Huawei Mate 10 Pro a rate con TIM (No Conto Corrente / Bancomat)

Inserito da




Huawei Mate 10 Pro a rate con TIM (No Conto Corrente / Bancomat)

chiuso

ATTENZIONE: Dal 3 Gennaio il Mate 10 Pro non è più disponibile su Conto Corrente.

Da Giovedi 16 Novembre 2017 sarà disponibile in vendita immediata o rateizzata il nuovo smartphone di casa Huawei, ecco tutte le modalità per acquistarlo a rate con TIM.

Requisiti necessari:

  • Avere o attivare una SIM Tim (Vecchia SIM attiva, Nuova SIM, Passaggio da altro gestore)
  • Avere o attivare una opzione che includa almeno 1 GIGA di internet al mese (l’opzione deve essere pagata tutti i mesi assieme alla rata del telefono. Se non carico la SIM, il contratto telefono decade e si paga la penale)
  • Essere titolare di una Carta di Credito classica a saldo (No Revolving, No prepagate, No Postepay, No Superflash, No Genius card, No Paypal). Se la carta non ha le cifre in rilievo ed il nome del titolare stampato sopra non va bene. Utilizzando una Carta di Credito, il telefono verrà consegnato immediatamente. ( dal 28 Novembre 2017 è possibile usare anche una carta di credito intestata ad un’altra persona )
  • In alternativa alla Carta di Credito è possibile utilizzare un Bancomat classico di una delle Banche Aderenti (i virtuali non vanno bene come ad esempio Superflash, Genius Card, Postepay Evolution). Non sono validi nemmeno i Bancomat Vpay. Il Bancomat deve essere classico e relativo ad un conto corrente standard (di solito si riconoscono facilmente perchè hanno il logo Pago Bancomat giallo/blu). Le carte BancoPosta sono valide (quelle legate ad un conto postale come la BancoPosta classica o la BancoPosta Click)
  • Non è possibile in alcun modo utilizzare carte Bancomat di cui non si è titolari
  • La prima volta che ci si reca in negozio, si farà la domanda di adesione alla banca. Il telefono verrà consegnato circa 15 giorni dopo, solo una volta che la banca avrà autorizzato l’operazione
  • Limiti attualmente in vigore:
    • 1 rateizzazione per linea con opzione dati attiva
    • 3 rateizzazioni per ogni intestatario di SIM con anzianità in TIM maggiore di 8 mesi
    • 2 rateizzazioni per ogni intestatario di SIM nato in Italia con anzianità in TIM minore di 8 mesi
    • 1 rateizzazione per ogni intestatario di SIM nato all’estero con anzianità in TIM minore di 8 mesi

in alto




in alto

Listino valido dal 25 Giugno 2018

Modalità Rateizzata Semplice

Questa è la modalità di rateizzazione più diffusa. Il cliente acquista il telefono a rate senza modificare la sua tariffa. Ecco i prezzi per questa modalità:

  • Huawei Mate 10 Pro: 49 euro di acconto + 15 euro al mese per 30 mesi. Totale 499€ (prezzo SOTTOCOSTO)

Sei cliente TIM da almeno 1 anno? Per te un extra sconto

  • Huawei Mate 10 Pro: 0 euro di acconto + 10 euro al mese per 30 mesi. Totale 300€ (prezzo SOTTOCOSTO) Non più disponibile
chiuso

RICORDA: Acquistando a rate un Huawei con la modalità semplice, avrai 1 GIGA di internet in regalo per 30 rinnovi

in alto

Modalità NEXT

chiuso

ATTENZIONE: La modalità Next per il Mate 10 Pro è sospesa dal 30 aprile 2018

La modalità NEXT è la rateizzazione per chi vuole rimanere aggiornato. Infatti con NEXT ogni cliente può sostituire il proprio telefono con un modello nuovo già dopo 12 mesi dall’acquisto. Di seguito i prezzi per TIM NEXT:

