Huawei Mate 10 Pro a rate con TIM (No Conto Corrente / Bancomat)

Inserito da




chiuso

Attenzione: La pagina non verrà ulteriormente aggiornata. Per verifiche sul listino in vigore, potete aprire la Pagina con il listino completo: Clicca QUI

Huawei Mate 10 Pro a rate con TIM (No Conto Corrente / Bancomat)

chiuso

ATTENZIONE: Dal 3 Gennaio il Mate 10 Pro non è più disponibile su Conto Corrente.

Da Giovedi 16 Novembre 2017 sarà disponibile in vendita immediata o rateizzata il nuovo smartphone di casa Huawei, ecco tutte le modalità per acquistarlo a rate con TIM.

Requisiti necessari:

  • Avere o attivare una SIM Tim (Vecchia SIM attiva, Nuova SIM, Passaggio da altro gestore)
  • Avere o attivare una opzione che includa almeno 1 GIGA di internet al mese (l’opzione deve essere pagata tutti i mesi assieme alla rata del telefono. Se non carico la SIM, il contratto telefono decade e si paga la penale)
  • Essere titolare di una Carta di Credito classica a saldo (No Revolving, No prepagate, No Postepay, No Superflash, No Genius card, No Paypal). Se la carta non ha le cifre in rilievo ed il nome del titolare stampato sopra non va bene. Utilizzando una Carta di Credito, il telefono verrà consegnato immediatamente. ( dal 28 Novembre 2017 è possibile usare anche una carta di credito intestata ad un’altra persona )
  • In alternativa alla Carta di Credito è possibile utilizzare un Bancomat classico di una delle Banche Aderenti (i virtuali non vanno bene come ad esempio Superflash, Genius Card, Postepay Evolution). Non sono validi nemmeno i Bancomat Vpay. Il Bancomat deve essere classico e relativo ad un conto corrente standard (di solito si riconoscono facilmente perchè hanno il logo Pago Bancomat giallo/blu). Le carte BancoPosta sono valide (quelle legate ad un conto postale come la BancoPosta classica o la BancoPosta Click)
  • Non è possibile in alcun modo utilizzare carte Bancomat di cui non si è titolari
  • La prima volta che ci si reca in negozio, si farà la domanda di adesione alla banca. Il telefono verrà consegnato circa 15 giorni dopo, solo una volta che la banca avrà autorizzato l’operazione
  • Limiti attualmente in vigore:
    • 1 rateizzazione per linea con opzione dati attiva
    • 3 rateizzazioni per ogni intestatario di SIM con anzianità in TIM maggiore di 8 mesi
    • 2 rateizzazioni per ogni intestatario di SIM nato in Italia con anzianità in TIM minore di 8 mesi
    • 1 rateizzazione per ogni intestatario di SIM nato all’estero con anzianità in TIM minore di 8 mesi

in alto




in alto

Listino valido dal 25 Giugno 2018

Modalità Rateizzata Semplice

Questa è la modalità di rateizzazione più diffusa. Il cliente acquista il telefono a rate senza modificare la sua tariffa. Ecco i prezzi per questa modalità:

  • Huawei Mate 10 Pro: 49 euro di acconto + 15 euro al mese per 30 mesi. Totale 499€ (prezzo SOTTOCOSTO)

Sei cliente TIM da almeno 1 anno? Per te un extra sconto

  • Huawei Mate 10 Pro: 0 euro di acconto + 10 euro al mese per 30 mesi. Totale 300€ (prezzo SOTTOCOSTO) Non più disponibile
chiuso

RICORDA: Acquistando a rate un Huawei con la modalità semplice, avrai 1 GIGA di internet in regalo per 30 rinnovi

in alto

Modalità NEXT

chiuso

ATTENZIONE: La modalità Next per il Mate 10 Pro è sospesa dal 30 aprile 2018

La modalità NEXT è la rateizzazione per chi vuole rimanere aggiornato. Infatti con NEXT ogni cliente può sostituire il proprio telefono con un modello nuovo già dopo 12 mesi dall’acquisto. Di seguito i prezzi per TIM NEXT:

  • Huawei Mate 10 Pro: 0 euro di acconto + 20,90 euro al mese per 30 mesi (promo riservata ai già clienti con NEXT)
  • Huawei Mate 10 Pro: 49 euro di acconto + 20,90 euro al mese per 30 mesi

chiuso

RICORDA: Acquistando a rate un Huawei con la modalità NEXT, avrai 2 GIGA di internet in regalo per 30 rinnovi






in alto

Vantaggi di TIM NEXT

  • Possibilità di sostituire il proprio telefono con un modello nuovo già dopo 12 mesi dall’acquisto
  • 2 GIGA di internet in regalo per 30 rinnovi e altri 3 GIGA extra per i primi 6 rinnovi
  • Assicurazione KASKO inclusa contro danni e infiltrazioni di liquidi. L’assicurazione prevede il massimo di 1 utilizzo ogni 12 mesi ed una franchigia di 69 euro.
  • Possibilità di ampliare la KASKO con 3 euro al mese per avere anche la copertura da furto. L’assicurazione prevede il massimo di 1 utilizzo ogni 12 mesi ed una franchigia di 149 euro.

Cosa puoi fare dopo un anno?

in alto

Modalità NEXT UNLIMITED

chiuso

ATTENZIONE: La modalità Next Unlimited per il Mate 10 Pro è sospesa dal 30 aprile 2018

La modalità NEXT UNLIMITED è una promozione All Inclusive che include Minuti, GIGA e Telefono. In questa modalità, TIM propone al cliente un formula a pacchetto non modificabile (il cliente sceglie il pacchetto così come viene presentato, non può modificarne i contenuti. E’ sempre possibile tuttavia integrare la promozione aggiungendo altre opzioni, come SMS, GIGA aggiuntivi ecc…ma il pacchetto di base non è modificabile). Il pacchetto base prevede: Minuti illimitati verso tutti, 16 GIGA e un Huawei Mate 10 Pro

chiuso

Nota: alla cifra mensile dovrai aggiungere 5.90€ per l’assicurazione danni oppure 8.90€ per l’assicurazione danni+furto

in alto

 




in alto

 

Allora cosa aspetti?? Vieni nei nostri negozi ed approfitta di queste Promozioni!

Dove Siamo in alto




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti 462

  1. Buonasera Alessandro,
    sono in lista d’attesa in un centro tim di Roma per l’acquisto del Mate 10 pro a rate con cdc.
    Il problema è che il titolare del centro tim continua a sostenere che la sim ricaricabile su cui agganciare l’offerta deve essere intestata obbligatoriamente a me, che sono l’intestatario della cdc da addebitare. Altrimenti sostiene di non potermi consegnare il telefono.
    Come posso fare per convincerlo che si sta sbagliando, visto che anche tu sostieni che da fine novembre questo vincolo non esiste più? Dove posso dirgli di andare a controllare?..sta facendo letteralmente muro e a me questo sembra un sopruso.
    Grazie

    1. Ciao Luca,il 27 novembre i negozi hanno ricevuto una comunicazione con protocollo 572/2017 che riportava quanto segue:

      “Come anticipato nel Canvass, a partire dal 28 novembre per il pagamento delle offerte (carte servizi, rateizzazioni e ricarica automatica), sarà possibile utilizzare una carta di credito intestata a una persona diversa dall’intestatario della SIM.
      Pertanto, non è obbligatorio che l’intestatario dell’utenza prepagata sia anche il titolare della Carta di credito esibita al punto vendita in sede di adesione all’offerta.
      Tale novità si applica anche alle carte del circuito Cartasì che a partire dalla data indicata potranno essere accettate anche se non intestate al titolare della linea.”

      Forse non ha visto la comunicazione. L’unico vincolo procedurale è che il titolare della SIM e il titolare della CDC siano entrambi presenti in negozio al momento della sottoscrizione (in pratica se possiedi una CDC non puoi andare in un negozio TIM e dire “datemi un telefono usando questa CDC abbinandolo alla SIM XXX che non è mia….”). Dovete quindi essere presenti entrambi e firmare ognuno la sua parte (nel modulo c’è un zona in cui firma il titolare della CDC e un’altra zona in cui firma il titolare della SIM)

  2. ciao volevo sapere ma nel punto vendita se hanno il plus anziche il mate 10 pro e io voglio il pro, loro sono tenuti a damerlo9 il pro ho mi danno il plus?

