Samsung Galaxy S10e | S10 | S10+ a rate con TIM (No Conto Corrente / Bancomat)

Inserito da




Samsung Galaxy S10 Lite | S10 | S10+ a rate con TIM

Da Venerdi 8 Marzo 2019 saranno disponibili in vendita immediata o rateizzata i nuovi smartphone di casa Samsung, ecco tutte le modalità per acquistarlo a rate con TIM.

Modalità di adesione e requisiti – CARTA DI CREDITO

  • Per l’attivazione di una nuova rateizzazione dal 29 Aprile 2019 è previsto un costo di 9,99€ (tranne per i modelli indicati con “Attivazione free”)
  • Avere o attivare una SIM Tim (Vecchia SIM attiva, Nuova SIM, Passaggio da altro gestore)
  • Avere o attivare una opzione che includa almeno 1 GIGA di internet al mese (l’opzione deve essere pagata tutti i mesi assieme alla rata del telefono. Se non carico la SIM, il contratto telefono decade e si paga la penale)
  • Essere titolare di una Carta di Credito classica a saldo (No Revolving, No prepagate, No Postepay, No Superflash, No Genius card, No Paypal). Se la carta non ha le cifre in rilievo ed il nome del titolare stampato sopra non va bene. Utilizzando una Carta di Credito, il telefono verrà consegnato immediatamente. ( dal 28 Novembre 2017 è possibile usare anche una carta di credito intestata ad un’altra persona )
  • Limiti attualmente in vigore:
    • 1 rateizzazione per linea con opzione dati attiva
    • 3 rateizzazioni per carta di credito
    • 3 rateizzazioni per ogni intestatario di SIM con anzianità in TIM maggiore di 8 mesi
    • 2 rateizzazioni per ogni intestatario di SIM nato in Italia con anzianità in TIM minore di 8 mesi
    • 1 rateizzazione per ogni intestatario di SIM nato all’estero con anzianità in TIM minore di 8 mesi
in alto

