Promo TV Samsung a Rate in Bolletta TIM

Inserito da




Con TIM, il nuovo TV Samsung 4K è tuo! Con soli 9,99 euro al mese in bolletta! Così al posto del tuo vecchio TV, ti godi quello nuovo!

listino 01 Ottobre 2019

 

Samsung TV 43″ Flat UHD 4K – UE43RU7175UXZT

  • Modello Samsung TV Flat UHD 4K Smart RU7175 Serie 7 – 43″
  • Risoluzione Ultra HD certificata e la migliore piattaforma Smart TV di sempre.
  • Tutti i Tv Samsung UHD sono certificati per la vera qualità UHD 4K.
  • Sempre a tua disposizione tutte le applicazioni video on demand con i migliori contenuti d’intrattenimento.
  • Lasciati affascinare dall’eleganza di un design slim e del Clean Cable Solution.
  • Prezzo: 10.99€ al mese per 48 mesi con anticipo 0€ – Totale: 527,52€
  • Link pagina TIM: clicca qui
  • Scarica la Scheda Tecnica
in alto

Samsung TV 55″ Flat UHD 4K – UE55RU7175UXZT

  • Modello Samsung TV Flat UHD 4K SMART RU7175 Serie 7 – 55″
  • Risoluzione Ultra HD certificata e la migliore piattaforma Smart TV di sempre.
  • Tutti i Tv Samsung UHD sono certificati per la vera qualità UHD 4K.
  • Sempre a tua disposizione tutte le applicazioni video on demand con i migliori contenuti d’intrattenimento.
  • Lasciati affascinare dall’eleganza di un design slim e del Clean Cable Solution.
  • Prezzo: 15.99€ al mese per 48 mesi con anticipo 0€ – Totale: 767,52€
  • Link pagina TIM: clicca qui
  • Scarica la Scheda Tecnica




Samsung TV 65″ Flat UHD 4K – UE65RU7175UXZT

  • Modello Samsung TV Flat UHD 4K SMART RU7175 Serie 7 – 65″
  • Risoluzione Ultra HD certificata e la migliore piattaforma Smart TV di sempre.
  • Tutti i Tv Samsung UHD sono certificati per la vera qualità UHD 4K.
  • Sempre a tua disposizione tutte le applicazioni video on demand con i migliori contenuti d’intrattenimento.
  • Lasciati affascinare dall’eleganza di un design slim e del Clean Cable Solution.
  • Prezzo: 18.99€ al mese per 48 mesi con anticipo 0€ – Totale: 911,52€
  • Link pagina TIM: clicca qui
  • Scarica la Scheda Tecnica




Samsung Smart TV SUHD 4K 55″ – UE55KS7000

  • Modello UE55KS7000 – 55″
  • Display Quantum Dot – UHD/4K 3840×2160
  • HDR 1000nit
  • Smart TV Tizen
  • Boundless Design Ultra Slim
  • Dolby Digital Plus e DTS – 40W
  • Virtual Surround DTS Studio Sound
  • Wi-fi Direct – HDMI (4) – USB (3)
  • Staffa Wesa
  • Prezzo: 29.99€ al mese per 48 mesi con anticipo 0€ – Totale: 1.439,52€
  • Link pagina TIM: clicca qui
  • Scarica la Scheda Tecnica




Samsung TV THE FRAME UHD 4K 55″ – UE55LS003

  • Modello THE FRAME – UHD 4K UE55LS003 – 55″
  • Display LED – 3840 x 2160
  • Dolby Digital Plus e DTS – 40W
  • Audio: Dolby Digital Plus, DTS, Potenza 40W
  • Slot Cam CI+ (1.3)
  • Staffa da muro No Gap Wall Mount
  • Smart TV Tizen
  • Wireless LAN integrata
  • Prezzo: 39.99€ al mese per 48 mesi con anticipo 0€ – Totale: 1.919,52€
  • Link pagina TIM: clicca qui
  • Scarica la Scheda Tecnica