  • Huawei Mate 10 Pro: 0 euro di acconto + 20,90 euro al mese per 30 mesi (promo riservata ai già clienti con NEXT)
  • Huawei Mate 10 Pro: 49 euro di acconto + 20,90 euro al mese per 30 mesi

chiuso

RICORDA: Acquistando a rate un Huawei con la modalità NEXT, avrai 2 GIGA di internet in regalo per 30 rinnovi






in alto

Vantaggi di TIM NEXT

  • Possibilità di sostituire il proprio telefono con un modello nuovo già dopo 12 mesi dall’acquisto
  • 2 GIGA di internet in regalo per 30 rinnovi e altri 3 GIGA extra per i primi 6 rinnovi
  • Assicurazione KASKO inclusa contro danni e infiltrazioni di liquidi. L’assicurazione prevede il massimo di 1 utilizzo ogni 12 mesi ed una franchigia di 69 euro.
  • Possibilità di ampliare la KASKO con 3 euro al mese per avere anche la copertura da furto. L’assicurazione prevede il massimo di 1 utilizzo ogni 12 mesi ed una franchigia di 149 euro.

Cosa puoi fare dopo un anno?

in alto

Modalità NEXT UNLIMITED

chiuso

ATTENZIONE: La modalità Next Unlimited per il Mate 10 Pro è sospesa dal 30 aprile 2018

La modalità NEXT UNLIMITED è una promozione All Inclusive che include Minuti, GIGA e Telefono. In questa modalità, TIM propone al cliente un formula a pacchetto non modificabile (il cliente sceglie il pacchetto così come viene presentato, non può modificarne i contenuti. E’ sempre possibile tuttavia integrare la promozione aggiungendo altre opzioni, come SMS, GIGA aggiuntivi ecc…ma il pacchetto di base non è modificabile). Il pacchetto base prevede: Minuti illimitati verso tutti, 16 GIGA e un Huawei Mate 10 Pro

chiuso

Nota: alla cifra mensile dovrai aggiungere 5.90€ per l’assicurazione danni oppure 8.90€ per l’assicurazione danni+furto

in alto

 




in alto

 

Allora cosa aspetti?? Vieni nei nostri negozi ed approfitta di queste Promozioni!

Dove Siamo in alto




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti 460

  1. Salve, l’età dell’intestatario della carta conta qualcosa? So che per alcune offerte superata una certa età non danno il consenso, vorrei attivarla sulla carta di mia nonna per il mate 10 pro. Grazie

  2. Ciao,da un paio di giorni sto cercando di prendere un huawei mate 10 pro in offerta Tim a 10 euro al mese per 30 mesi, ma l’unco che in città lo tiene , ha problemi con il sito di Tim per l inserimento della pratica , succede questo anche a voi ? è un problema nazionale ?
    Saluti

          1. Ciao, posso solo indicarti la nota presente nel listino “Offerte valide fino al 24 Giugno salvo successive comunicazioni”

  3. Salve, ho già un mate 10 pro preso a rate a 15 euro. Con la stessa sim (più di un anno tim) vorrei prendere un altro mate 10 pro a 10 euro al mese. E’ possibile? Nel vstro post ho letto che in teoria potrei avere 3 rateizzazioni.

        1. salve ho una sim con telefono tim da più di un anno a 15 euro mese a me hanno detto che non posso avere un nuovo telefono sia in negozio che su tim facebook. Mi dite se posso acquistare un altro telefono? (mate 10 pro a 300 euro) e come fare? grazie

          1. Ciao Francesco, puoi avere fino a 3 telefoni se sei nato in Italia, ma 1 telefono per sim, quindi se vuoi 3 telefoni devi avere 3 sim diverse

  4. Ciao, complimenti per la chiarezza del sito. Per procedere alla rateizzazione basta portare in un centro TIM un documento e i dati della carta o serve altro? Lo smartphone viene consegnato subito?

