Internet ADSL a 25.90 per sempre con attivazione Gratuita!

Inserito da

Internet illimitato con ADSL TIM a 7 Mega

  • 25.90 euro al mese per sempre
  • 150.00 attivazione linea GRATUITA!
  • Promozione valida solo per richieste entro il 25 Settembre!

ISL2590_3

in alto

Abbina anche la TV di Mediaset Premium

Per i clienti TIM ADSL, Premium Online ad un prezzo incredibile! a Soli 9 euro al mese:

chiuso

Ricorda: Con l’attivazione di qualsiasi pacchetto Mediaset Premium, TIM ti regala l’aumento di velocità ADSL da 7 a 20 Mega!

  • Canali Cinema
  • OnDemand Infinity
  • Seie A (2 partite di calcio al mese incluse a scelta tra le squadre Mediaset: Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio, Genoa e Carpi)

content_small_premium

in alto

Non hai una SMART TV?

Abbina il nuovissimo Box TV Android a soli 2.5 euro al mese! Ecco alcune sue caratteristiche:

  • Android TV Realizzato in collaborazione con Google, permette di accedere a tutto il mondo delle app android per la tv
  • Digitale Terrestre Integrato per vedere anche i canali lineari
  • 4K Ready, qualità video inedita per esaltare l’esperienza tv
  • Connettività Wi-Fi a 5ghz 11ac:maggiore copertura, stabilità e velocità necessari per i servizi video in alta definizione e  per l’intrattenimento digitale
  • GoogleCast: Ti permette di trasmettere le tue app e i tuoi contenuti di intrattenimento preferiti direttamente sulla TV
  • Telecomando con Assistente Vocale: Premi il tasto del microfono del telecomando e chiedi ad Android TV ciò che desideri.

decoder

in alto

Allora cosa aspetti?? Vieni nei nostri negozi ed approfitta di questa Promozione!

Dove Siamo in alto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti 14

  1. CIao Alessandro, in data 10 Febbraio 2018 ho sottoscritto il contratto Internet Senza Limiti a 25,90 al mese. Ho rescisso ad Ottobre dello stesso anno in quanto Tim, oltre ad avermi addebitato mensilmente in bolletta i costi di attivazione (che non erano previsti), ha cambiato unilateralmente le condizioni del contratto aumentando il costo mensile. Il recesso l’ho effettuato per raccomandata richiamando l’art, 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, quindi senza addebito alcuno. Ad oggi Tim mi invia una bolletta in chi mi chiede di pagare, oltre alla dovuta quota residua relativa al mese di disattivazione, i costi di disattivazione e la quota di attivazione che non sono riusciti ad addebitarmi in bolletta in quanto, a loro dire, tale quota sarebbe stata spalmata su 24 mesi. Potresti darmi qualche suggerimento su quello che dovrei fare? Ti ringrazio in anticipo. Marco.

    1. Nessun problema Giuseppe, forse hai pensato che fosse il sito della tim, ma è solo il sito di un negozio privato che vende prodotti e servizi TIM, con sede a Novara. Non so da dove ci scrivi, ma se dovessi aver bisogno per acquisti futuri, noi diamo sempre un supporto ai ns clienti se dovesse nascere un problema

    1. Ciao Giuseppe, ho letto la tua esperienza e mi dispiace che tu abbia avuto dei problemi. Come tu stesso indichi nel messaggio, non ti sei rivolto a noi del negozio di Corso Italia a Novara, ma “hai chiamato il 187”. Non posso quindi permetterti di venire sul sito del mio negozio ad insultarci. Sebbene anche io lavori per Telecom Italia, i tuoi problemi non sono stati causati dal ns negozio, ti invito quindi a rivolgere le tue lamentele a coloro che ti hanno gestito l’ordine. Se per i tuoi acquisti futuri vorrai rivolgerti al ns negozio, stai pur certo che in caso di bisogno avrai la ns assistenza.

  2. Caro Alessandro,probabilmente sei un dipendente Tim visto che ti accolli l’onere di rispondere.Or bene,ti chiedo un’informazione:siamo clienti Tim dall’anno scorso,data in cui sottoscrivemmo un contratto,nello specifico un contratto da 25,90 euro PER SEMPRE.In questo preciso momento (momento in cui ti sto scrivendo) mio padre è al telefono con un operatore Tim il quale gli sta dicendo che, dopo un anno,quella tariffa è passata a 54 euro…ora,poichè io conosco il significato delle parole,mi fai capire quel PER SEMPRE cosa significa secondo te????è una presa per i fondelli??? …è un po’ come quando ti sposi e dichiari di amare per sempre la tua consorte,salvo poi divorziare dopo un anno…sai cosa succede in questo caso???ci sono di mezzo giudici ed avvocati…un po’ come succederà nel mio caso specifico…una bella denuncia!

    1. Ciao Sante, alcune dovute precisazioni prima di rispondere: non sono un dipendente Tim ma lavoro in un negozio, sono quindi dipendente di un imprenditore che ha in gestione lo shop in cui opero. Come hai già sottolineato la parola per sempre è piuttosto abusata in questo settore, è facoltà infatti del gestore applicare rimodulazioni applicando l’articolo 70 del codice delle telecomunicazioni (dando sempre la possibilità al cliente di interrompere il contratto senza alcun costo). Detto questo, la tua esperienza nulla c’entra con quanto appena scritto. Il tuo contratto non ha subito nessuna modifica (eccezion fatta per il ciclo di fatturazione che da mese solare è passato alle ormai famose 4 settimane). Dato che le fatture non saranno più addebitate mensilmente ma bimestralmente, pagherai di 8 settimane in 8 settimane, quindi 25,90 x 2. La telefonata del call center tuttavia non riguarda nemmeno questo punto. Non è il 187 ad averti chiamato ma una società esterna che come obiettivo ha il vendere contratti. Siccome è difficile vendere al telefono proponendo un nuovo e più costoso contratto, gli operatori di quel call center usano questa subdola metodica, ti chiamano e ti informano di presunte scadenze e rialzi di prezzo esorbitanti (di cui ovviamente non possono fornire nessuna documentazione, in quanto falsi). Dopodiché ti propongo ciò che hanno in mente fin dall’inizio, e molti clienti, non capendo il raggiro, cedono all’imbroglio. La telefonata tipo è così composta, prima parte: ti terrorizzano con aumenti inventati (questa parte ovviamente non viene registrata) e ti propongono un nuovo contratto. Seconda parte: ti hanno ormai convinto ad accettare il nuovo contratto e tu fornisci i consensi necessari alla sua attivazione (questa parte viene registrata). Spero tuo padre non abbia fornito nessun consenso, diversamente chiama tu stesso il 187 e chiedi di annullare qualsiasi modifica, essendo stato vittima di una truffa.

  3. Senza costi di attivazione e poi ti mandano in bolletta 4 euro al mese, e se staccate prima di 24 mesi vi addebitano altri costi…Se provate a chiamare il 187 per chiedere informazioni vi chiudono il telefono..

    1. Ciao Domenico, quello che leggi nell’articolo valeva nella data in cui è stato scritto. In altri periodi dell’anno l’attivazione era a pagamento. In maggio 2017 è cmq gratuito se rimani 24 mesi. Per il comportamento del call center sinceramente non ne sono responsabile per fortuna

Recent Posts

Sto caricando…