Promo TV Samsung a Rate in Bolletta TIM

Posted by




.

Con TIM, il nuovo TV Samsung 4K è tuo! Con soli 11,99 euro al mese in bolletta! Così al posto del tuo vecchio TV, ti godi quello nuovo!

Modelli disponibili in esclusiva: 43KU6125 / 55KU6050 / UE55KS7000




Caratteristiche di entrambi i modelli

close

RICORDA: La consegna è GRATUITA in tutta Italia!




top

Nuovo modello disponibile dal 29 Maggio 2017: UE55KS7000

Caratteristiche Principali

  • Dolby Digital Plus e DTS – 40W
  • Display Led : UHD -4 K 3480 x 2160
  • Wireless Lan integrata
  • Tecnologia e Processore SUHD Remastering Engine
  • Tuner Digitale Terrestre HD DVB – 72/C
  • Picture Quality Index 2100
  • Virtual Surround DTS Studio Sound
  • Wi-fi Direct – HDMI (4) – USB (3)
  • Dimensioni con base (LxAxP) mm 1125,0×710,0x 44,3
  • Staffa Wesa
  • Consumo (max) 85W
  • Scarica la scheda tecnica
top




top

Nuovo modello disponibile dal 12 Giugno 2017: UE55LS003

Caratteristiche Principali

  • Schermo 55’’
  • Dimensioni 1240 x 711 x 42.5 mm (LxAxP)
  • Risoluzione schermo 3840 x 2160
  • Pannello 10 bit
  • HDR
  • Audio: Dolby Digital Plus, DTS, Potenza 40W
  • Web Browser
  • Mirroring TV verso Mobile, Mobile verso TV
  • Wi-Fi Direct
  • Wireless LAN integrata
  • 4 HDMI, 3 USB
  • Tuner DVB – T2/SAT/C
  • Slot Cam CI+ (1.3)
  • Staffa da muro No Gap Wall Mount
top




Requisiti

  • Essere titolari di una linea fissa TIM residenziale (non business).
    • Chi NON HA la domiciliazione bancaria/postale attiva, potrà aderire solo se ha la linea da più di 6 mesi
    • Chi HA la domiciliazione bancaria/postale attiva, potrà aderire anche se la linea fissa non ha compiuto i 6 mesi
  • Limiti attualmente in vigore:
    • Massimo 2 rateizzazioni per linea fissa
    • Valore massimo rateizzabile: 2.500 euro
close

Nota: L’accettazione da parte di TIM della presente proposta di acquisto è subordinata all’esito delle verifiche sull’affidabilità e puntualità nei pagamenti, anche in relazione alla data di attivazione della linea telefonica di rete fissa cui è associata la fattura sulla quale vengono addebitate le rate relative al pagamento del prezzo del prodotto acquistato.

top

top

Allora cosa aspetti?? Vieni nei nostri negozi ed approfitta di queste Promozioni!

Dove Siamo top




close

Hai trovato utili le informazioni di questo articolo? Se vuoi puoi aiutarmi con le spese di gestione semplicemente cliccando un banner pubblicitario, grazie ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

top

Comments 214

    1. Ciao Alessandro, il vincolo è stato rimosso per le linee con domiciliazione bancaria attiva. Tuttavia per mia esperienza personale, non è possibile acquistare uno smartphone prima dei 6 mesi. L’unica cosa che puoi fare è recarti in un negozio e provare a fare l’ordine

  1. ho mandato il fax come richiesto dal 187 richiedendo i miei dati bancari con il mio codice fiscale e tessera ho fatto una autocertificazione ho firmato.ma a d’oggi mi è stato abbocciato nuovamente l ordine. ogni operatore dice una cosa diversa a me mi sembra una presa in giro.sono costretta ad annullare la linea se non mi viene accettato niente dopo 8 mesi e pagando tutto regolare.

  2. sono 8 mesi che ho la linea fissa le bollette pagate regolare,ma mi bocciano sempre l’ordine della tv.faccio la prova ad effettuare l’ordine al pc ma non accetta la foto tessera.non so se è una presa in giro in tutto quello che dicono al 187.come posso fare??

    1. ciao Tommaso, prima di evadere l’ordine di una tv, Tim accede alla banca dati FMSRisk. se questa banca dati non autorizza l’ordine, Tim scarta la richiesta. Puoi provare a fare l’ordine in negozio. il controllo sulla banca dati è immediato e sai subito se puoi completare l’ordine

  3. Salve..attualmente sto con wind se passo a tim dopo il pagamento della prima bolletta mi daranno la smart tv oppure devono x forza passare i 6 mesi grazie.
    P.s. poi e possibile prendere s8 e tv logicamente sapendo di pagare 2 rate.