    1. grazie per la risposta approfitto per chiederti se posso fare una portabilità da tre a tim e contestualmente prendere un telefono scontato utilizzando la sim di cui ti ho parlato che ha più di un anno e telefono a rate. (se ho capito bene no) grazie

      1. Ciao Francesco, se passi una SIM da un altro gestore a TIM, non puoi accedere agli sconti “1 anno”, in quanto la sim risulterebbe nuova. Puoi accedere alle altre promo, me per quelle 1 anno, si fa riferimento alla sim che userai e non ad altre che eventualmente sono già in tuo possesso (in quanto l’anzianità si misura sulla sim e non sul cliente)

        1. Ciao, dunque, la penale è di:
          • 420 euro se chiudi il contratto nei dal primo al decimo mese
          • 280 euro se chiudi il contratto dall’undicesimo al ventesimo mese
          • 140 euro se chiudi il contratto dal ventunesimo mese al trentesimo

      1. Meraviglioso.
        Hai idea di quando possa finire questa promozione?
        Io sono TIM da 11 mesi e mezzo. Non vorrei che il karma mi punisse e facesse terminare la promozione giusto il giorno prima del mio primo compleanno un TIM.

        1. purtroppo non lo so, le modifiche al listino possono avvenire senza preavviso. non penso però ci siano modifiche così recenti visto che l’extra sconto è appena iniziato

  5. Buongiorno, vorrei gentilmente conoscere l’ammontare della penale per recesso anticipato per l’acquisto rateale con la formula “promo Tel 15-30 mesi”, riservata a clienti TIM da più di un anno, di un dispositivo Huawei Mate 10 Pro. In un negozio TIM mi hano detto che le penali, decrescenti in base ai mesi già pagati, partono da un massimo di 40 euro; in un altro al contrario mi hanno detto che la penale parte da 400 euro. Siccome sarei interessato a tale offerta, vorrei il vs. prezioso aiuto per dirimere la questione. Grazie e buon lavoro.

    1. Ciao Franco, ai negozi non è ancora pervenuta la modulistica contrattuale per le offerte rivolte ai clienti con almeno 1 anno di anzianità. Posso fare una stima prendendo a campione un contratto per una rata di pari importo (quindi parliamo di un telefono con anticipo zero e 30 rate da 15 euro). In questo caso i prezzi sono:
      – 100 euro di penale nei primi 10 mesi
      – 67 euro di penale dall’11esimo al 20esimo mese
      – 34 euro di penale dal 21esimo al 30esimo mese

      Ho chiesto al mio sales manager di avere copia della modulistica aggiornata. Se avrò informazioni ti aggiorno.
      PS = quando prendi un telefono, nel modulo che firmi prima della convalida del contratto, è riportata una tabella con questa indicazione (quindi hai modo di verificare questi importi prima di confermare il contratto)

  6. Ciao, volendo cambiare offerta di base con la rata del telefono in corso si può? Adesso ho la super one a quasi 17euro al mese, e volevo passare alla Tim Young a 10€ con 10gb minuti illimitati ecc. Grazie.

    1. ciao Luca, si è possibile. La rata resta attiva a patto che sulla linea ci sia un’offerta che includa un bundle dati. ti consiglio di attivare prima la young e poi disattivare la Super One, così da non correre rischi

      1. Sono andato in un centro Tim, e ho chiamato anche il 187, e tutti e due mi hanno detto che non si poteva, il problema è che volevo fare la young tramite il conto corrente e bisogna x forza andare in un centro Tim, altrimenti proverò a cambiare centro 🙂

        1. Nel ns negozio cambiamo spesso tariffa ai clienti. facendo un contratto 30 mesi può capitare di voler cambiare tariffa. certo pensaci bene. se rinunci alla Super One, poi non potrai più attivarla

  7. Buongiorno, vorrei capire bene una cosa: tra queste offerte c’è anche la possibilità del mate 10 lite rateizzato, per clienti TIM da più di un anno, a 5 euro al mese per 30 mesi, senza anticipo. Questa offerta non vale per tutti, vero? Cioè: non posso andare in un centro Tim e chiedere applicare questa offerta? Devo ricevere un sms promozionale? In qualche caso non si può “forzare” in assenza di sms?
    Grazie…

    1. Ciao Giovanni, i requisiti sono 3:

      • Avere la SIM da oltre 1 anno
      • Avere una opzione dati attiva
      • Non avere altre rateizzazioni attive sulla SIM

      Se il cliente risponde a tutti e 3 i requisiti può procedere. Se tuttavia, a causa di anomalia sui sistemi TIM, ciò non fosse possibile, il negoziante può verificare con il proprio supporto tecnico. Solitamente entro qualche giorno l’anomalia viene risolta e si procede

