Huawei Mate 10 Pro a rate con TIM (No Conto Corrente / Bancomat)

Inserito da




chiuso

Attenzione: La pagina non verrà ulteriormente aggiornata. Per verifiche sul listino in vigore, potete aprire la Pagina con il listino completo: Clicca QUI

Huawei Mate 10 Pro a rate con TIM (No Conto Corrente / Bancomat)

chiuso

ATTENZIONE: Dal 3 Gennaio il Mate 10 Pro non è più disponibile su Conto Corrente.

Da Giovedi 16 Novembre 2017 sarà disponibile in vendita immediata o rateizzata il nuovo smartphone di casa Huawei, ecco tutte le modalità per acquistarlo a rate con TIM.

Requisiti necessari:

  • Avere o attivare una SIM Tim (Vecchia SIM attiva, Nuova SIM, Passaggio da altro gestore)
  • Avere o attivare una opzione che includa almeno 1 GIGA di internet al mese (l’opzione deve essere pagata tutti i mesi assieme alla rata del telefono. Se non carico la SIM, il contratto telefono decade e si paga la penale)
  • Essere titolare di una Carta di Credito classica a saldo (No Revolving, No prepagate, No Postepay, No Superflash, No Genius card, No Paypal). Se la carta non ha le cifre in rilievo ed il nome del titolare stampato sopra non va bene. Utilizzando una Carta di Credito, il telefono verrà consegnato immediatamente. ( dal 28 Novembre 2017 è possibile usare anche una carta di credito intestata ad un’altra persona )
  • In alternativa alla Carta di Credito è possibile utilizzare un Bancomat classico di una delle Banche Aderenti (i virtuali non vanno bene come ad esempio Superflash, Genius Card, Postepay Evolution). Non sono validi nemmeno i Bancomat Vpay. Il Bancomat deve essere classico e relativo ad un conto corrente standard (di solito si riconoscono facilmente perchè hanno il logo Pago Bancomat giallo/blu). Le carte BancoPosta sono valide (quelle legate ad un conto postale come la BancoPosta classica o la BancoPosta Click)
  • Non è possibile in alcun modo utilizzare carte Bancomat di cui non si è titolari
  • La prima volta che ci si reca in negozio, si farà la domanda di adesione alla banca. Il telefono verrà consegnato circa 15 giorni dopo, solo una volta che la banca avrà autorizzato l’operazione
  • Limiti attualmente in vigore:
    • 1 rateizzazione per linea con opzione dati attiva
    • 3 rateizzazioni per ogni intestatario di SIM con anzianità in TIM maggiore di 8 mesi
    • 2 rateizzazioni per ogni intestatario di SIM nato in Italia con anzianità in TIM minore di 8 mesi
    • 1 rateizzazione per ogni intestatario di SIM nato all’estero con anzianità in TIM minore di 8 mesi

in alto




in alto

Listino valido dal 25 Giugno 2018

Modalità Rateizzata Semplice

Questa è la modalità di rateizzazione più diffusa. Il cliente acquista il telefono a rate senza modificare la sua tariffa. Ecco i prezzi per questa modalità:

  • Huawei Mate 10 Pro: 49 euro di acconto + 15 euro al mese per 30 mesi. Totale 499€ (prezzo SOTTOCOSTO)

Sei cliente TIM da almeno 1 anno? Per te un extra sconto

  • Huawei Mate 10 Pro: 0 euro di acconto + 10 euro al mese per 30 mesi. Totale 300€ (prezzo SOTTOCOSTO) Non più disponibile
chiuso

RICORDA: Acquistando a rate un Huawei con la modalità semplice, avrai 1 GIGA di internet in regalo per 30 rinnovi

in alto

Modalità NEXT

chiuso

ATTENZIONE: La modalità Next per il Mate 10 Pro è sospesa dal 30 aprile 2018

La modalità NEXT è la rateizzazione per chi vuole rimanere aggiornato. Infatti con NEXT ogni cliente può sostituire il proprio telefono con un modello nuovo già dopo 12 mesi dall’acquisto. Di seguito i prezzi per TIM NEXT:

  • Huawei Mate 10 Pro: 0 euro di acconto + 20,90 euro al mese per 30 mesi (promo riservata ai già clienti con NEXT)
  • Huawei Mate 10 Pro: 49 euro di acconto + 20,90 euro al mese per 30 mesi

chiuso

RICORDA: Acquistando a rate un Huawei con la modalità NEXT, avrai 2 GIGA di internet in regalo per 30 rinnovi






in alto

Vantaggi di TIM NEXT

  • Possibilità di sostituire il proprio telefono con un modello nuovo già dopo 12 mesi dall’acquisto
  • 2 GIGA di internet in regalo per 30 rinnovi e altri 3 GIGA extra per i primi 6 rinnovi
  • Assicurazione KASKO inclusa contro danni e infiltrazioni di liquidi. L’assicurazione prevede il massimo di 1 utilizzo ogni 12 mesi ed una franchigia di 69 euro.
  • Possibilità di ampliare la KASKO con 3 euro al mese per avere anche la copertura da furto. L’assicurazione prevede il massimo di 1 utilizzo ogni 12 mesi ed una franchigia di 149 euro.

Cosa puoi fare dopo un anno?

in alto

Modalità NEXT UNLIMITED

chiuso

ATTENZIONE: La modalità Next Unlimited per il Mate 10 Pro è sospesa dal 30 aprile 2018

La modalità NEXT UNLIMITED è una promozione All Inclusive che include Minuti, GIGA e Telefono. In questa modalità, TIM propone al cliente un formula a pacchetto non modificabile (il cliente sceglie il pacchetto così come viene presentato, non può modificarne i contenuti. E’ sempre possibile tuttavia integrare la promozione aggiungendo altre opzioni, come SMS, GIGA aggiuntivi ecc…ma il pacchetto di base non è modificabile). Il pacchetto base prevede: Minuti illimitati verso tutti, 16 GIGA e un Huawei Mate 10 Pro

chiuso

Nota: alla cifra mensile dovrai aggiungere 5.90€ per l’assicurazione danni oppure 8.90€ per l’assicurazione danni+furto

in alto

 




in alto

 

Allora cosa aspetti?? Vieni nei nostri negozi ed approfitta di queste Promozioni!

Dove Siamo in alto




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti 463

  1. Ciao Ale ti ricordi di me 🙂 ? sono tornato dal viaggio-lavoro in francia e anche li continuavo a visitare costantemente il tuo blog. Volevo dirti che nonostante il viaggio e tutto la voglia di questo huawei mate 10 pro è rimasta ed infatti ieri sono andato nel negozio vicino a me per chiedere e sti telefoni finalmente erano arrivati e non c’ era nessuna lista d,’attesa. Il venditore stava finalmente per darmi il cell quando pero dopo aver inserito i miei dati e avevo tutto in regola mi segnala un errore anonimo… ma in compenso mi aperto una segnalazione di 3 giorni lavorativi per scoprire il motivo. Secondo te me lo faranno avere in settimana ? e cosa sara, io ho tutto in regola. Grazie e buona serata.

    1. Mate 10 Pro subito disponibili senza lista di attesa???? che fortuna!!! purtroppo si a volte il ns sistema ha delle anomalie che bisogna far gestire da IT. di solito risolvono in breve ma non mi azzardo a fare previsioni. In bocca al lupo!!