Requisiti e Note

  • Essere titolari di una linea fissa TIM residenziale (non business).
    • Chi NON HA la domiciliazione bancaria/postale attiva, potrà aderire solo se ha la linea da più di 6 mesi
    • Chi HA la domiciliazione bancaria/postale attiva, potrà aderire anche se la linea fissa non ha compiuto i 6 mesi
    • Chi NON HA la domiciliazione bancaria/postale attiva, non potrà aderire – Novità dall’ 1 Ottobre 2019
    • Chi HA la domiciliazione bancaria/postale attiva, potrà aderire se la linea fissa ha compiuto i 12 mesi – Novità dall’ 1 Ottobre 2019
  • Limiti attualmente in vigore:
    • Massimo 2 rateizzazioni per linea fissa
    • Valore massimo rateizzabile: 2.500 euro
  • Consegna gratuita in tutta Italia
chiuso

Nota: L’accettazione da parte di TIM della presente proposta di acquisto è subordinata all’esito delle verifiche sull’affidabilità e puntualità nei pagamenti, anche in relazione alla data di attivazione della linea telefonica di rete fissa cui è associata la fattura sulla quale vengono addebitate le rate relative al pagamento del prezzo del prodotto acquistato.

in alto

Primo video promozionale

in alto

Allora cosa aspetti?? Vieni nei nostri negozi ed approfitta di queste Promozioni!

Dove Siamo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti 251

  1. Ciao Io ho fatto l’attivazione del Adsl tramite 187 l’operatore mi disse che dopo che il tecnico veniva a casa per l’attivazione avrei potuto fare la richiesta per il televisore in secondo momento mi e stato detto che dopo 6 mesi potevo mi puoi aiutare? Grazie

  2. RoS

    Salve, scusa se chiedo a te ma mi sembri molto molto più informato del 187 🙂 Verrei in negozio ma abito in provincia di Napoli… veniamo alla domanda: saresti così gentile da indicarmi dove hai letto i massimali di spesa? Perché ho trovato un vecchio pdf (marzo 2018) sul sito TIM e dice che il massimale è di 1300 euro… Grazie in anticipo!! Buona serata 🙂

    1. Ciao, in realtà la soglia dei 2.500 euro era una indicazione che ci veniva data durante i corsi. Da qualche mese però, è stato introdotto un sistema di verifica credito (durante la fase di ordine), per cui è tutto affidato a questo controllo. Ci sono clienti che pur non superando un massimale particolare, si vedono rifiutato l’ordine. In ogni caso un massimale di 1.300 euro sarebbe troppo stretto. Visto che dei prodotti di fascia alta (TV, Smartphone) se ne possono prendere fino a 2, sarebbe quasi impossibile rimanere sotto ai 1.300 euro con 2 pezzi

      1. RoS

        Grazie Alessandro per la tua risposta. Concordo pienamente, anche perché la TV costa 1439 euro (si tratta del Samsung UE55KS7000 che è riportato anche su questo sito) e la modalità di pagamento a rate in bolletta è disponibile… quindi non capisco proprio questo limite: perché mettere un articolo che supera questo massimale di spesa tra quelli vendibili a rate in bolletta? Comunque la mia fonte è: https://www.tim.it/guida-allacquisto-online Dove tra l’altro si legge: l mio ordine è stato rifiutato, perché? Telecom Italia S.p.A. si riserva – anche per esigenze di tutela e salvaguardia della stessa clientela – il diritto di rifiutare la proposta di acquisto (ordine) del cliente nel caso di: superamento dei massimali d’acquisto. In particolare, il sistema ha impostato dei massimali di spesa minimi e massimi per ogni ordine di prodotti a catalogo. Al momento, l’importo minimo per ordine è di 30€ (IVA inclusa), mentre l’importo massimo per ordine è di 1.300€ (IVA inclusa); […] . Secondo te se facessi l’ordine tramite 187 oppure in un negozio, cambierebbe qualcosa? Grazie infinite per la tua preziosa disponibilità!!