      1. Ok…grazie…
        Ho provato ieri a recarmi in un cerotto Tim ma hanno detto che questa promozione non è valida per me…anche se i tre requisiti ci sono tutti.
        Tenterò un’altra volta…

  8. Buonasera. Da domani il Mate 10 pro si potrà prendere a 15 euro x 30 mesi con anticipo di 49 euro quindi 499 euro. Per la tim next invece non c’è anticipo ma si paga 15 + 5,90 al mese x 30,quindi 627 euro. Per cui a 128 euro in più si ha un’assicurazione contro danni accidentali. Secondo te vale la pena spendere di più per l’assicurazione?
    Si possono sapere le penali (oltre alle rate residue da pagare) in caso di uscita anticipata dalle due offerte?

    1. Ciao Pasquale, da oggi le modifiche sono sia sulla rata semplice che sulla NEXT. Sulla rata semplice l’anticipo è sceso da 99 a 49, ma nella NEXT è salito da 0 a 99. A questo punto devi rivalutare i tuoi calcoli. Dal mio punto di vista un confronto sul totale però non è così utile. La NEXT è una modalità scelta da chi vuole cambiare il telefono dopo 1 anno. I tuoi calcoli invece sono pensati per paragonare le due offerte ma ipotizzando di tenere il telefono.
      Mi chiedevi anche dei costi di recesso, dunque, il periodo 30 mesi è diviso in 3 blocchi da 10 mesi e ogni blocco ha una sua penale.
      Nel caso di rata semplice i prezzi sono: 40 euro nel primo blocco, 27 euro nel secondo blocco e 13 euro nel terzo.
      Nel caso di NEXT sono: 210,90 euro nel primo blocco, 140,60 euro nel secondo blocco e 70,30 euro nel terzo

      1. Buonasera Alessandro , anchio come tanti faccio richiesta del Mate 10 PRO il 20 Dicembre
        Il 29 Dicembre ricevo il CODICE RIFERIMENTO MANDATO da TIM sul mio MYTIM
        Il 20 Gennaio arriva il telefono , ma il negoziante mi avvisa delle variazioni come da nuovo listino.
        Non accetto e contatto TIM telefonicamente mi consigliano una e-mail , eseguo, ma fino ad oggi
        silenzio. Grazie

        1. ciao Sergio, non penso Tim possa aiutarti in qualche modo. L’adesione alle offerte è subordinata alla disponibilità dei telefoni. Questo principio vale per qualsiasi prodotto. Può capitare di voler aderire ad una promozione ma di non trovare il telefono disponibile. È da escludere un qualsiasi intervento ad personam. Col listino in vigore, quel telefono è disponibile solo con cdc. in mancanza di una cdc, non c’è altro che tu possa fare se non attendere che torni disponibile per conto corrente

  9. Buonasera Alessandro,
    sono in lista d’attesa in un centro tim di Roma per l’acquisto del Mate 10 pro a rate con cdc.
    Il problema è che il titolare del centro tim continua a sostenere che la sim ricaricabile su cui agganciare l’offerta deve essere intestata obbligatoriamente a me, che sono l’intestatario della cdc da addebitare. Altrimenti sostiene di non potermi consegnare il telefono.
    Come posso fare per convincerlo che si sta sbagliando, visto che anche tu sostieni che da fine novembre questo vincolo non esiste più? Dove posso dirgli di andare a controllare?..sta facendo letteralmente muro e a me questo sembra un sopruso.
    Grazie

    1. Ciao Luca,il 27 novembre i negozi hanno ricevuto una comunicazione con protocollo 572/2017 che riportava quanto segue:

      “Come anticipato nel Canvass, a partire dal 28 novembre per il pagamento delle offerte (carte servizi, rateizzazioni e ricarica automatica), sarà possibile utilizzare una carta di credito intestata a una persona diversa dall’intestatario della SIM.
      Pertanto, non è obbligatorio che l’intestatario dell’utenza prepagata sia anche il titolare della Carta di credito esibita al punto vendita in sede di adesione all’offerta.
      Tale novità si applica anche alle carte del circuito Cartasì che a partire dalla data indicata potranno essere accettate anche se non intestate al titolare della linea.”