    1. Ciao Francesco, se passi a TIM ed attivi la domiciliazione bancaria, non sei soggetto all’attesa dei 6 mesi. Ricorda però che l’accettazione dell’ordine è soggetta a delle verifiche su una base dati esterna a TIM, quindi prima di avere la linea attiva, non hai modo di sapere con assoluta certezza se l’ordine TV verrà evaso. Poi mi chiedevi per il telefonp, puoi prendere un telefono e una TV senza problemi, però il modello S8 non è disponibile in bolletta, puoi trovare i modelli disponibili in questo articolo: http://www.iltuonegoziotim.it/telefono-a-rate-con-conto-corrente-bancomat/

  4. Io sono cliente Tim fisso da novembre e ho provato ad effettuare l’acquisto a rate in bolletta del tv da 43″ ma mi da codice evento P2, Ho fatto la prova anche per il Samsung S8 sempre in bolletta ma nulla sempre codice evento P2. Solo per il tv da 55″ mi da la schermata per l’acquisto in unica soluzione con carta di credito nonostante ho fatto la procedura per l’acquisto in bolletta. Che significa codice evento P2?

      1. Io vorrei sapere ma i prodotti acquistati tramite ti con addebbito nel conto telecom vengono dati a finanziamenti con qualche finanziaria? Grazie a chi sa rispondermi

  5. Ciao mi servirebbe un informazione sto passando da adsl Wind a fibra di tim siccome voglio acquistare la smart tv 55 con rid bancario e vero che dopo un mese posso fare la richiesta della tv o devo aspettare lostesso 6 mesi?

    1. ciao Natascia, il vincolo dei 6 mesi è stato rimosso il 19 dicembre 2017. adesso c’è un sistema che fa controlli di affidabilità del cliente su una base dati esterna. se il cliente supera i controlli la tv viene data senza l’attesa dei 6 mesi

  6. HO FATTO, RICHIESTA DI UN TV 55 POLLICI PRESSO UN NEGOZIO TIM A NOLA NA,CIRCA 15 GIORNI FA’, ANCORA DEVO AVERE RISPOSTA. E POSSIBILE SAPERE A CHE PUNTO STA LA LAVORAZIONE .

  7. salve ho ordinato piu volte lo smartphone iphone 8s nella mia sezione degli ordini non esce nulla elencato , ho chiamato 167 e mi diceva che doveva attendere pochi giorni perche la mia linea non era ancora passata i 180 gg cioe i 6 mesi ora lo ho ordinato di nuovo ma non mi esce la traccia dell ordine cosa sara successo?

    1. Ciao, io lavoro nel negozio tim di novara corso italia, posso darti una mano solo per ordini fatti in questo negozio e non altrove. Non ho nessun controllo sugli ordini fatti sul sito di tim

  8. Ciao, ho intenzione di fare un contratto ADSL, mi hanno parlato dell’offerta tim con tv samsung 55 pollici in bolletta e senza anticipo. È attivabile questa proposta? Grazie.

  9. ciao Alessandro io ho fatto l’ordine di un TV 55″ in un centro tim la settimana scorsa , oggi ho chiamato il 187 per avere informazioni e mi ah risposto che non risulta niente, ci vuole molto tempo per risultare al 187?

    1. Ciao Aldo, in realtà l’ordine è visibile entro poche ore dall’inserimento del negozio. spesso i sistemi del negozio (i programmi per inserire gli ordini) non funzionano, per cui capita spesso che le pratiche si accumulino ed il negoziante li inserisca appena i sistemi tornano a funzionare (e posso dirti che il programma per gli ordini fisso, nell’ultima settimana è stato spesso inutilizzabile da noi negozianti). per cui, ti consiglio di tornare al negozio e verificare con loro se l’ordine è inserito o meno. se è stato inserito una settimana fa, il negoziante potrà già vedere se risulta validato o rifiutato. se dovesse essere stato rifiutato, le motivazioni non può saperle il negoziante ma dovrai richiamare il 187.

  10. Ciao io sono cliente tim da poco e ho nel mio contratto c’è sia il decoder tim vision e pure il tv 55 pollici. sto aspettando la consegna del decoder ma il tv dopo quando lo consegnano?

  11. salve,sono un paio di mesi che ho la linea fissa tim vision però la TV ancora non è arrivata ..dopo l’ultima richiesta che avevo fatto mi ha contattato il corriere per la consegna il 1 settembre che mi aveva detto che la consegna verrà fatta entro 2 giorni però non ho ancora ricevuto nessuna chiamata …cosa devo fare??