  3. Buongiorno Alessandro,
    per l’acquisto a rate riporti che è necessario un anticipo di € 99 per il Mate 10 pro ma il sito ufficiale TIM riporta € 0 di acconto e 30 rate da € 15.
    Perchè?
    Grazie

      1. Per la precisione sul Mate 10 pro appare un banner ad ok “Tuo anche a €0 + € 15/ mese solo nei negozi Tim” mentre per S8 non trovo nessun banner per l’acquisto nei negozi Tim. Prova a visitare la pagina. Se poi serve un acconto non c’è alcun problema: basta che Tim rimuova il banner!
        Grazie

  4. Salve,Se io ho fatto la richiesta il 24 dicembre con conto corrente,riesco a riceverlo?il negoziante mi ha detto che é già disponibile però bisogna aspettare che accetti la banca…

  5. Io ho fatto richiesta presso un centro Tim il 22 dicembre per il mate pro , oggi mi chiamano dicendo che la richiesta è stata accettata però non posso avere il cellulare perché non è più valida la rateizzazione tramite banco posta . Non trovo giusta questa cosa perché comunque io ho fatto la richiesta quando andava bene il bancoposta e non si dava nessun anticipo.

    1. Hai ragione Tommaso, purtroppo fino a che non hai la domiciliazione attiva, non possiedi i requisiti per fare un contratto telefono. Per cui potrai aderire solo quando la domiciliazione sarà confermata e utilizzando il listino in vigore in quel momento. Il giorno in cui fai la richiesta di domiciliazione, non avendo ancora i requisiti per aderire, non puoi considerare valido il listino che trovi in quel momento. Ogni volta che cambia un listino, ci sono diversi clienti che si accorgono di non poter più aderire, stessa cosa capitò a fine ottobre con Galaxy S8. Nel tuo caso specifico, io non ti avrei fatto nemmeno la richiesta il 22/12, in quanto già dal 21/12 avevamo comunicazione che il giorno 3/01 il listino sarebbe cambiato (quindi la possibilità di accontentare un cliente che il giorno 22/12 deve ancora fare la domanda, sono praticamente zero).
      questa è la nota arrivata nei negozi il giorno 21/12: “Si invita pertanto ad acquisire le richieste delle suddette offerte di rateizzazione per le sole domiciliazioni su carta di credito in quanto con l’acquisizione del mandato di addebito sul conto corrente bancario, a causa dei tempi di approvazione della banca, il cliente potrebbe non riuscire a finalizzare l’attivazione.” (io avevo messo lo stesso allert qui sul sito)
      Ora hai solo due possibilità, valutare l’acquisto di un telefono diverso (per esempio huawei P10) o attendere nuovi listini con modalità diverse (ma su questo non ho anticipazioni da fornire)

  6. Buongiorno, ho fatto richiesta per il huawei mate 10pro il 27/12/17con tale offerta: 0€ iniziali,15€ al mese per 30 rinnovi. Lo stesso giorno mi è stato comunicato che sarebbero dovuti 15 giorni al massimo per la risposta dalla banca che ancora oggi non è arrivata. Quando arriverà la risposta riuscirò ancora ad acquistare il telefono con tale offerta?