      Forse non ha visto la comunicazione. L’unico vincolo procedurale è che il titolare della SIM e il titolare della CDC siano entrambi presenti in negozio al momento della sottoscrizione (in pratica se possiedi una CDC non puoi andare in un negozio TIM e dire “datemi un telefono usando questa CDC abbinandolo alla SIM XXX che non è mia….”). Dovete quindi essere presenti entrambi e firmare ognuno la sua parte (nel modulo c’è un zona in cui firma il titolare della CDC e un’altra zona in cui firma il titolare della SIM)

  10. ciao volevo sapere ma nel punto vendita se hanno il plus anziche il mate 10 pro e io voglio il pro, loro sono tenuti a damerlo9 il pro ho mi danno il plus?

  11. Buongiorno Alessandro,
    per l’acquisto a rate riporti che è necessario un anticipo di € 99 per il Mate 10 pro ma il sito ufficiale TIM riporta € 0 di acconto e 30 rate da € 15.
    Perchè?
    Grazie

      1. Per la precisione sul Mate 10 pro appare un banner ad ok “Tuo anche a €0 + € 15/ mese solo nei negozi Tim” mentre per S8 non trovo nessun banner per l’acquisto nei negozi Tim. Prova a visitare la pagina. Se poi serve un acconto non c’è alcun problema: basta che Tim rimuova il banner!
        Grazie

  12. Salve,Se io ho fatto la richiesta il 24 dicembre con conto corrente,riesco a riceverlo?il negoziante mi ha detto che é già disponibile però bisogna aspettare che accetti la banca…

  13. Io ho fatto richiesta presso un centro Tim il 22 dicembre per il mate pro , oggi mi chiamano dicendo che la richiesta è stata accettata però non posso avere il cellulare perché non è più valida la rateizzazione tramite banco posta . Non trovo giusta questa cosa perché comunque io ho fatto la richiesta quando andava bene il bancoposta e non si dava nessun anticipo.

    1. Hai ragione Tommaso, purtroppo fino a che non hai la domiciliazione attiva, non possiedi i requisiti per fare un contratto telefono. Per cui potrai aderire solo quando la domiciliazione sarà confermata e utilizzando il listino in vigore in quel momento. Il giorno in cui fai la richiesta di domiciliazione, non avendo ancora i requisiti per aderire, non puoi considerare valido il listino che trovi in quel momento. Ogni volta che cambia un listino, ci sono diversi clienti che si accorgono di non poter più aderire, stessa cosa capitò a fine ottobre con Galaxy S8. Nel tuo caso specifico, io non ti avrei fatto nemmeno la richiesta il 22/12, in quanto già dal 21/12 avevamo comunicazione che il giorno 3/01 il listino sarebbe cambiato (quindi la possibilità di accontentare un cliente che il giorno 22/12 deve ancora fare la domanda, sono praticamente zero).
      questa è la nota arrivata nei negozi il giorno 21/12: “Si invita pertanto ad acquisire le richieste delle suddette offerte di rateizzazione per le sole domiciliazioni su carta di credito in quanto con l’acquisizione del mandato di addebito sul conto corrente bancario, a causa dei tempi di approvazione della banca, il cliente potrebbe non riuscire a finalizzare l’attivazione.” (io avevo messo lo stesso allert qui sul sito)
      Ora hai solo due possibilità, valutare l’acquisto di un telefono diverso (per esempio huawei P10) o attendere nuovi listini con modalità diverse (ma su questo non ho anticipazioni da fornire)

  14. Buongiorno, ho fatto richiesta per il huawei mate 10pro il 27/12/17con tale offerta: 0€ iniziali,15€ al mese per 30 rinnovi. Lo stesso giorno mi è stato comunicato che sarebbero dovuti 15 giorni al massimo per la risposta dalla banca che ancora oggi non è arrivata. Quando arriverà la risposta riuscirò ancora ad acquistare il telefono con tale offerta?

