assistenza negozi Partner Care non risolve il problema che è legato al tuo codice fiscale, non riuscirai a procedere, nemmeno provando in altri negozi (perché il programma che usiamo è lo stesso in tutta Italia)

  5. Salve da un lato sono stato deluso ma da un altro lato soddisfatto, mi hanno fatto prendere un Huawei 10 plus senza anticipo e 15 euro un ottimo telefono, fluido e molto scattante ,….alla faccia di s8 …
    Molto meglio .

  6. Buonasera ho una domanda ho fatto la richiesta del Samsung s8 con il bancomat la pratica e andata a buon fine .il codice della pratica x ritirare il telefono e arrivata in data 1nov e voi avete cambiato la procedura il 30 ottobre la mia richiesta lo fatta il 23 do ottobre alla fine oggi quando sono andata in negozio no mi hanno dato il telefono. Come è posible?

    1. ciao Yamilka, purtroppo tutti quelli che hanno avuto la conferma della banca dopo il 30 ottobre non hanno potuto fare il contratto telefono. purtroppo non vale la data in cui fai la domanda alla banca, ma la data in cui la tua banca dà l’ok. mi dispiace ma finché tim non rimette quel modello disponibile su conto corrente, non potrai prenderlo

  7. Grazie mille Alessandro chiarissimo ho un ultima domanda x te avendo una carta di credito posso acquistare il cell a rate nel negozio dove ho fatto il passaggio della sim o posso andare in un qualsiasi negozio tim? cioè nn mi lega più il fattore del passaggio e addebito su conto corrente. Prendendo il telefono lo pagherei su carta e la promozione sul conto corrente giusto? grazie a presto

    1. ciao Guido, se hai una carta di credito puoi prendere il telefono dove vuoi, in qualsiasi negozio. avere due modalità di pagamento (tariffa su conto e telefono su carta) potrebbe essere scomodo (se un domani cambi conto c’è una procedura, se cambi carta un’altra procedura) ma è cmq possibile

  8. Per chi ha avuto problemi relativi alla chiusura dell’offerta per l’s8 con conto corrente, si può chiudere la pratica senza prendere telefoni e senza costi aggiuntivi? Sarebbe assurdo non poterlo fare a mio avviso, oltre al danno anche la beffa.

  9. Ciao Alessandro volevo chiederti una info sta mattina la mia ragazza e andata al centro tim dove ho fatto Richiesta x l s8 con conto corrente col il messaggio della tim. la richiesta e stata fatta il 25 ottobre è possibile che chi ha fatto la richiesta prima del 30 ottobre non ha diritto al telefono?abbiamo cambiato operatore apposta per avere questa opportunità e adesso la vediamo svanire così nel nulla non mi sembra una cosa tanto legale se contatto il 119 mi sapranno dare spiegazioni o è tutto un buco nell’acqua ti ringrazio in anticipo per la tua gentilezza e precisione

    1. Ciao Guido, purtroppo devo confermare quanto hai già appreso in negozio. Dal 30/10 il samsung S8 non è più disponibile su conto corrente. A livello procedurale, non hai nemmeno modo di fare un reclamo, ti spiego il perchè: Il 25/10 hai fatto domanda per passare a TIM da altro gestore e contestualmente hai fatto domanda di domiciliazione. In quella data non hai potuto ordinare il telefono (non hai nessun documento TIM in mano con scritto che hai ordinato un S8), in quanto il 25/10 non avevi i requisiti per fare l’ordine. In quella data hai fatto domanda per avere i requisiti, ma ovviamente la risposta avviene in differità. Oggi hai i requisiti ed oggi puoi acquistare tutti i telefoni che TIM vende su quei requisiti (e chiaramente non c’è più l’S8).
      Riassumendo, i requisiti per avere un telefono a rate con conto corrente sono due:

      • essere cliente TIM
      • avere la domiciliazione

      Se il 25/10 tu avessi avuto entrambi i requisiti, non avresti avuto problemi. Ma il 25/10 tu non potevi avere i requisiti soddisfatti, hai quindi fatto la richiesta di passaggio e la richiesta di domiciliazione. Ma la Richiesta non basta a TIM, lei vuole la certezza che la tua banca dia l’OK. Quindi alla fine, la banca ti ha dato l’ok e oggi tu soddisfi entrambi i requisiti. La TIM quindi oggi di permette di acquistare un telefono in base al listino in vigore oggi, non in base ad una data in cui non avevi i requisiti. Spero di essermi fatto capire, se hai dubbi scrivi

  10. Salve io sono cliente tim vorrei prendere s8 a rate .Ho letto 50 di accanto e poi 15 euro per 30 mesi giusto ? Ma c è rata finale poi ? Avendo la carta bancopostaclik si potrebbe fare ?