  2. io ce l’ho da un mese circa della tim…
    il brandizato come dite voi non ha alcuna differenza escono tutti dallo stesso buco,per quando riguarda le appa preistallate si possono disinstallare tranquillamente.ad e dual sim ne va una sopra una sotto al contrario

    1. Ciao Mario, non mi risulta che il Mate 10 Pro Brand TIM sia un dual sim, il carrello non permette di inserire la seconda sim, nemmeno al contrario. Magari all’interno l’elettronica c’è per la seconda sim (su questo non ho conferme), ma di certo devi acqsuistare un carrello adatto

    2. Ah capisco grazie mille,hahahah si ma conta che il centro tim in cui vado è in un comune abbastanza piccolo, dove è persino raro fare lunghe code di attesa per chiedere qualcosa.

  3. salve avrei una domanda da farti. Oggi sono stato in un centro TIM in un centro commerciale a Roma in cerca del Huawei mate 10pro e mi è stato detto che non era disponibile e mi hanno messo in una “lista d’attesa” dicendomi di aspettare fine gennaio (mi è stato solo chiesto nome, cognome e numero di telefono). Allora io volevo chiederti, posso cercare in altri centri Tim se il telefono è disponibile ( o che abbiano una lista con tempi di attesa inferiori ), senza che questo mi crei problemi con il centro dove ho fatto richiesta oggi? grazie del tuo tempo 🙂

    1. Se lo trovi prima da altri è giusto che tu lo prenda. Poi sta a te e alla tua valutazione capire che rapporto c’è tra te e il negoziante. I miei clienti ad esempio preferiscono aspettare un giorno in più e prenderlo da me piuttosto che da altre parti, ma li dipende da tanti fattori

      1. Grazie per la risposta. Lo so, io non ho “un centro di fiducia” quindi a me risulta indifferente alla fine. Mi sembra esagerato aspettare più di un mese per un telefono.. quindi credo che farò un giro a vedere se è disponibile prima. ( con quello che costano questi telefoni non capisco come sia possibile che si trovino così difficilmente…..) . Grazie ancora!

  4. Ciao, domani dovrei ritirate il mate 10 pro, ma leggendo in giro non conviene prendetlo brandizzato per via di modifiche al software alle icone delle app ecc…il prezzo è allettante, però…vorrei un consiglio, grazie.

      1. Grazie per la celere risposta gentilissimo. Non sono molto esperto, cosa vuol dire modifica animazione di boot? Le app si possono disinstallare? Oltre queste cose spero che il resto sia “normale”

        1. Praticamente quando lo accendi compare la schermata TIM invece che il logo Huawei. Le app preinstallate penso non si possano togliere perchè vengono viste come app di sistema, a meno che non attivi i permessi di root (con i quali puoi fare ciò che vuoi col il sistema operativo. però sono operazioni che non sono semplici se non hai un po’ di esperienza e corri il rischio di invalidare la garanzia)

          1. Ti ringrazio ancora Alessandro! Beh, a quel prezzo per qualche app e l’animazione all’accensione il problema non esiste. Ciao

  5. CIao Alessandro ho fatto richiesta del mate 10 pro tim a rate 15*30 il 27 nov con conto corrente e poco una settimana esattamente il 3 dic mi è arrivato il sms che mi diceva che il finanziamento è stato accettato.Ad oggi il rivenditore tim mi dice che il telefono non è ancora arrivato e che in magazzino non ce ne sono disponibili e che non sa quando arrivera’ siamo al 13 dic cioè 10 gg dopo l’accenuta accettazione bancaria.Tu ne sai qualcosa ? Sti telefoni ci sono? Grazie in anticipo

    1. ciao Giuseppe, purtroppo i telefoni stanno arrivando con il contagocce. Anche io ne ho ricevuti pochi, molto al di sotto delle mie prenotazioni. Spero arrivino presto ma impossibile dare conferme sulle date

  6. Ciao, potresti chiarirmi un dubbio per favore? Ma il messaggio che mi dice che ricarica automatica è attiva mi conferma anche che la domiciliazione è andata a buon fine? Grazie mille in anticipo

    1. Ciao Rosa, in realtà non è detto. La ricarica automatica è un servizio che si appoggia sempre sul conto corrente, ma gli sms di conferma sono indipendenti (tra ricarica automatica e conferma di domiciliazione). Per essere sicura che la domiciliazione sia attiva devi verificare in negozio

      1. La domiciliazione l’ho richiesta il 2/12 però ad oggi non ho ricevuto ancora alcun sms, in negozio potrebbero accettarsi del buon fine o devo per forza aspettare l’SMS?