        1. Non saprei quanto attendibile possa essere quella pagina e i massimali che indica. Adesso l’unico problema è che TIM sta cambiando piattaforma software e nei negozi abbiamo diversi problemi, alcuni clienti sono visibili nella piattaforma vecchia, altri nella nuova. Stiamo quindi avendo diversi problemi a gestire questi ordini. Cmq farlo in negozio o sul sito o al 187, la sostanza non cambia. Il processo d’ordine è il medesimo, se viene accettato, poi viene evaso (indipendentemente dal canale con cui è stato fatto)

          1. RoS

            Salve Alessandro, sei davvero gentilissimo! Se fossimo più vicini verrei a trovarti in negozio! Scrivo un’aggiornamento solo perché potrebbe essere utile: ho provato ad acquistare un modello più economico (quello immediatamente sotto come fascia di prezzo) e l’acquisto è andato a buon fine … tanto che ho dovuto annullarlo subito o sarebbe stato spedito! Quindi il problema è il prezzo… in pratica 900/1000 euro mi passano tranquillamente… E quindi in mio interrogativo resta: Boh!? Proverò ad andare in negozio, magari hanno già aggiornato la piattaforma e comunque parlare con una persona di fronte è meno estenuante della Chat o del 187 dove ciascuno dice la sua 🙂 Grazie davvero infinite per il tuo aiuto!! Un caro saluto

          2. Ciao, in teoria il credit check dovrebbe essere lo stesso (sito o negozio). Fammi sapere come va. Oggi è arrivato un nuovo listino ma ancora non ho avuto tempo di guardarlo. Credo però non ci siano variazioni sulle TV

          3. Ciao RoS, ho aggiornato la pagina con il nuovo listino del 23 luglio 2019. Su alcuni modelli hanno introdotto un anticipo (ho notato però che il sito TIM non è ancora aggiornato con i prezzi nuovi. Mi sembra ci sia un po’ di confusione sul tema TV)

          4. RoS

            Caro Alessandro, tutto risolto: dopo aver attivato la domiciliazione è filato tutto liscio senza alcun intoppo… senza anticipo tutto in bolletta come da promo. Grazie infinite per l’aiuto e per il tuo tempo 😉 Ti auguro buon lavoro ed una piacevole serata! Cordialmente, RoS

          5. RoS

            Ciao 😉 Alla fine ho preso quello che volevo fin dall’inizio: il Samsung UE55KS7000. (E’ il più performante tra i 55′ in offerta). Tra l’altro mi ha già contattato l’ufficio amministrativo per confermare l’acquisto . Ora attendo solo il vettore… Grazie ancora! Un caro saluto, RoS

    1. ciao Giovanni, il check di primo livello viene effettuato durante l’ordine. L’acquisto può tuttavia essere annullato in un secondo momento. Per gli ordini fatti in negozio possiamo vedere lo stato della lavorazione. Per gli ordini online invece bisogna chiedere al 187

          1. Ciao Sara, non ho modo di tracciare gli ordini dei prodotti spediti dalla logistica. In genere non serve molto, di solito entro una decina di giorni i prodotti vengono consegnati, ma non posso darti info precise

    1. Ciao Enrico, come indicato nei requisiti Chi NON HA la domiciliazione bancaria/postale attiva, potrà aderire solo se ha la linea da più di 6 mesi. Tuttavia la domiciliazione aumenta le probabilità di superare i controlli sull’affidabilità del cliente

  3. Lu

    Salve, io ho contattato la Tim e mi è stato confermato che non si possono avere rateizzati in bolletta due prodotti della fascia di prezzo alta. Quindi io avendo ordinato un Samsung Galaxy Note 8, non posso ordinare una tv o un altro prodotto di fascia alta.

    1. Ciao Lu. Il numero massimo di prodotti di fascia alta rateizzabili su linea fissa è 2. Ci sono però delle retrizioni:
      • gli smartphone rateizzabili sono massimo 1 (prendere 2 telefoni non è quindi possibile)
      • il limite massimo espresso in euro è fissato a 2.500 euro (quindi se hai preso un Note 8 del valore di 1.000 euro, puoi prendere un altro prodotto non superiore ai 1.500 euro). ovviamente TIM si riserva la facoltà di negare ulteriori prodotti a seguito delle verifiche sull’affidabilità del cliente (ma le regole generali sono quello che ho scritto)