Modalità di adesione e requisiti – Carta di Credito o Conto Corrente – Santander

  • E’ prevista l’attivazione automatica dell’offerta Promo Smartphone che al costo di 9,99€ eroga 20 giga di traffico internet validi per 30 giorni, di cui 5 giga fruibili anche nei Paesi UE (al termine dei 30 giorni l’opzione si disattiva in automatico e non sono previsti rinnovi a pagamento).
  • Le offerte Santander possono essere attivate solo da persone fisiche, in quanto i finanziamenti vengono erogati solo su persone fisiche. Sono esclusi quindi i titolari di partita IVA
  • Le offerte esclusive e le #sempreconnesso, sono disponibili su alcuni numeri di clienti già TIM
  • Avere o attivare una SIM Tim (Vecchia SIM attiva, Nuova SIM, Passaggio da altro gestore)
  • Avere o attivare una opzione che includa almeno 1 GIGA di internet al mese (l’opzione deve essere pagata tutti i mesi assieme alla rata del telefono. Se non carico la SIM, il contratto telefono decade e si paga la penale)
  • Essere titolare di una Carta di Credito classica a saldo (No Revolving, No prepagate, No Postepay, No Superflash, No Genius card, No Paypal). Se la carta non ha le cifre in rilievo ed il nome del titolare stampato sopra non va bene. Al momento non sono accettati i circuiti Diners e American Express.
  • In alternativa alla Carta di Credito, dal 16 Giugno 2020 è possibile utilizzare un conto corrente, con le seguenti limitazioni
    • la sottoscrizione del finanziamento deve essere effettuata dall’intestatario o cointestatario del conto
      corrente;
    • il Pagatore può anche essere diverso dal titolare della linea;
    • il Pagatore deve essere maggiorenne
    • l’IBAN indicato dal Pagatore deve essere italiano (non sono ammessi IBAN esteri)
  • Il Cliente che sottoscrive un’offerta per l’acquisto di un prodotto finanziato (offerta TIM Santander) paga:
    • una somma (entry ticket), se previsto dall’offerta, legata all’acquisto del prodotto, da corrispondere in via anticipata direttamente al punto vendita al momento della sottoscrizione;
    • 30 rate con cadenza fissa mensile per l’intera durata del rapporto con pagamento tramite carta di credito diretto alla finanziaria. Il Cliente potrà scegliere la scadenza nel mese a lui più comoda per i pagamenti mensili tra due opzioni: il 1° giorno oppure il 15° giorno del mese. La prima rata sarà addebitata al cliente, in coerenza con la scelta espressa, con un minimo di 20 giorni e non oltre 50 giorni dalla data di attivazione dell’offerta. Ad es il Cliente che compra lo smartphone a rate il 9 novembre e seleziona come scadenza delle rate il 1° del mese, avrà il primo addebito il 1° dicembre. Le successive scadenze saranno fisse per il restante numero di rate.
    • una maxi rata finale (cosiddetto “final ticket”) al termine della durata del finanziamento, ove prevista dall’offerta.
  • Se il cliente mantiene un’offerta propedeutica dati, una linea attiva ed è regolare nei pagamenti, si applicano le seguenti condizioni di favore offerte da TIM:
    • TIM riconosce al cliente il tasso zero
    • TIM sconta al cliente la maxi-rata (sconto 100%)
    • Restano a carico di TIM le spese di incasso pari a 0,50€/mese e imposta sostitutiva o imposta di bollo
  • E’ previsto il numero massimo 5 offerte TIM Santander sottoscrivibile dal Pagatore sulla stessa linea mobile o su linee diverse
  • Al momento non potranno essere acquisite le richieste di finanziamento da parte di coloro che si dichiarano Persone Politicamente Esposte (PEP). I Clienti che rientrano in tale tipologia potranno attivare le offerte rateizzare con pagamento a TIM tramite Carta di Credito (fuori dal circuito Santander)
  • Identificazione del cliente Italiano e UE (documenti necessari):
    • DOCUMENTO DI IDENTITA’ rilasciato dallo Stato italiano (Carta d’identità, Patente di Guida, Passaporto)
    • TESSERA SANITARIA rilasciata dalle competenti autorità italiane
  • Identificazione del cliente extra UE (documenti necessari):
    • DOCUMENTO DI IDENTITA’ rilasciato dallo Stato italiano (Carta d’identità, Patente di Guida, Passaporto)
    • PERMESSO o CARTA DI SOGGIORNO che attesti la regolarità del soggiorno (mediante la documentazione relativa al permesso di permanenza) con scadenza posteriore alla data di estensione del finanziamento
    • TESSERA SANITARIA rilasciata dalle competenti autorità italiane




Listino 20 Luglio 2020

Modalità Rateizzata Semplice

Questa è la modalità di rateizzazione più diffusa. Il cliente acquista il telefono a rate senza modificare la sua tariffa. Ecco i prezzi per questa modalità:

  • Samsung Galaxy S10 Lite: 0€ di acconto + 13€ per 30 mesi (679.90€390€) – (Promo riservata ai clienti TIM YOUNG, disponibile Santander)
  • Samsung Galaxy S10 Lite: 0€ di acconto + 15€ per 30 mesi (679.90€450€) – (disponibile Santander)
  • Samsung Galaxy S10 512GB: 129€ di acconto + 30€ per 30 mesi (1.179.90€ – 1.029€) – (disponibile Santander)
  • Samsung Galaxy S10 5G 256GB: 149€ di acconto + 35 euro per 30 mesi (1.279.90€ – 1.199€) – (disponibile Santander)
  • Samsung Galaxy S10 Plus 128GB: 0€ di acconto + 25 euro per 30 mesi (879.90€750€)
in alto

Modalità NEXT Plus

chiuso

Attenzione: La Modalità NEXT Plus per Samsung S10 è sospesa dal 20 luglio 2020

La modalità NEXT Plus è la rateizzazione per chi vuole rimanere aggiornato. Infatti con NEXT Plus ogni cliente può sostituire il proprio telefono con un modello nuovo già dopo 6 mesi dall’acquisto. Di seguito i prezzi per TIM NEXT:

  • Samsung Galaxy S10 128GB: non disponibile
  • Samsung Galaxy S10 Plus 128GB: non disponibile




Vantaggi di TIM NEXT

  • Possibilità di sostituire il telefono quando vuoi, a partire dal 6° a 30° mese
  • Assicurazione KASKO inclusa contro danni e infiltrazioni di liquidi. L’assicurazione prevede il massimo di 1 utilizzo ogni 12 mesi ed una franchigia di 138 euro.
  • Possibilità di ampliare la KASKO con 3 euro al mese per avere anche la copertura da furto. L’assicurazione prevede il massimo di 1 utilizzo ogni 12 mesi ed una franchigia di 249 euro.