    1. Ciao Giusy, purtroppo da oggi il Mate Pro non è più acquistabile su CC. Quindi non potrai aderire a questa promozione. Hai due possibilità, acquistare un telefono compatibile (per es il P10) oppure attendere nuovi listini (ma in merito a nuovi listini non ho la possibilità di darti anticipazioni)

  7. Vorrei far presente a chi fosse interessato, anche in futuro, che NON è AFFATTO semplice. la domiciliazione con RID su C/C, a causa della mancanza di scambio informazioni tra i sistemi bancari e quelli della società telefonica. la mia esperienza: dal 30-12-17 il mio Istituto ha approvato ed autorizzato il RID, ma, inspiegabilmente i sistemi della compagnia telefonica non consentono al personale del negozio, cortese ed efficiente, di consegnarmi lo smart phone. Avevo attivato il RID il 20-12-17, i 15 gg. previsti sarebbero scaduti il 03-01-18. Che coincidenza, proprio a ridosso del cambio delle condizioni di vendita. Spero la compagnia ne tenga conto e mi consegni lo s.p. alle stesse condizioni. Sarebbe un gesto corretto e nobile, verso il cliente. Vi terrò informati.

    1. ciao Giorgio, hai ragione. Molto più semplicemente io ho più volte proposto una soluzione ancor più facile. Basterebbe formalizzare il contratto telefono lo stesso giorno in cui il cliente richiede la domiciliazione e posticipare la consegna dell’apparecchio a domiciliazione confermata. Se si facesse così, il cliente si aggiudicherebbe il prezzo in vigore il giorno in cui si reca per la prima volta in negozio. In questo modo invece il negoziante fa una proposta su un prezzo che verrà confermato successivamente, un incubo. Stessa cosa successe per samsung s8 a fine ottobre. Purtroppo al momento le regole sono ben diverse, se la domiciliazione viene confermata il 10 gennaio, si guarda il listino del 10 gennaio, se viene confermata il 20 gennaio, si guarda il listino del 20…e così via. Spero in modifiche procedurali rapide, anche se non credo arriveranno

  8. Salve, io volevo prendere questo telefonino (huawei mate 10 pro) assieme al suo omonimo minore (huawei mate 10 lite) con offerta tim a 20 euro entrambi, con carta di credito, ma in giro per i centri tim nelle mie zone questi due prodotti sono scomparsi; mi rispondono tutti che hanno avuto poche disponibilità. Non so dove acquistare con tale modalità oltretutto dovrei acquistare anche un Ipad pro 10,5 ed ho ricevuto la stessa risposta! È mica in condizioni di fallimento la tim? Chiaramente scherzo ma non trovando i prodotti opterò per altro operatore, questo che sto notando è mancanza di serietà da parte dell’operatore; se fornisci un’offerta devi avere delle scorte altrimenti dichiari i limiti di fornitura.
    Fornitemi gentilmente l’informazione su dove poter acquistare, grazie.
    Saluti

    1. Ciao Nicola, io lavoro per il negozio di Novara Corso Italia, non posso fornirti informazioni per gli altri negozi. Io ho entrambi i modelli disponibili in pronta consegna. Hai modo di venire da noi? Per i tablet invece anche io sono senza e fatico a trovarli disponibili, non so dire il perchè

      1. Ciao Alessandro, grazie della risposta e della disponibilità. Purtroppo attualmente non ho modo di raggiungerti presso Novara, dovrei essere nei pressi di Torino in Febbraio ’18 e successivamente a Milano. Ma per quella data dovrei già aver provveduto a trovare quanto da me richiesto. Provo un po’ a dare un’occhiata allargando il raggio e spero di poter risolvere quanto prima. Se hai qualche dritta da fornirmi sarò ben felice di ringraziarti altrimenti grazie ugualmente per quanto finora.
        Saluti

        1. Purtroppo dritte non ne ho perchè i negozi tim sono tutti privati. Io lavoro per un imprenditore che ha due negozi e non ho accesso alla disponibilità di altri negozi oltre questi due.

  9. Posso parlare di un altro argomento? Aggiornamenti! Huawei é arrivata alla versione 127, Tim è ancora alla 122. Quanto tempo passerà? Normalmente non mi preoccuperei, ma molte app girano malissimo o non girano per niente. Non so se la versione 127 risolve almeno in parte questi problemi. Grazie

  10. Salve Alessandro, quindi è sicuro che dal 3 gennaio in poi non sarà più possibile prendere questo telefono con conto corrente ma solo con carta di credito? è stato confermato? Scusa il disturbo e grazie in anticipo per la risposta. Saluti Fabio.

