Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro a rate con TIM (No Conto Corrente / Bancomat)

Inserito da




Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro a rate con TIM (No Conto Corrente / Bancomat)

Da lunedì 29 Ottobre 2018 saranno disponibili in vendita immediata o rateizzata i nuovi smartphone di casa Huawei, ecco tutte le modalità per acquistarli a rate con TIM.

Requisiti necessari:

  • Avere o attivare una SIM Tim (Vecchia SIM attiva, Nuova SIM, Passaggio da altro gestore)
  • Avere o attivare una opzione che includa almeno 1 GIGA di internet al mese (l’opzione deve essere pagata tutti i mesi assieme alla rata del telefono. Se non carico la SIM, il contratto telefono decade e si paga la penale)
  • Essere titolare di una Carta di Credito classica a saldo (No Revolving, No prepagate, No Postepay, No Superflash, No Genius card, No Paypal). Se la carta non ha le cifre in rilievo ed il nome del titolare stampato sopra non va bene. Utilizzando una Carta di Credito, il telefono verrà consegnato immediatamente. ( dal 28 Novembre 2017 è possibile usare anche una carta di credito intestata ad un’altra persona )
  • Limiti attualmente in vigore:
    • 1 rateizzazione per linea con opzione dati attiva
    • 3 rateizzazioni per carta di credito
    • 3 rateizzazioni per ogni intestatario di SIM con anzianità in TIM maggiore di 8 mesi
    • 2 rateizzazioni per ogni intestatario di SIM nato in Italia con anzianità in TIM minore di 8 mesi
    • 1 rateizzazione per ogni intestatario di SIM nato all’estero con anzianità in TIM minore di 8 mesi




Listino Valido dal 14 Gennaio 2019

Modalità Rateizzata Semplice

Questa è la modalità di rateizzazione più diffusa. Il cliente acquista il telefono a rate senza modificare la sua tariffa. Ecco i prezzi per questa modalità:

  • Huawei Mate 20: 0 euro di acconto + 10 euro al mese per 30 mesi – (Promo riservata ai clienti TIM PARTY)
  • Huawei Mate 20: 0 euro di acconto + 15 euro al mese per 30 mesi – (Promo riservata ai clienti TIM da almeno 1 anno)
  • Huawei Mate 20: 109 euro di acconto + 23 euro al mese per 30 mesi
  • Huawei Mate 20 Pro: 99 euro di acconto + 20 euro al mese per 30 mesi – (Promo riservata ai clienti TIM da almeno 1 anno)
  • Huawei Mate 20 Pro: 119 euro di acconto + 30 euro al mese per 30 mesi
in alto

Preordina il Nuovo Huawei per ricevere i nuovi gadget

Per l’occasione, Huawei lancia una promozione per chi acquista o preordina i nuovi smartphone a partire dal 17 ottobre. Vediamo i dettagli.

Il cliente che acquista o preordina Huawei Mate20 o Huawei Mate20 Pro dal 17/10 al 29/10, avrà in regalo Huawei Watch GT – il nuovo smartwatch in arrivo con il lancio di Mate20.

In più, acquistando o preordinando Huawei Mate20 Pro, il cliente riceverà anche Huawei Wireless Charger – una base per la ricarica senza fili.

Ecco gli step che il cliente dovrà seguire per aderire alla promozione:

Ecco i documenti per la promozione:




in alto

Allora cosa aspetti?? Vieni nei nostri negozi ed approfitta di queste Promozioni!

Dove Siamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti 30

  1. Buon pomeriggio avrei tutti i requisiti per usufruire della promozione tim-party per il mate 20 a 10×30 mi manca solamente l’ opzione che includa almeno 1 GIGA di internet cosa potrei attivare e a che costi ?
    Grazie

  2. ho ordinato il huawei mate 20 il 27/28 dicembre con la promo di 10 euro x 30 mesi, è arrivato oggi mi hanno chiesto invece di 10 euro al mese 15 euro. quando è cambiato il listino?

    1. Ciao Domenico, il listino è cambiato stamattina, ma in realtà sempre oggi è partita la promo Huawei con Tim Party. Alla fine il prezzo della promo Tim Party è sempre 300 euro (10 rate da 30 senza anticipo)

    1. In questo caso, le penali per recesso anticipato sono le seguenti

      • nei primi 10 mesi: 200 euro
      • nei secondi 10 mesi: 163 euro
      • negli ultimi 10 mesi: 67 euro

      oltre le rate residue ovviamente. In ogni caso, prima di firmare il contratto, verifica assieme al negoziante. Mi è già capitato infatti che i prezzi stampati all’atto del contratto, siano diversi rispetto alla modulistica che ci invia TIM.

    1. ciao Andrea, dipende da quale contratto fai. La regola generale è che si perdono gli sconti proposti. Per cui per es se prendi il mate 20 in promo per clienti 1 anno a 300 euro (30 rate da 10 euro), ottieni uno sconto di 500 euro rispetto al prezzo di listino. Se termini il contratto prima, in pratica ti fanno pagare il telefono a prezzo pieno. Che promozione volevi fare?

  3. Per i clienti da più di un anno in negozio per il mate 20 mi chiedono un anticipo di 99 euro oltre alla rateizzazione 10 x 30 mesi. È corretto? Non capisco, perché anche sul sito Tim non chiedono anticipo

  4. Salve, sarei interessato ad acquistare il mate 20 pro (sono cliente da più di 1 anno).
    Volevo sapere se il telefono è brandizzato oppure no.
    Grazie in anticipo.

  5. SAlve, siamo interessati al huawei mate 20 …. mia madre è cliente Tim da una vita ma non ha la carta di credito… c’è una soluzione per aderire all’offerta dei 99 € di acconto più 10 € al mese???

Recent Posts

Sto caricando…