    1. Ciao Giusy, purtroppo da oggi il Mate Pro non è più acquistabile su CC. Quindi non potrai aderire a questa promozione. Hai due possibilità, acquistare un telefono compatibile (per es il P10) oppure attendere nuovi listini (ma in merito a nuovi listini non ho la possibilità di darti anticipazioni)

  15. Vorrei far presente a chi fosse interessato, anche in futuro, che NON è AFFATTO semplice. la domiciliazione con RID su C/C, a causa della mancanza di scambio informazioni tra i sistemi bancari e quelli della società telefonica. la mia esperienza: dal 30-12-17 il mio Istituto ha approvato ed autorizzato il RID, ma, inspiegabilmente i sistemi della compagnia telefonica non consentono al personale del negozio, cortese ed efficiente, di consegnarmi lo smart phone. Avevo attivato il RID il 20-12-17, i 15 gg. previsti sarebbero scaduti il 03-01-18. Che coincidenza, proprio a ridosso del cambio delle condizioni di vendita. Spero la compagnia ne tenga conto e mi consegni lo s.p. alle stesse condizioni. Sarebbe un gesto corretto e nobile, verso il cliente. Vi terrò informati.

    1. ciao Giorgio, hai ragione. Molto più semplicemente io ho più volte proposto una soluzione ancor più facile. Basterebbe formalizzare il contratto telefono lo stesso giorno in cui il cliente richiede la domiciliazione e posticipare la consegna dell’apparecchio a domiciliazione confermata. Se si facesse così, il cliente si aggiudicherebbe il prezzo in vigore il giorno in cui si reca per la prima volta in negozio. In questo modo invece il negoziante fa una proposta su un prezzo che verrà confermato successivamente, un incubo. Stessa cosa successe per samsung s8 a fine ottobre. Purtroppo al momento le regole sono ben diverse, se la domiciliazione viene confermata il 10 gennaio, si guarda il listino del 10 gennaio, se viene confermata il 20 gennaio, si guarda il listino del 20…e così via. Spero in modifiche procedurali rapide, anche se non credo arriveranno

  16. Salve, io volevo prendere questo telefonino (huawei mate 10 pro) assieme al suo omonimo minore (huawei mate 10 lite) con offerta tim a 20 euro entrambi, con carta di credito, ma in giro per i centri tim nelle mie zone questi due prodotti sono scomparsi; mi rispondono tutti che hanno avuto poche disponibilità. Non so dove acquistare con tale modalità oltretutto dovrei acquistare anche un Ipad pro 10,5 ed ho ricevuto la stessa risposta! È mica in condizioni di fallimento la tim? Chiaramente scherzo ma non trovando i prodotti opterò per altro operatore, questo che sto notando è mancanza di serietà da parte dell’operatore; se fornisci un’offerta devi avere delle scorte altrimenti dichiari i limiti di fornitura.
    Fornitemi gentilmente l’informazione su dove poter acquistare, grazie.
    Saluti

    1. Ciao Nicola, io lavoro per il negozio di Novara Corso Italia, non posso fornirti informazioni per gli altri negozi. Io ho entrambi i modelli disponibili in pronta consegna. Hai modo di venire da noi? Per i tablet invece anche io sono senza e fatico a trovarli disponibili, non so dire il perchè

      1. Ciao Alessandro, grazie della risposta e della disponibilità. Purtroppo attualmente non ho modo di raggiungerti presso Novara, dovrei essere nei pressi di Torino in Febbraio ’18 e successivamente a Milano. Ma per quella data dovrei già aver provveduto a trovare quanto da me richiesto. Provo un po’ a dare un’occhiata allargando il raggio e spero di poter risolvere quanto prima. Se hai qualche dritta da fornirmi sarò ben felice di ringraziarti altrimenti grazie ugualmente per quanto finora.
        Saluti

        1. Purtroppo dritte non ne ho perchè i negozi tim sono tutti privati. Io lavoro per un imprenditore che ha due negozi e non ho accesso alla disponibilità di altri negozi oltre questi due.

  17. Posso parlare di un altro argomento? Aggiornamenti! Huawei é arrivata alla versione 127, Tim è ancora alla 122. Quanto tempo passerà? Normalmente non mi preoccuperei, ma molte app girano malissimo o non girano per niente. Non so se la versione 127 risolve almeno in parte questi problemi. Grazie

  18. Salve Alessandro, quindi è sicuro che dal 3 gennaio in poi non sarà più possibile prendere questo telefono con conto corrente ma solo con carta di credito? è stato confermato? Scusa il disturbo e grazie in anticipo per la risposta. Saluti Fabio.

