Promo TV Samsung a Rate in Bolletta TIM

Inserito da




.

Con TIM, il nuovo TV Samsung 4K è tuo! Con soli 11,99 euro al mese in bolletta! Così al posto del tuo vecchio TV, ti godi quello nuovo!

Modelli disponibili in esclusiva: UE43MU6125 / UE55MU6125 / UE55KS7000




Caratteristiche di entrambi i modelli

chiuso

RICORDA: La consegna è GRATUITA in tutta Italia!




in alto

Nuovo modello disponibile dal 29 Maggio 2017: UE55KS7000

Caratteristiche Principali

  • Dolby Digital Plus e DTS – 40W
  • Display Led : UHD -4 K 3480 x 2160
  • Wireless Lan integrata
  • Tecnologia e Processore SUHD Remastering Engine
  • Tuner Digitale Terrestre HD DVB – 72/C
  • Picture Quality Index 2100
  • Virtual Surround DTS Studio Sound
  • Wi-fi Direct – HDMI (4) – USB (3)
  • Dimensioni con base (LxAxP) mm 1125,0×710,0x 44,3
  • Staffa Wesa
  • Consumo (max) 85W
  • Scarica la scheda tecnica
in alto




in alto

Nuovo modello disponibile dal 12 Giugno 2017: UE55LS003

Caratteristiche Principali

  • Schermo 55’’
  • Dimensioni 1240 x 711 x 42.5 mm (LxAxP)
  • Risoluzione schermo 3840 x 2160
  • Pannello 10 bit
  • HDR
  • Audio: Dolby Digital Plus, DTS, Potenza 40W
  • Web Browser
  • Mirroring TV verso Mobile, Mobile verso TV
  • Wi-Fi Direct
  • Wireless LAN integrata
  • 4 HDMI, 3 USB
  • Tuner DVB – T2/SAT/C
  • Slot Cam CI+ (1.3)
  • Staffa da muro No Gap Wall Mount
  • Scarica la Scheda Tecnica
in alto




Requisiti

  • Essere titolari di una linea fissa TIM residenziale (non business).
    • Chi NON HA la domiciliazione bancaria/postale attiva, potrà aderire solo se ha la linea da più di 6 mesi
    • Chi HA la domiciliazione bancaria/postale attiva, potrà aderire anche se la linea fissa non ha compiuto i 6 mesi
  • Limiti attualmente in vigore:
    • Massimo 2 rateizzazioni per linea fissa
    • Valore massimo rateizzabile: 2.500 euro
chiuso

Nota: L’accettazione da parte di TIM della presente proposta di acquisto è subordinata all’esito delle verifiche sull’affidabilità e puntualità nei pagamenti, anche in relazione alla data di attivazione della linea telefonica di rete fissa cui è associata la fattura sulla quale vengono addebitate le rate relative al pagamento del prezzo del prodotto acquistato.

in alto

in alto

Allora cosa aspetti?? Vieni nei nostri negozi ed approfitta di queste Promozioni!

Dove Siamo in alto




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti 232

          1. Ciao Sara, non ho modo di tracciare gli ordini dei prodotti spediti dalla logistica. In genere non serve molto, di solito entro una decina di giorni i prodotti vengono consegnati, ma non posso darti info precise

    1. Ciao Enrico, come indicato nei requisiti Chi NON HA la domiciliazione bancaria/postale attiva, potrà aderire solo se ha la linea da più di 6 mesi. Tuttavia la domiciliazione aumenta le probabilità di superare i controlli sull’affidabilità del cliente

  1. Lu

    Salve, io ho contattato la Tim e mi è stato confermato che non si possono avere rateizzati in bolletta due prodotti della fascia di prezzo alta. Quindi io avendo ordinato un Samsung Galaxy Note 8, non posso ordinare una tv o un altro prodotto di fascia alta.