  7. sir

    alessandro buonasera,eesattamente 17 giorni fa ho chiesto la domiciliazione del conto corrente ma ancora nessuna risposta,puoi aiutarmi in qualche modo a vedere in che stato è la richiesta?sono senza telefono da piu di due mesi

      1. sir

        sono andato in negozio e il ragazzo mi ha detto che stranamente è ancora in attesa,mi ha dato un foglio che dovrebbe essere la ristampa della richiesta e mi ha detto di portarlo in banca cosa ne pensi?non mi è molto chiaro

        1. Ciao non serve a niente andare in banca, il processo è automatico, bisogna solo aspettare. Al limite se vai in banca controlla di non avere dei blocchi sui RID. Ad esempio sul mio conto ho scelto di dover autorizzare a mano le richieste di domiciliazione, per evitare frodi. Ma se non hai questo tipo di blocco, devi solo aspettare

  8. A me dopo un mese dal preordine il Huawei non é arrivato e immagino di non poter piú ordinare il Kit Moleskine dato che il concorso scade il 15 e non penso arrivi il telefono entro quella data. Dato che ci sono stati questi ritardi posticiperanno la data di scadenza del concorso?

  9. Buongiorno Alessandro.
    Volevo innanzitutto comunicare che sono riuscito ad acquistare Mate 10 pro, con TIM 15*30.
    Ora, però, la mia ragazza ha fatto una richiesta di domiciliazione bancaria il 22 novembre e ad oggi alla banca non risulta ancora nemmeno arrivata per poi eventualmente accettarla o rifutarla. Siamo tornati al centro TIM dove è partita la richiesta e risulta in stato “Richiesta differita”(o qualcosa del genere).
    Mi hanno detto che c’è da aspettare, però sono passati già i fatidici 15gg, c’è da preoccuparsi?

    P.s. Sono riusciti ad inviarla con quella “famosa” carta di debito Hello Bank e conseguente SMS di conferma della richiesta.

    1. ciao Luca sono contento tu sia riuscito a fare tutto. La tua ragazza se ha fatto la richiesta il 22 novembre, penso avrà l’ok a breve (magari è solo un po’ in ritardo la sua domanda, a volte succede). Se la richiesta è in “attesa differita”, vuol dire che è presente e che Tim sta attendendo l’ok della banca.

      1. Innanzitutto grazie per la tua solita disponibilità. Significa, quindi, che ci sarà solo del ritardo, non vi è il rischio che abbiano sbagliato numero di conto? (se fosse stato così sarebbe arrivato comunque l’sms o lo stato della richiesta era come mi hai sopra indicato).

        1. Figurati Luca, se posso dare una mano volentieri. Non è possibile sia il conto sbagliato perché da mesi ormai, non si possono inserire le coordinate a mano, ma è obbligatorio infilare il bancomat nel POS del negozio. La lettura dei dati bancari è elettronica e verificata dal PIN che il cliente digita nel POS. Penso sia solo un ritardo. Non è così raro. Io ho avuto un cliente Poste mesi fa, che ci ha messo 30 giorni. Non so perché. Purtroppo è tutto automatico, nessuno può intervenire per velocizzare il processo (né il cliente, né il negoziante, né la banca/poste). Puoi solamente ogni tanto verificare che la richiesta sia in ATTESA DIFFERITA. Fino a che rimane IN ATTESA DIFFERITA, almeno vuol dire che la domanda è presente ed in attesa di esito

