TIM SMART FIBRA Plus: Internet FIBRA fino a 200 Mega a 24.90 euro

Posted by




close

ATTENZIONE: La promozione è terminata Domenica 17 Dicembre 2017

TIM SMART FIBRA Plus: Internet FIBRA fino a 200 Mega a 24.90 euro

Ultimi giorni per aderire alla promo Prezzo Bloccato 4 anni, il termine ultimo è fissato per domenica 17 Dicembre 2017.

A chi si rivolge l’offerta

  • Nuovi clienti (clienti senza nessun contratto telefonico attivo)
  • Passaggio da altri operatori  (clienti con un contratto telefonico attivo presso un altro gestore)

Cosa include l’offerta

  • Linea telefonica (in caso di passaggio da altro gestore, il numero geografico del cliente non viene cambiato, resta quello di sempre)
  • Internet FIBRA fino a 200 Mega (viene attivato il profilo migliore in base alla copertura)
  • Chiamate verso fissi e cellulari a 16 centesimi al minuto (19 centesimi di scatto alla risposta)
  • Cinema TIM con servizio TIMVISION
  • Modem WiFi doppia banda 2.4/5Ghz compatibile con ADSL / FIBRA fino a 1.000 Mega (in caso di upgrade futuro della linea non sarà necessario cambiare Modem)




top

Prezzi e costi fissi / opzionali

L’offerta così esposta come sopra indicato, ha un costo di 24.90 euro iva compresa ogni 4 settimane (prezzo bloccato per 4 anni) al quale va aggiunto il costo del Modem che può essere acquistato in soluzione unica per 187.20 euro oppure in 48 mini rate da 3.90 euro. Dopo il quarto anno, l’offerta avrà un prezzo a regime di 39.90 euro ogni 4 settimane

Il Cinema TIM con servizio TIMVISION viene incluso gratuitamente nel canone dell’offerta e non è quindi previsto il pagamento mensile di 4,99 euro. TIMVISION è fruibile su Smartphone, Tablet, Console, PC e SMART TV compatibili. Chi lo desidera può aquistare separatamente il DECODER TIMVISION, il BOX Android TV fornito da TIM, venduto in 48 mini rate di 2,99 euro.

Il DECODER TIMVISION permette di trasformare una normale TV in una SMART TV. Una volta connesso alla TV tramite cavo HDMI (incluso nella confezione) e al modem tramite cavo LAN (incluso nella confezione) o tramite WiFi, permette l’accesso all’app preinstallata TIMVISION. Data la natura del BOX stesso ed avendo quest’ultimo il sistema operativo Android, il cliente può utilizzare questo strumento anche per app alternative a TIMVISION, come Netflix, Mediaset Premium Online, YouTube….ecc….

Promo intervento tecnico per clienti FIBRA: è previsto l’intevento gratuito a domicilio da parte di un tecnico.

L’attivazione del sevizio dati FIBRA è gratuito per i clienti che hanno o che richiedono la domiciliazione bancaria o postale delle fatture entro 90 giorni. E’ invece previsto un costo una tantum di 49 euro per i clienti non domiciliati.

E’ previsto un vincolo contrattuale della durata di 2 anni. In caso di cessazione anticipata dell’offerta sono previsti i seguenti costi:

  • restituzione degli sconti fruiti
  • 99 euro una tantum per i profili FIBRA
  • rate a scadere dei prodotti hardware forniti (es: Modem WiFi, BOC TIM Vision…)




 

top

Il nuovo TIM TV BOX Android

Una nuova esperienza d’intrattenimentoBOX TV ANDROID

Nasce il nuovo decoder TIMvision con Android TV™: nuova interfaccia, 4K ready, digitale terrestre integrato, wireless evoluto, app di Google Play e molto altro ancora, tutto a portata di telecomando. Il nuovo set top box TIMvision con digitale terrestre integrato e wireless evoluto ti permette di vivere una nuova esperienza di entertainment digitale su ogni tipo di televisore. Puoi accedere direttamente a giochi, musica, libri, app e molto altro

top



close

Hai trovato utili le informazioni di questo articolo? Se vuoi puoi aiutarmi con le spese di gestione semplicemente cliccando un banner pubblicitario, grazie ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

top

Recent Posts

Loading…