    1. Ciao Lu. Il numero massimo di prodotti di fascia alta rateizzabili su linea fissa è 2. Ci sono però delle retrizioni:
      • gli smartphone rateizzabili sono massimo 1 (prendere 2 telefoni non è quindi possibile)
      • il limite massimo espresso in euro è fissato a 2.500 euro (quindi se hai preso un Note 8 del valore di 1.000 euro, puoi prendere un altro prodotto non superiore ai 1.500 euro). ovviamente TIM si riserva la facoltà di negare ulteriori prodotti a seguito delle verifiche sull’affidabilità del cliente (ma le regole generali sono quello che ho scritto)

    1. Ciao Alessandro, il vincolo è stato rimosso per le linee con domiciliazione bancaria attiva. Tuttavia per mia esperienza personale, non è possibile acquistare uno smartphone prima dei 6 mesi. L’unica cosa che puoi fare è recarti in un negozio e provare a fare l’ordine

  2. ho mandato il fax come richiesto dal 187 richiedendo i miei dati bancari con il mio codice fiscale e tessera ho fatto una autocertificazione ho firmato.ma a d’oggi mi è stato abbocciato nuovamente l ordine. ogni operatore dice una cosa diversa a me mi sembra una presa in giro.sono costretta ad annullare la linea se non mi viene accettato niente dopo 8 mesi e pagando tutto regolare.

  3. sono 8 mesi che ho la linea fissa le bollette pagate regolare,ma mi bocciano sempre l’ordine della tv.faccio la prova ad effettuare l’ordine al pc ma non accetta la foto tessera.non so se è una presa in giro in tutto quello che dicono al 187.come posso fare??

    1. ciao Tommaso, prima di evadere l’ordine di una tv, Tim accede alla banca dati FMSRisk. se questa banca dati non autorizza l’ordine, Tim scarta la richiesta. Puoi provare a fare l’ordine in negozio. il controllo sulla banca dati è immediato e sai subito se puoi completare l’ordine

  4. Salve..attualmente sto con wind se passo a tim dopo il pagamento della prima bolletta mi daranno la smart tv oppure devono x forza passare i 6 mesi grazie.
    P.s. poi e possibile prendere s8 e tv logicamente sapendo di pagare 2 rate.

    1. Ciao Francesco, se passi a TIM ed attivi la domiciliazione bancaria, non sei soggetto all’attesa dei 6 mesi. Ricorda però che l’accettazione dell’ordine è soggetta a delle verifiche su una base dati esterna a TIM, quindi prima di avere la linea attiva, non hai modo di sapere con assoluta certezza se l’ordine TV verrà evaso. Poi mi chiedevi per il telefonp, puoi prendere un telefono e una TV senza problemi, però il modello S8 non è disponibile in bolletta, puoi trovare i modelli disponibili in questo articolo: https://www.iltuonegoziotim.it/telefono-a-rate-con-conto-corrente-bancomat/

  5. Io sono cliente Tim fisso da novembre e ho provato ad effettuare l’acquisto a rate in bolletta del tv da 43″ ma mi da codice evento P2, Ho fatto la prova anche per il Samsung S8 sempre in bolletta ma nulla sempre codice evento P2. Solo per il tv da 55″ mi da la schermata per l’acquisto in unica soluzione con carta di credito nonostante ho fatto la procedura per l’acquisto in bolletta. Che significa codice evento P2?

  6. Ciao mi servirebbe un informazione sto passando da adsl Wind a fibra di tim siccome voglio acquistare la smart tv 55 con rid bancario e vero che dopo un mese posso fare la richiesta della tv o devo aspettare lostesso 6 mesi?

    1. ciao Natascia, il vincolo dei 6 mesi è stato rimosso il 19 dicembre 2017. adesso c’è un sistema che fa controlli di affidabilità del cliente su una base dati esterna. se il cliente supera i controlli la tv viene data senza l’attesa dei 6 mesi

  7. HO FATTO, RICHIESTA DI UN TV 55 POLLICI PRESSO UN NEGOZIO TIM A NOLA NA,CIRCA 15 GIORNI FA’, ANCORA DEVO AVERE RISPOSTA. E POSSIBILE SAPERE A CHE PUNTO STA LA LAVORAZIONE .

  8. salve ho ordinato piu volte lo smartphone iphone 8s nella mia sezione degli ordini non esce nulla elencato , ho chiamato 167 e mi diceva che doveva attendere pochi giorni perche la mia linea non era ancora passata i 180 gg cioe i 6 mesi ora lo ho ordinato di nuovo ma non mi esce la traccia dell ordine cosa sara successo?

    1. Ciao, io lavoro nel negozio tim di novara corso italia, posso darti una mano solo per ordini fatti in questo negozio e non altrove. Non ho nessun controllo sugli ordini fatti sul sito di tim

Recent Posts

Sto caricando…