  10. scusa alessandro,
    ma tu sapresti vedere se la mia pratica è stata inserita realmente?anche il 119 mi ha invitato a chiamare il negozio xchè nn si vede nulla,nn capisco

  11. ciao Alessandro,ci siamo scritti qualche giorno fa,volevo chiederti è normale che ad oggi ancora non è arrivato il rid al mio conto postale?mi hanno detto che nn è stato caricato nulla e di chiedere alla tim..il negozio dove ho fatto tutto domenica invece dice che nn sanno altro e di aspettare.ma non si puo vedere se la pratica avanza da qualche parte?aiutami ti prego

    1. ciao Carmine, l’unica cosa che vediamo in negozio è se la pratica è stata inserita o meno. non vediamo lo stato sulla lavorazione. se è stata inserita non si può fare nulla per sollecitare. bisogna solo aspettare l’esito

  12. finalmente è arrivato l’esito positivo della banca… ora chissà quanto tempo aspetterò ??? qualcuno che ha già ricevuto il telefono quanto tempo ha aspettato ???

  13. se non si è protestati ed non ho mai fatto un finanziamento secondo te la banca accetta ??
    chiaramente non dipende da te, è per capire se qualche cliente gli è capitata la stessa cosa

      1. Ho appena ricevuto l’e-mail di conferma dell’esito positivo dell’invio della documentazione inoltrata per il kit in promozione. Ho inoltrato il contratto Tim e il DDT in unico file e il preordine in un altro. Grazie ancora per le informazioni ricevute.

  14. ciao Alessandro una volta ti viene accettata la domiciliazione e aver scelto il mate 10 pro… se ci occorre troppo tempo posso scegliere un altro telefono oppure si deve rifare la procedura della domiciliazione ?

  15. Finalmente dopo circa 2 settimane ho avuto huawei mate 10 pro, senza carta di credito ma tramite addebito sul conto corrente. il centro tim e’ stato abbastanza cordiale, pero’ non riesco a capire perche’ mi e’ arrivato il mate 10 pro con una sola sim, nonostante si parla di dual sim . chi mi da spiegazioni ?

    1. Ciao, il Mate 10 Pro esiste in due varianti per il mercato italiano, monosim e dualsim. Tim distribuisce sempre e solo monosim, come ad esempio Galaxy Note 8 o Motorola Z2 Play. (l’unica eccezione è il Galaxy J7 2017, perché esiste solo dualsim)

    1. Infatti è una vergogna considerando che c’è un sacco di pubblicità e Huawei è un partner strategico di TIM. I centri TIM e noi clienti sono davvero presi in giro da questa situazione.

  16. Buongiorno Alessandro, stamattina sn passata in un negozio tim per prenotare un huawei mate 10 pro con addebito su cc, da premettere che il mio contratto telefonico (fisso + mobile) è in attesa di domiciliazione bancaria con richiesta fatta il 24/11, in negozio mi hanno detto che per l acquisto dello smartphone c è solo l opzione con carta di credito mentre con addebito su cc bisogna passare tramite finanziaria. Cmq se volessi preordinarlo da voi a novara quali sono i documenti da presentare? grazie

      1. Alessandro sono di Varese, sono un centinaio di kilometri…potrei anticiparti la documentazione via mail? i dati bancari sono già inseriti sul sito tim avendo richiesto la domiciliazione bancaria della mia bolletta. Non vorrei rischiare di venire e poi scoprire che il bancomat non è accettato.

  17. Salve alessandro ho inserito tutti i documenti e dati nel sito huawei per la promo,ma mi hanno scritto che i documenti del preordine non va bene,ci vuole una prova scritta del preordine,pero io ho fatto il preordine tramite telefonata al negozio.cosa devo fare adesso?ciao e grazie

    1. ciao per il preordine bisogna compilare un modulo che hanno in negozio e che puoi trovare anche qui nell’articolo. puoi provare a tornare in negozio per vedere se te lo compilano (serve una firma e timbro del negozio)

  18. sir

    alessandro buonasera io ho fatto la richiesta di domiciliazione del conto corrente al centro tim piu vicino il 24 novembre e la sera stessa mi è arrivato il messaggio che mi notificava che la richiesta è stata inoltrata alla banca ma ad oggi 4 dicembre nessuna risposta,ho fretta di avere il telefono perchè sto andando avanti con un nokia e71 che mi consigli di fare??