    1. Ciao Fabio, non ci hanno ancora dato il listino nuovo ma è arrivata comunicazione in cui si sconsiglia di proporre nuove domiciliazioni in quanto il tempo per l’ok della banca andrebbe a superare il 3 gennaio. Quindi ne deduco che dal 3 gennaio non sarà più disponibile il Mate 10 Pro con RID, ma solo CDC. (se rimanesse su RID, non ci sarebbe motivo per non proporre nuove domiciliazioni)

  11. Salve, oggi ho ricevuto il messaggio dove dice che la domiciliazione è andata a buon fine (bancoposta) ho letto nei commenti che dal 2 gennaio non è più possibile utilizzare questo pagamento, il telefono purtroppo ancora non è arrivato. Se arriva dopo il 2 posso avere problemi o non succede niente

  12. Ciao alessandro oggi ho presso il telefono veramente un bellissimo Device complimenti Tim valgono tutti giorni che ho aspettato……… Grazie per la tua disponibilità!!!!

  13. Ti avevo chiesto di fare contratto di Tel al negozio dove ho fatto la richiesta. Io ho la risposta di domiciliazione già. Perciò penso che manca contratto ho no? Per essere sicuro di avere il cellulare. ..???

  14. Ciao Alessandro. Ti voglio chiedere -io ho già da un bell po la notifica di domiciliazione dalla banca ( 21 /12/17). Però ogni giorno passo a chiedere di telefono e la risposta è ” non è arrivato coriere. Perciò io voglio sapere una cosa-che questo cell non arriverà fine in 2 gennaio 2018 c’è la possibilità che senza carta di credito non potrei mai averla? Cosa devo fare per essere sicuro che avrò telefono senza cambiamenti. !!!???.
    Perché dicono che non c’è? Sono pochi? Aspetta dei cambiamenti contrattuali ?
    Cosa devo fare ancora per essere sicura che avrò celulare nelle condizioni attuali? ???
    Grazie

    1. Ciao Nicolae, purtroppo se non trovi disponibile il telefono entro il 2 gennaio, rischi di non poterlo più prendere con conto corrente. Hai provato in altri negozi? Tu di dove sei? A me entro venerdì ne arrivano altri 5, se puoi passare da Novara, lo prendi da me

  15. Ciao Alessandro,
    al momento ho 5 SIM TIM (famiglia numerosa e contratti tutti intestati a me …), con 3 apparecchi acquistati a rate (in momenti diversi) con la mia carta di credito.
    E’ possibile prendere un quarto apparecchio utilizzando la carta di credito di mia moglie, o deve intestarsi uno dei contratti e successivamente prendere l’apparecchio?
    Grazie per la solita cortesia.

    1. ciao Andrea, direi di sì, perché dal 28 novembre 2017 tim ha rimosso il vincolo tra intestatario SIM e intestatario cdc. al massimo, se dovessero esserci problemi, potresti intestare una sim a tua moglie (ma non dovrebbero esserci problemi)

  16. Ciao Alessandro!
    Se mi facessi una carta di credito per l’acquisto del telefono a rate ci sono delle casistiche per il quale il metodo di pagamento con la carta possa essere rifiutato? Grazie mille

    1. Ciao Fabio, gli unici casi di blocco che ho visto sono stati su clienti che in passato non hanno saldato tutte le rate di un telefono precedente. Per il resto non ho mai avuto problemi

  17. Dal 8/11/2017 che sono.in.attesa di ricevere il.Huawei.mate 10 pro.al centro.Tim di Vasto (ch). Vergognosi. Ad.oggi non ho.ricevuto. ma.come.si può attendere così tanto.tempo. da chi è gestita questa cosa? Stiamo proprio.indietro ad altre.nazioni. abbiamo toccato.il.fondo.

    1. Ciao Dario, non conosco la situazione in Abruzzo, nel mio negozio siamo riusciti a gestire tutte le prenotazioni entro natale, forse nel vs territorio ne sono stati consegnati meno, non saprei

  18. salve ragazzi, sono uno dei tanti che spera come voi di possedere questo benedetto smartphone, io sabato 23 dicembre ho avuto la “santa conferma di domiciliazione” dalla banca tramite conto corrente. Quindi miei cari, in poche parole dato che sono riuscito a passare l’esito e quindi a giudicarmi “virtualmente” il cellulare, secondo voi posso già sognare di averlo? oppure la tim proverà a scendere a compromessi per un altro cellulare?