    1. Ciao Fabio, non ci hanno ancora dato il listino nuovo ma è arrivata comunicazione in cui si sconsiglia di proporre nuove domiciliazioni in quanto il tempo per l’ok della banca andrebbe a superare il 3 gennaio. Quindi ne deduco che dal 3 gennaio non sarà più disponibile il Mate 10 Pro con RID, ma solo CDC. (se rimanesse su RID, non ci sarebbe motivo per non proporre nuove domiciliazioni)

  19. Salve, oggi ho ricevuto il messaggio dove dice che la domiciliazione è andata a buon fine (bancoposta) ho letto nei commenti che dal 2 gennaio non è più possibile utilizzare questo pagamento, il telefono purtroppo ancora non è arrivato. Se arriva dopo il 2 posso avere problemi o non succede niente

  20. Ciao alessandro oggi ho presso il telefono veramente un bellissimo Device complimenti Tim valgono tutti giorni che ho aspettato……… Grazie per la tua disponibilità!!!!

  21. Ti avevo chiesto di fare contratto di Tel al negozio dove ho fatto la richiesta. Io ho la risposta di domiciliazione già. Perciò penso che manca contratto ho no? Per essere sicuro di avere il cellulare. ..???

  22. Ciao Alessandro. Ti voglio chiedere -io ho già da un bell po la notifica di domiciliazione dalla banca ( 21 /12/17). Però ogni giorno passo a chiedere di telefono e la risposta è ” non è arrivato coriere. Perciò io voglio sapere una cosa-che questo cell non arriverà fine in 2 gennaio 2018 c’è la possibilità che senza carta di credito non potrei mai averla? Cosa devo fare per essere sicuro che avrò telefono senza cambiamenti. !!!???.
    Perché dicono che non c’è? Sono pochi? Aspetta dei cambiamenti contrattuali ?
    Cosa devo fare ancora per essere sicura che avrò celulare nelle condizioni attuali? ???
    Grazie

    1. Ciao Nicolae, purtroppo se non trovi disponibile il telefono entro il 2 gennaio, rischi di non poterlo più prendere con conto corrente. Hai provato in altri negozi? Tu di dove sei? A me entro venerdì ne arrivano altri 5, se puoi passare da Novara, lo prendi da me

  23. Ciao Alessandro,
    al momento ho 5 SIM TIM (famiglia numerosa e contratti tutti intestati a me …), con 3 apparecchi acquistati a rate (in momenti diversi) con la mia carta di credito.
    E’ possibile prendere un quarto apparecchio utilizzando la carta di credito di mia moglie, o deve intestarsi uno dei contratti e successivamente prendere l’apparecchio?
    Grazie per la solita cortesia.

    1. ciao Andrea, direi di sì, perché dal 28 novembre 2017 tim ha rimosso il vincolo tra intestatario SIM e intestatario cdc. al massimo, se dovessero esserci problemi, potresti intestare una sim a tua moglie (ma non dovrebbero esserci problemi)

  24. Ciao Alessandro!
    Se mi facessi una carta di credito per l’acquisto del telefono a rate ci sono delle casistiche per il quale il metodo di pagamento con la carta possa essere rifiutato? Grazie mille

    1. Ciao Fabio, gli unici casi di blocco che ho visto sono stati su clienti che in passato non hanno saldato tutte le rate di un telefono precedente. Per il resto non ho mai avuto problemi

  25. Dal 8/11/2017 che sono.in.attesa di ricevere il.Huawei.mate 10 pro.al centro.Tim di Vasto (ch). Vergognosi. Ad.oggi non ho.ricevuto. ma.come.si può attendere così tanto.tempo. da chi è gestita questa cosa? Stiamo proprio.indietro ad altre.nazioni. abbiamo toccato.il.fondo.

    1. Ciao Dario, non conosco la situazione in Abruzzo, nel mio negozio siamo riusciti a gestire tutte le prenotazioni entro natale, forse nel vs territorio ne sono stati consegnati meno, non saprei

Recent Posts

Sto caricando…