Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro a rate con TIM (No Conto Corrente / Bancomat)

Inserito da




Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro a rate con TIM (No Conto Corrente / Bancomat)

Da lunedì 29 Ottobre 2018 saranno disponibili in vendita immediata o rateizzata i nuovi smartphone di casa Huawei, ecco tutte le modalità per acquistarli a rate con TIM.

chiuso

ATTENZIONE: Dal 18 Febbraio 2019 il Huawei Mate 20 non sarà più disponibile con Conto Corrente ma solo con Carta di Credito!

Requisiti necessari:

  • Per l’attivazione di una nuova rateizzazione dal 29 Aprile 2019 è previsto un costo di 9,99€
  • Avere o attivare una SIM Tim (Vecchia SIM attiva, Nuova SIM, Passaggio da altro gestore)
  • Avere o attivare una opzione che includa almeno 1 GIGA di internet al mese (l’opzione deve essere pagata tutti i mesi assieme alla rata del telefono. Se non carico la SIM, il contratto telefono decade e si paga la penale)
  • Essere titolare di una Carta di Credito classica a saldo (No Revolving, No prepagate, No Postepay, No Superflash, No Genius card, No Paypal). Se la carta non ha le cifre in rilievo ed il nome del titolare stampato sopra non va bene. Utilizzando una Carta di Credito, il telefono verrà consegnato immediatamente. ( dal 28 Novembre 2017 è possibile usare anche una carta di credito intestata ad un’altra persona )
  • Limiti attualmente in vigore:
    • 1 rateizzazione per linea con opzione dati attiva
    • 3 rateizzazioni per carta di credito
    • 3 rateizzazioni per ogni intestatario di SIM con anzianità in TIM maggiore di 8 mesi
    • 2 rateizzazioni per ogni intestatario di SIM nato in Italia con anzianità in TIM minore di 8 mesi
    • 1 rateizzazione per ogni intestatario di SIM nato all’estero con anzianità in TIM minore di 8 mesi




Listino 31 Agosto 2019

Modalità Rateizzata Semplice

Questa è la modalità di rateizzazione più diffusa. Il cliente acquista il telefono a rate senza modificare la sua tariffa. Ecco i prezzi per questa modalità:

  • Huawei Mate 20: 59€ di acconto + 23€ per 30 mesi (799.90€ – 749€)
  • Huawei Mate 20 Lite: 59€ di acconto + 10€ per 24 mesi (349.90€ – 299€)
  • Huawei Mate 20 Pro: 129€ di acconto + 30€ per 30 mesi (1.099.90€ – 1.029€)




Modalità Rateizzata in Bolletta

  • Huawei Mate 20: non disponibile
  • Huawei Mate 20 Lite: non disponibile
  • Huawei Mate 20 Pro: 49€ di acconto + 18.99€ per 48 mesi = 960,52€

Modalità di adesione e requisiti – Rate in Bolletta

  • Essere titolari di una linea fissa TIM residenziale (non business).
    • Chi NON HA la domiciliazione bancaria/postale attiva, potrà aderire solo se ha la linea da più di 6 mesi
    • Chi HA la domiciliazione bancaria/postale attiva, potrà aderire anche se la linea fissa non ha compiuto i 6 mesi
  • Limiti attualmente in vigore:
    • Massimo 1 rateizzazione per linea fissa
chiuso

Attenzione: L’accettazione da parte di TIM della presente proposta di acquisto è subordinata all’esito delle verifiche sull’affidabilità e puntualità nei pagamenti, anche in relazione alla data di attivazione della linea telefonica di rete fissa cui è associata la fattura sulla quale vengono addebitate le rate relative al pagamento del prezzo del prodotto acquistato

in alto

Huawei Love You

San Valentino è alle porte e, per l’occasione, Huawei lancia una promozione per i suoi clienti, attiva dall’8 al 17 febbraioQUI trovate il regolamento completo.

LA PROMOZIONE

I clienti potranno ricevere una carta di credito ricaricabile Mastercard con inclusi 100€ se acquisteranno uno dei due smartphone Huawei protagonisti della promo:

  • Huawei Mate 20 (qui, per rivedere le sue caratteristiche);
  • Huawei P20 Pro (i dettagli del prodotto li trovate qui).
N.B. Questa promo Huawei è cumulabile con le nostre promo tariffarie in corso, in particolare con l’attuale tariffa Mate 20, a 10€ x 30 mesi con anticipo 29€!




Per aderire alla promozione bastano 2 semplici step:

  1. L’acquisto (con qualunque formula di pagamento e su qualsiasi canale di vendita, esclusi i clienti con P. IVA) di uno dei due smartphone sopra citati, dall’8 al 17 febbraio;
  2. La registrazione del prodotto sul sito huaweipromo.it compilando il modulo online e inviando la documentazione richiesta dal 04/03 al 14/03.

A questo punto il cliente riceverà la Carta Prepagata Mastercard Huawei dal valore di 100€ a mezzo corriere e per attivarla dovrà usare un codice segreto (PIN) che riceverà tramite SMS ed email.

REGISTRAZIONE: PUNTI DI ATTENZIONE

In fase di registrazione, sarà necessario per il cliente caricare in due file separati:

  • La prova di acquisto con visibili la data, il punto vendita e il prodotto acquistato;
  • Una foto che mostri sia la scatola del prodotto, sia il prodotto stesso, con visibile su entrambi gli oggetti almeno uno dei due codici identificativi: IMEI o SN (serial number).