    1. Ciao Marco, non mi è molto chiara la tua domanda. Ti ricordo però una cosa, assicurati di fare il contratto telefono entro il 2 gennaio perché molto probabilmente, dal 3 gennaio in poi, il mate 10 pro sarà riservato ai titolari di carta di credito

  19. ciao, avevo una domanda, ho letto che la banca ci mette 15 giorni per autorizzare l’operazione e nn so dove ma ho listo che l’offerta per il Mate 10 Pro è valida fino il 27 dicembre. quindi se io faccio domanda domani (20 dicembre) nn riuscirei a prendere il telefono o visto che faccio la domanda entro la scadenza dell’offerta sono salvo?

    1. ciao Erald, finché non hai la domiciliazione attiva non puoi fare la domanda per il telefono, quindi non puoi ritenere valido il listino in vigore. Io non so se l’offerta verrà prorogata o se subirà modifiche (che tim può applicare in qualsiasi momento). Purtroppo chi è in attesa di domiciliazione o deve fare ancora la richiesta, non può avere la certezza di poter avere il telefono al prezzo valido oggi.

          1. Ciao Giovanni, l’attuale listino è in vigore fino al 27 dicembre. Non conosciamo ancora il listino successivo. in ogni caso non serve a molto basarsi sulle date dei Listini perché Tim può applicare variazioni in qualsiasi momento

        1. ciao dipende, non c’è una regola. questa settimana settimana ne sono arrivati di più. Il problema è che sono sempre pochi pezzi per volta e c’è tanta richiesta da parte del pubblico

  20. Ciao e complimenti per io sito. Volevo chiederti un aiuto. Oggi mi sono recato da mediaworld per verificare la presenza del mate 10 sia pro che lite. Io pro ovviamente non c’era ma era comunque disponibile il lite. Decido cosi di prenderlo a 5 euro al mese con carta di credito. Non è stato però possibile perché l’unica offerta che veniva proposte su entrambe le SIM con cui ho provato ed entrambe da oltre 2 anni in Tim con offerta dati attiva era 10€ per 24mesi con anticipo di 49€. La risposta dell’operatore è stata che non se lo spiegava se non per il fatto che questa offerta potrebbe essere riservata ai monomarca Tim. Possibile? Se ti mando i numeri delle 2 utenze potresti verificare che non è un problema delle SIM altrimenti mi metto l’anima in pace. Oppure che errore avrebbe potuto fare l’operatore? Magari ha saltato o omesso qualche passaggio? Grazie mille

    1. ciao Cristiano, anche a me è capitato qualche cliente su cui per errore non è stata caricata a sistema l’offerta. Dovresti andare in un negozio, riprovare, e se se nemmeno loro riescono allora possono aprire un ticket d’assistenza in modo da sistemare l’anomalia. In genere l’anomalia viene gestita in due o tre giorni.

      1. Grazie mille, farò un’ulteriore verifica allora in un centro fin. Un ultima cosa: me se preordini un mate 10 pro prima del 27 dicembre, se la promo non venisse prorogata e il tel ancora non consegnato posso comunque usufruire della promo anche con tel consegnato oltre la data ultima della promo?

        1. Ciao, purtroppo ordinare un telefono non garantisce il blocco del prezzo. Verrà ritenuto valido il listino che sarà in vigore quando il cliente ritira fisicamente il telefono. Se il telefono lo trovi il 7 gennaio, potrai prenderlo con il listino valido in quella data, non con il listino di oggi

  21. Amy

    Domanda, io ho già un contratto Tim Next con la Kasko ed un Iphone 7 preso a Luglio. Posso aggiungere un altro smartphone, in questo caso Huawei, con un’altra carta di credito sempre intestata a mio nome?

Recent Posts

Sto caricando…