Futurama, i Griffin e altri contenuti Fox arrivano su TIMvision

Posted by

Siglato un accordo tra Fox e Telecom Italia per l’arrivo di nuovi contenuti sulla piattaforma di streaming on demand TIMvision. Oltre alle due commedie animate arriveranno anche i polizieschi “Lie to me” e “The Glades”, oltre a diversi classici del catalogo cinematografico Fox.

Si scalda la battaglia a suon di contenuti nell’arena dello streaming. Telecom Italia ha annunciato infatti oggi un nuovo accordo con Twentieth Century Fox per portare nuovi film e serie TV su TIMvision, il servizio di streaming video ad abbonamento, che conta un catalogo di circa 6000 titoli. Tra i contenuti già annunciati che sbarcheranno su TIMvision in virtù del nuovo contratto con Fox ci saranno le due commedie irriverenti a cartoni animati I Griffin e Futurama, i telefilm polizieschi Lie to me e The Glades, e diversi film del catalogo Fox, come classici per tutta la famiglia come Mamma ho perso l’aereoGarfield e Dottor Doolittle. TIMvision si compone di un’offerta ad abbonamento con accesso illimitato al catalogo, con un costo di soli 5 euro al mese, e di un video store in cui è possibile noleggiare o acquistare contenuti di “prima visione” singolarmente. Oltre alle app per smartphone e tablet, e alla versione web, TIMvision è disponibile anche tramite decoder dedicato per chi ha già una linea telefonica di Telecom Italia.

Inoltre se sei cliente TIM Mobile puoi vedere TIMVision anche in mobilità su Smartphone, PC e Tablet SENZA consumare i GB della tua tariffa!!

close
Importante:

Dal 1° Giugno 2015 puoi sospendere il tuo abbonamento senza resituire il decoder!! Sospendendo l’abbonamento sarà cessata automaticamente la fatturazione dei 5 euro mensili, ma potrai comunque continuare a vedere i contenuti premium precedentemente acquistati e la free TV, tra cui ReplayTV, la possibilità di rivedere i programmi trasmessi durante gli ultimi 7 giorni su RAI e LA7

top

Allora cosa aspetti?? Vieni nei nostri negozi ed abbonati a TIMVision!

Dove Siamo top
close

Hai trovato utili le informazioni di questo articolo? Se vuoi puoi aiutarmi con le spese di gestione semplicemente cliccando un banner pubblicitario, grazie ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

top

Recent Posts

Loading…