Per poter vedere i contenuti salienti della promo e poterli esporre efficacemente al cliente, potete scaricare la locandina, disponibile QUI.

in alto

Allora cosa aspetti?? Vieni nei nostri negozi ed approfitta di queste Promozioni!

Dove Siamo




Rispondi a Davide Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti 74

  1. Salve,

    ho effettuato una richiesta di domiciliazione su conto corrente in data 16/02/19, inerente l’offerta MATE 20, a oggi non ho ricevuto nessuna conferma di domiciliazione ne dalla banca ne dalla TIM, visto che l’offerta è cambiata e occorre la carta di credito, mi trovo a non avere più i requisiti per aderire a tale offerta e volevo sapere adesso cosa succede.

    Grazie

  2. Richiesta domiciliazione fatta il giorno 8 febbraio. Offerta mate 20 su conto corrente valida fino al giorno 17. Nessun sms di conferma ricevuto, (nemmeno ad oggi ed in genere dopo 2/3 giorni lavorativi la banca conferma la domiciliazione) nel frattempo l’offerta scade. Nei vari tentativi di attivare l’offerta usciva “impossibile proseguire perché è già presente una richiesta di domiciliazione”.
    Morale della favola? Ora Non posso più avere il mate 20 con domiciliazione ma di domiciliato avrò solo il rinnovo dell’offerta, così mi trovo vincolato per 2 anni in ogni caso pena il pagamento del costo di passaggio a Tim per intero. Bravi bravi..
    È successo a me che ho un amico in un negozio con centro Tim. Ero dentro i limiti dell’offerta ma x questioni burocratiche me la sono vista negare e chissà a quanti come me.
    Tornerà l’offerta? Io credo di no.
    Fate le vostre considerazioni

    1. Ciao Luca, capisco il tuo disappunto ma non lo condivido. Il giorno 8 non possedevi requisiti per aderire all’offerta. Quel giorno hai fatto solo la richiesta di domiciliazione, che come ti è stato comunicato via sms (se sei passato a Tim, la richiesta è stata fatta sul numero Tim provvisorio e l’sms è stato inviato li), richiede circa 15 giorni. Nel ns negozio informiamo sempre e correttamente ogni cliente circa il fatto che, il giorno della richiesta di domiciliazione, non hanno nessuna garanzia. l’offerta può terminare senza preavviso e prima che loro siano riusciti ad avere i requisiti per aderire. Quando la promozione era valida, in questa stessa pagina era tutto spiegato in modo esaustivo, non vi era spazio per dubbi. Adesso la promo è terminata ma gli stessi requisiti sono ancora pubblicati e visibili nell’articolo che trovi qui http://bit.ly/telefoniarateTIM

      Sicuramente noi addetti in negozio dobbiamo essere chiari su questo aspetto, per evitare malcontenti. Casi come il tuo nel mio negozio non si verificano, in quanto a tutti quelli che richiedono la domiciliazione, lasciamo un modulo dove è indicato che potrebbero non riuscire ad aderire alla promozione se la domiciliazione arrivasse dopo la scadenza dell’offerta. Questo modulo lo lasciamo e lo facciamo firmare al cliente. Modulo a parte, la cosa importante è che i clienti siano a conoscenza della procedura così che se decidono di fare la domiciliazione, almeno sappiano che nessuno gli garantisce nulla fino al giorno in cui la domiciliazione è attiva

    2. Ciao Alessandro,

      ti ringrazio per la celere risposta,quindi in teoria appena arriva la conferma da parte della banca non mi si dovrebbe attivare alcuna rateizzazione e posso scegliere di aspettare un’offerta migliore da parte della TIM ?

      1. Certo la domiciliazione non è legata a nessun telefono, è solo una modalità di pagamento. Quando uscirà una promo su conto corrente, userai la domiciliazione che hai attivato e non dovrai attendere oltre

  3. Salve,
    Il 12 febbraio sono andato presso un negozio TIM e ho cercato di acquistare un MATE 20 con l’offerta “anticipo €29 e €10 X 30mesi. Conto corrente.
    Adesso sto aspettando la conferma della posta.
    La domanda è, una volta ricevuto l’esito, l’offerta con cui avrò lo smartphone è sempre quella? O sarà aggiornata? Con quella attuale…

    1. Ciao Imrane, ti incollo le modalità che erano scritte in questo articolo durante quel periodo (con quella promozione)

      Fino a che il cliente non ha la domiciliazione attiva e confermata dalla banca, non possiede i requisiti per aderire. I requisiti saranno pienamente soddisfatti quindi, solo a domiciliazione avvenuta. Sarà quindi valido, SOLO il listino che sarà in vigore in quel momento. Il listino che potete consultare il giorno in cui fate domanda di domiciliazione, è solo a scopo informativo, ma nessuno vi può garantire che sarà ancora valido il giorno in cui la vostra banca ci autorizzerà a procedere, pertanto se dovessero cambiare i prezzi o terminare delle promozioni, potrete procedere solo con il listino nuovo ed aggiornato. In nessun modo e in nessun caso, sarà da ritenersi valido il listino in vigore il giorno della richiesta di domiciliazione.

    1. ciao Davide, se usi una carta di credito, puoi usare anche quella di una persona diversa. Se usi invece il conto corrente, il titolare sim e il titolare conto devono essere la stessa persona

Recent Posts

Sto caricando…