  12. SALVE A TUTTI NEL MESE DI GIUGNO HO ATTIVATO UNA LINEA TIM DI CASA CON LA FIBRA CONTESTUALMENTE HO RICHIESTO LA TV CON IL PAGAMENTO IN BOLLETTA A RATE, DOPO TRE MESI MI DICONO CHE E’ STATA RIFIUTATA PER CONTROLLI AMMINISTRATIVI QUANDO UN MESE PRIMA MI AVEVANO DETTO CHE ERA IN SPEDIZIONE, ADESSO MI RITROVO A NON SAPERE COSA FARE NON HO LA TV ED ERA MOLTO COMODO ACQUISTARLA IN QUEL MODO A RATE. NON CAPISCO VERMAENTE QUALCUNO MI SA DARE UNA RISPOSTA

    1. ciao Davide. posso solo suggerirti di fare un nuovo ordine. anche le tv vendute da me in negozio spesso vengono rifiutate. ma inserendo l’ordine più volte di solito riesco.

  13. Salve
    Sto acquistando una Smart Tv da un privato e sto cercando di prendere in considerazione tutti i possibili scenari.
    Volevo delucidazioni per quanto riguarda la seguente situazione:
    Alcuni operatori come la tim danno la possibilitá di acquistare smart TV a rate, come con gli smartphone per intenderci. Bene, per questi ultimi é risaputo che se le rate non vengono pagate il telefono viene bloccato tramite codice IMEI.
    Ora mi chiedevo se vale lo stello per le SMART TV, visto che sono provviste dell´indirizzo MAC e che quindi si potrebbe risalire alla stessa.
    C´é il rischio che se il venditore non mi paga le rate, la tv venga bloccata? o addiritura pignorata? é possibile che risalgano alla tv?

    La ringrazio

    1. Ciao Antonio, non mi risulta che esista il concetto di blocco terminale quando si parla di prodotti che non hanno un IMEI (direi quindi che puoi andare sul sicuro).
      Ovviamente io non sono nella posizione di darti certezze in tal senso, posso consigliarti almeno di farti rilasciare un documento di vendita dal primo proprietario (semplicemente due righe in cui dichiara di averti effettuato la vendita della TV)

  14. Ciao ho letto tu dici che si possono raetezare due grossi prodotti .bee x me non e vero io ho attivato tim fibra ho combatuto e richiesto la tv x un mese alla fine e arrivata dopo 5 richieste e adesso è da giugno che sto chiedendo la lavatrice .bene non me la danno e dopo 6 tentativi mi hanno risposto di non chiamare più che sulla linea posso prendere solo un prodotto grande .

    1. Ciao Rita, ti confermo che su una linea fissa si possono avere fino a due prodotti di alto valore (dell’incompetenza dell’operatore con cui hai parlato non me ne faccio carico, non sono io che ho la responsabilità sulla sua formazione). Ho diversi clienti di Novara che hanno ordinato 2 prodotti e li hanno regolarmente ricevuti. Considera che TIM, prima di confermare un ordine fa delle verifiche e non tutti i clienti hanno i requisiti per aderire. Anche nel mio negozio, per alcuni clienti non è stato possibile evadere il secondo ordine, semplicemente perchè erano clienti che non hanno superato i controlli approfonditi che richiede l’evasione del secondo articolo. Ti consiglio di fare un nuovo tentativo più avanti, altro non posso dirti perchè in negozio non abbiamo accesso al programma che fa le verifiche finanziarie

  15. ciao volevo un informazione io il tre agosto ho attivato tim a casa e ho fatto una richiesta x la tv 55 volevo sapere la tempistica .e come faccio a sapere se e andato a buon fine

    1. Ciao Massimo, io posso fare controlli solo su ordini fatti nel mio negozio. Normalmente una decina di giorni ci vogliono. Fossi in te proverei a chiamare il 187 per fare una verifica

  16. Ciao , io ho linea tim a casa e questo mese mi è arrivata la lavatrice Samsung Wash , la prima fattura mi è arrivata e scade il 29 di agosto , posso fare richiesta per il TV 55 pollici ? O verrà respinto ?

    1. Ciao Samuele, di prodotti di fascia alta, ne puoi avere massimo due, quindi se hai la lavatrice, puoi prendere anche una TV (ricorda solo che il limite massimo di prodotti a rate non deve superare i 2.500 euro)

      Prodotti a Rate su bolletta TIM Fisso

Recent Posts

Loading…