    1. Ciao Alessandro, il vincolo è stato rimosso per le linee con domiciliazione bancaria attiva. Tuttavia per mia esperienza personale, non è possibile acquistare uno smartphone prima dei 6 mesi. L’unica cosa che puoi fare è recarti in un negozio e provare a fare l’ordine

  4. ho mandato il fax come richiesto dal 187 richiedendo i miei dati bancari con il mio codice fiscale e tessera ho fatto una autocertificazione ho firmato.ma a d’oggi mi è stato abbocciato nuovamente l ordine. ogni operatore dice una cosa diversa a me mi sembra una presa in giro.sono costretta ad annullare la linea se non mi viene accettato niente dopo 8 mesi e pagando tutto regolare.

  5. sono 8 mesi che ho la linea fissa le bollette pagate regolare,ma mi bocciano sempre l’ordine della tv.faccio la prova ad effettuare l’ordine al pc ma non accetta la foto tessera.non so se è una presa in giro in tutto quello che dicono al 187.come posso fare??

    1. ciao Tommaso, prima di evadere l’ordine di una tv, Tim accede alla banca dati FMSRisk. se questa banca dati non autorizza l’ordine, Tim scarta la richiesta. Puoi provare a fare l’ordine in negozio. il controllo sulla banca dati è immediato e sai subito se puoi completare l’ordine

  6. Salve..attualmente sto con wind se passo a tim dopo il pagamento della prima bolletta mi daranno la smart tv oppure devono x forza passare i 6 mesi grazie.
    P.s. poi e possibile prendere s8 e tv logicamente sapendo di pagare 2 rate.

    1. Ciao Francesco, se passi a TIM ed attivi la domiciliazione bancaria, non sei soggetto all’attesa dei 6 mesi. Ricorda però che l’accettazione dell’ordine è soggetta a delle verifiche su una base dati esterna a TIM, quindi prima di avere la linea attiva, non hai modo di sapere con assoluta certezza se l’ordine TV verrà evaso. Poi mi chiedevi per il telefonp, puoi prendere un telefono e una TV senza problemi, però il modello S8 non è disponibile in bolletta, puoi trovare i modelli disponibili in questo articolo: https://www.iltuonegoziotim.it/telefono-a-rate-con-conto-corrente-bancomat/

  7. Io sono cliente Tim fisso da novembre e ho provato ad effettuare l’acquisto a rate in bolletta del tv da 43″ ma mi da codice evento P2, Ho fatto la prova anche per il Samsung S8 sempre in bolletta ma nulla sempre codice evento P2. Solo per il tv da 55″ mi da la schermata per l’acquisto in unica soluzione con carta di credito nonostante ho fatto la procedura per l’acquisto in bolletta. Che significa codice evento P2?

  8. Ciao mi servirebbe un informazione sto passando da adsl Wind a fibra di tim siccome voglio acquistare la smart tv 55 con rid bancario e vero che dopo un mese posso fare la richiesta della tv o devo aspettare lostesso 6 mesi?

    1. ciao Natascia, il vincolo dei 6 mesi è stato rimosso il 19 dicembre 2017. adesso c’è un sistema che fa controlli di affidabilità del cliente su una base dati esterna. se il cliente supera i controlli la tv viene data senza l’attesa dei 6 mesi

  9. HO FATTO, RICHIESTA DI UN TV 55 POLLICI PRESSO UN NEGOZIO TIM A NOLA NA,CIRCA 15 GIORNI FA’, ANCORA DEVO AVERE RISPOSTA. E POSSIBILE SAPERE A CHE PUNTO STA LA LAVORAZIONE .

  10. salve ho ordinato piu volte lo smartphone iphone 8s nella mia sezione degli ordini non esce nulla elencato , ho chiamato 167 e mi diceva che doveva attendere pochi giorni perche la mia linea non era ancora passata i 180 gg cioe i 6 mesi ora lo ho ordinato di nuovo ma non mi esce la traccia dell ordine cosa sara successo?

    1. Ciao, io lavoro nel negozio tim di novara corso italia, posso darti una mano solo per ordini fatti in questo negozio e non altrove. Non ho nessun controllo sugli ordini fatti sul sito di tim

Recent Posts

Sto caricando…