Piani tariffari di Base Attivando una nuova scheda ricaricabile, si attiva a 2 euro al mese, il piano tariffario denominato Tim Base e Chat che prevede una tariffa voce a consumo di 19 centesimi di euro al minuto con scatto alla risposta di 29 centesimi (tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi), SMS a 29 centesimi di euro ciascuno ed MMS a 1,30 euro cadauno. I nuovi clienti non pagano il costo del primo mese di Tim Base e Chat, poiché gratuito. La tariffa base per la navigazione Internet da telefonino, attraverso APN wap.tim.it e applicata in assenza di specifiche offerte dati attive, è di 4 euro al giorno. L’importo è addebitato esclusivamente nei giorni di effettivo utilizzo. Raggiunti i 500MB giornalieri, la velocità di navigazione si riduce a 32Kbps. Avendo un’offerta dati attiva, è integrata in Tim Base e Chat la possibilità per il cliente, di chattare con tutti su Whatsapp, Snapchat, Telegram, iMessage, Imo, Skype Viber e WeChat, senza consumare i Giga della propria offerta dati attiva. L’utilizzo delle chat senza limiti è consentito solo sul territorio italiano e l’offerta deve avere traffico dati disponibile. Ai nuovi clienti Tim ricaricabili non interessati al piano Tim Base e Chat, è comunque offerta la possibilità di cambiarlo con Tim Base New e TIM Facile TIM Semplice. Il costo dell’operazione è pari a 7 euro, se effettuata presso il negozio, […]
Quanto vi viene a costare Iphone 6s 16GB a rate…
Ciao, ho indicato i prezzi qui
https://www.iltuonegoziotim.it/telefono-a-rate-con-conto-corrente-bancomat/
Ciao Alessandro io ho una sim Vodafone, ho 29 anni. Grazie
Secondo me la tariffa più interessante è la young:
14 euro ogni 4 settimane:
– 500 minuti vs tutti
– 1000 sms
– 6GB (3GB di base + 2GB facendo gratis la ricarica automatica con bancomat + 1GB gratis prendendo un telefono a rate)
– Tim Music gratuito (è una app simile a Spotify, abbonamento audio gratuito ed erosione GIGA gratis)
Buongiorno sarei interessato all’acquisto del Iphone 6s 16 Gb con bancomat, mi sapresti consigliare qualche offerta con minuti e Internet ….
Ciao Giuseppe, prima dovrei sapere se hai una sim TIM, oppure di altro gestore (quale gestore?), inoltre le promozioni variano in base all’età del cliente (ci sono tariffe agevolate fino ai 30 anni)
Buon contratto! Peccato che non si possono controllare nei gfaici i minuti consumati.
Ciao Paolo. Nell’app My Tim dovresti vedere una barra orizzontale che va da 1000 fino a zero. Non c’è?