    1. Ciao, per l’ok della banca ci vogliono circa 15gg. Se l’hai fatta il 24/11 ormai non dovrebbe mancare molto. Non puoi fare nulla per adesso. Devi solo attendere l’ok della banca.

  19. Spy

    Sono stato forse uno dei fortunati ad aggiudicarmi l’ultimo Mate 10 pro con TIM a 15 euro disponibile tra Roma e provincia (dopo aver contattato tutti gli store). Ho fatto 100km per andare a ritirarlo ma lo ammeto è fantastico. Soprattutto il blu.Ne è valsa la pena. Se potete non fatevelo scappare

  20. **Con TIM hai la possibilità di acquistare un prodotto (Telefonino, Tablet, etc) presente a catalogo, rateizzandone il costo su carta di credito (sia se possiedi un contratto in abbonamento che una linea ricaricabile) o su conto corrente bancario o postale (solo se già possiedi un contratto in abbonamento)**…
    **Se hai attivato un contratto in Abbonamento prima del 30/05/2011 potrai scegliere se effettuare il pagamento dell’offerta rateizzata (e quindi del rendiconto telefonico) su conto corrente bancario oppure con addebito su carta di credito. Viceversa, se l’attivazione del tuo contratto di abbonamento è successiva al 30/05/2011 e desideri attivare un’offerta rateizzata, non sarà possibile domiciliare la bolletta su conto corrente bancario, ma esclusivamente su carta di credito.**** ……….

    Allora per comprare Mate 10 con conto postale devi avere un contratto in Abbonamento attivato prima dell 2011?
    Negozio Tim vicino me, dice che non posso ratteizzare Mate 10 Pro con Bancoposta Click. Cosa posso fare?

    1. ciao Rotyslav, per il Mate 10 pro e in generale per i modelli compatibili con la vendita a rate senza carta di credito, valgono i requisiti che leggi nell’articolo. Basta una Sim ricaricabile Tim ed il BancoPosta Click va benissimo (da me già usato più volte con i miei clienti). Se hai già una scheda Tim torna in negozio, infila la carta bancoposta click nel pos e richiedi la domiciliazione. Attendi circa 15 giorni ed appena la domiciliazione sarà attiva, potrai procedere con la rata telefono del Mate 10 Pro. (se non sei tim, prima devi fare il passaggio a tim ovviamente)

  21. buongiorno,avrei bisogno di un piccolo consulto:ho fatto la rateizzazione di un mate 10 pro ieri che era domenica,in centro tim a bologna centro.Avendola fatta su cobto,hanno passato il bancomat con esito positivo ma mi hanno detto che ce da aspettare x l’ok della banca.voi sapete quanto si deve aspettare?il mio conto è postale.Inoltre il telefono non c’era ma l’addetto ha detto che me lo ordinava e sarebbe arrivato per quando avrei avuto l’ok della banca.È vero anche questo o mi hanno fregato x vendere?nn sono senza telefono xó col telefono ci lavoro anche x hobby personali.Se potete farmi capire vi ringrazio molto(soprattutto se sapete come si vedono i tempi x l’ok della posta)

    1. ciao Carmine, di solito la banca risponde entro 15 giorni. Tranquillo non ti hanno fregato per vendere, anche perché non ti hanno venduto nulla dal momento che il telefono non era disponibile. Attendi l’sms con l’ok della banca e poi torna in negozio per ritirare il telefono

Recent Posts

Sto caricando…