    1. Ciao Calogero, Non c’è nessuna rata finale, tuttavia dal 30 ottobre per prendere un S8 è necessaria una carta di credito. Carte Bancomat o Postamat non sono più accettate

    1. Salve io la vendo un ingiustizia il cambiamento dei programmi da parte del s8 con carta di credito , non so ma secondo me se non ritorna alle origini perderà molto campo

      1. Ciao Franco, purtroppo è stata per tutti una doccia fredda. Non sono arrivate comunicazioni preventive e abbiamo tutti scoperto la novità solo nel momento in cui ci hanno inviato il nuovo listino. Per fortuna ci sono ancora diversi modelli disponibili e molto validi come i huawei. Valuta se procedere con uno di questi telefoni

  11. Ciao quindi è confermato che chi ha in corso una domiciliazione non riceverà il telefono se ancora non è stata confermata? strano pero che a oggi ho la domiciliazione sul conto bancario attiva gia da venerdi ma tim mi da ancora in attesa

        1. lo chamavano così al negozio…suppongo intendesse il sistema dove inserire la pratica…guarda caso da venerdì molti hanno problemi con pratiche già accettate…a me mi si è anche attivato il giga in omaggio e mi è arrivato il messaggio con scritto complimenti per il tuo smartphone (che ovviamente ho solo visto da lontano)…non ce l’ho con te però poi è normale che uno pensa male.

          1. ah ok non avevo capito cosa volessi dire. si a volte i sistemi del negozio danno malfunzionamenti. anche a me capita a volte. purtroppo il negoziante non ha modo di risolvere nulla. è una cosa che deve fare tim

  12. Salve, cosa vuol dire x quanto riguarda l’S8, non è più possibile addebitare tutto sul conto corrente? Cosa si intende x addebitare tutto? Si deve pagare qualcosa in più come anticipo?

    1. Ciao Andrea, fino a ieri 29 ottobre, il Samsung S8 si poteva acquistare a rate usando un conto corrente o postale. Da oggi non è più possibile. Serve infatti una carta di credito. I prezzi sono sempre gli stessi e non ci sono costi extra, ma è cambiata la modalità di pagamento. I nuovi clienti da oggi in poi dovranno usare una carta di credito se vogliono prendere un S8

  13. Assurdo mammiaaa , io lo fatta il 20 e ho anche il rischio x di un essere accettata la richiesta perche ce un cambiamento…
    Di carta all’improvviso e vabb quelli che hanno fatto già richiesta x che colpa hanno ??

    1. Guarda , coloro che stanno attendendo non penso perche ce stato un cambiamento di programma , all’improvviso ….
      Quelli che faranno dopo il 30 ci vuole il cambiamento…

    2. Ciao Franco, hai ragione, i clienti non ne hanno colpa. Purtroppo i negozianti non possono fare nulla, le procedure non le decidono loro. Dovrai valutare se prendere magari un telefono di un’altra marca, per es. Huawei, Motorola, Nokia

  14. ATTENZIONE: Da lunedi 30 Ottobre non sarà più disponibile il Samsung S8 con Bancomat. Sarà quindi necessaria una carta di credito. Consiglio a tutti coloro che hanno in corso una richiesta di domiciliazione, di verificare oggi stesso, tramite il negozio in cui hanno fatto domanda, se tale richiesta è stata accettata. Se venisse accettata la prossima settimana, non potrete più ritirare il telefono. Aggionerò il Blog se TIM mi manderà nuove comunicazioni

  15. Grazie Alessandro meriti una lode per la prontezza a rispondere e renderti disponibile bravo , a volte ti FAi prendere , dal panico mi sembra un’eternità ma bisogna attendere prima o poi rispondera e questioni di giorni ….vero Alessandro ?

  16. Salve , ho fatto la richiesta venerdì scorso , di un Galaxy s8 con 15 euro al mese attraverso il bancomat , l’esito al centro TIM e passata la carta è mi arriva un messaggio che mi dice che devo attendere la banca la risposta stiamo ad una settimana oggi e non ancora mi ha risposto ..
    Il dubbio e sto aspettando inutilmente o ci vuole più tempo del solito ?
    Booo a chi mi posso rivolgere ….??

Recent Posts

Sto caricando…