Cosa puoi fare dal 6° mese?

in alto

Modalità Rateizzata in Bolletta

  • Samsung Galaxy S10e: non disponibile
  • Samsung Galaxy S10 128GB: 49.90€ di acconto + 11.90 euro per 48 mesi = 621,10€
  • Samsung Galaxy S10 Plus 128GB: 49.90€ di acconto + 14.90 euro per 48 mesi = 765,10€

Modalità di adesione e requisiti – Rate in Bolletta

  • Essere titolari di una linea fissa TIM residenziale (non business).
    • Chi NON HA la domiciliazione bancaria/postale attiva, potrà aderire solo se ha la linea da più di 6 mesi
    • Chi HA la domiciliazione bancaria/postale attiva, potrà aderire anche se la linea fissa non ha compiuto i 6 mesi
    • Chi NON HA la domiciliazione bancaria/postale attiva, non potrà aderire – Novità dall’ 1 Ottobre 2019
    • Chi HA la domiciliazione bancaria/postale attiva, potrà aderire se la linea fissa ha compiuto i 12 mesi – Novità dall’ 1 Ottobre 2019
  • Limiti attualmente in vigore:
    • Massimo 1 rateizzazione per linea fissa
chiuso

Attenzione: L’accettazione da parte di TIM della presente proposta di acquisto è subordinata all’esito delle verifiche sull’affidabilità e puntualità nei pagamenti, anche in relazione alla data di attivazione della linea telefonica di rete fissa cui è associata la fattura sulla quale vengono addebitate le rate relative al pagamento del prezzo del prodotto acquistato

in alto

Acquista o uno dei prodotti Galaxy in promozione e ricevi i nuovi auricolari Galaxy Buds+

Samsung ripropone la Promo che si lega all’acquisto dei Galaxy S10 e che permette al cliente di ricevere direttamente a casa propria gli auricolari wireless Galaxy Buds+ nella versione bianca, del valore di 169€ (consegna entro 180 giorni dalla data di spedizione dell’e-mail di conferma).

Partecipare è semplice, ecco come fare

  • Acquista nel nostro Negozio dal 18 maggio al 7 giugno 2020 uno dei prodotti Galaxy in promozione
  • Registra entro il 30 giugno 2020 il tuo nuovo Galaxy caricando la prova d’acquisto o di noleggio su Samsung Members
  • Ricevi i nuovi auricolari wireless Galaxy Buds+

Prodotti in promozione:

  • Galaxy S10 Plus – G975F
  • Galaxy S10 5G – G977B
  • Galaxy S10 512GB – G973F
  • Galaxy S10 – G973F
  • Galaxy S10 Lite – G770F

I materiali

E se ho dubbi?

Nessun problema, chiama il numero dedicato 800.025.520




I materiali

Consulta e scarica tutti i materiali dell’offerta:

  • QUI trovi il regolamento completo della promo;
  • QUI puoi scaricare la locandina in formato A4.
  • QUI puoi scaricare la privacy
in alto

Allora cosa aspetti?? Vieni nei nostri negozi ed approfitta di queste Promozioni!

Dove Siamo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti 6

  1. Buongiorno, è possibile ottenere il rimborso di 150euro tramite la nuova promozione Samsung denominata “Galaxy Days” prendendo il telefono a rate? Grazie

    1. Ciao Carmelo, è scritto nel paragrafo “Modalità di adesione e requisiti – Rate in Bolletta
      Chi HA la domiciliazione bancaria/postale attiva, potrà aderire se la linea fissa ha compiuto i 12 mesi – Novità dall’ 1 Ottobre 2019

  2. Salve, non so per quale motivo tim sta revocando mandato sul mio c/c dove ho rateizzazione 1 smartphone e 1 tablet da più di un anno. È possibile bloccare la revoca e continuare il pagamento delle rate senza penali? Ovviamente non ho fatto portabilità e ho i miei 2 numeri sempre in tim. La ringrazio

Recent Posts

Sto caricando…